Sampdoria-Juventus 0-1

serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabato sera saro' allo stadio
    sinceramente ho qualche timore, la juve quest'anno è un rullo compressore ma se giochiamo da Samp possiamo fare risultato

    ps: mi accontenterei anche di un punticino
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: mi accontenterei anche di un punticino


    Ci metterei la firma!
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io arrivo da Asti , son abbonato ai distinti e pensavo pero' di non venire dato che l'ultimo treno parte da brignole 2217 e quindi sarei dovuto uscire alle 22 per riuscir a prenderlo,altrimenti avrei dovuto aspettar le 5 del mattino. Ma poi ho letto su questo forum dei gobbi molto presenti nei distinti,ed io essendo sempre stato nella sud l'avevo notato poco,quindi andro' nei distinti anche solo fin alle 22 giusto per contrastare la strapresenza ladragobba ,per urlare forza samp e se ci sta anche un bel alè werder brema.
    E portero' il campanaccio delle mucche che davano ai volontari olimpici.
    SEMPRE FORZA DORIA!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TONY KUKOC @ 2/3/2006, 12:03)
    Ciao io arrivo da Asti , son abbonato ai distinti e pensavo pero' di non venire dato che l'ultimo treno parte da brignole 2217 e quindi sarei dovuto uscire alle 22 per riuscir a prenderlo,altrimenti avrei dovuto aspettar le 5 del mattino. Ma poi ho letto su questo forum dei gobbi molto presenti nei distinti,ed io essendo sempre stato nella sud l'avevo notato poco,quindi andro' nei distinti anche solo fin alle 22 giusto per contrastare la strapresenza ladragobba ,per urlare forza samp e se ci sta anche un bel alè werder brema.
    E portero' il campanaccio delle mucche che davano ai volontari olimpici.
    SEMPRE FORZA DORIA!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif

    Grandissimo!!!
    mi raccomando scampana nelle orecchie dei gobbi piu' che puoi!!!
    FORZA SAMP!

     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin così si parla!! Facciamogliela vedere a quei gobbetti
     
    .
  6. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi!! Crediamoci!!! Quest'anno con le grandi abbiamo fatto meglio che con le piccole, quindi... speriamo in bene wink.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'attaccante della Sampdoria, Flachi, ha soltanto un pensiero fisso in mente, quello di centrare il piazzamento Uefa. "Questa Sampdoria ha le qualita` per poter far bene, a partire da sabato sera, quando incontreremo una delle squadre piu` forti d’Europa`, cioè la Juventus. Però possiamo centrare il nostro obiettivo prefisso ad inizio stagione, perchè mancano ancora 11 partite. Ultimamente stiamo attraverando un periodo sfortunato perchè creiamo molto ma non concretizziamo ed alla prima circostanza veniamo puniti. Le mie espulsioni? Ho davanti 11 partite per farmi perdonare dai nostri tifosi".
    da italimedia.it
     
    .
  8. Tonetto80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera!!!
    Il mio modesto parere è che Samp-Juve sarà una partita dura per la doria........
    Se si è obbiettivi quest'anno (anche colpa dei tanti infortuni) ci si aspettava di più...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tonetto80 @ 2/3/2006, 22:15)
    per la doria........

    Però si dice "il" Doria, visto che Andrea era un maschio...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Seduta pomeridiana a porte chiuse per la Sampdoria. Per la gara di sabato contro la Juventus Novellino recupera Flachi, rientrato dalla squalifica, ma rischia di perdere Iuliano e Pavan. Entrambi si sono allenati solo in palestra, e difficilmente verranno convocati. Ha lavorato con la squadra Bazzani, che però non verrà rischiato ancora. Domani la rifinitura di pomeriggio.
    da gazzetta.it
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il che si traduce in:
    Antonioli
    Zenoni Castellini Falcone Pisano
    Diana Volpi Dalla Bona Tonetto
    Flachi Colombo

    ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La formazione che proponi mi pare la più probabile, a meno che non sia al top Kutuzov e potrebbe in quel caso sostituire Colombo come scritto nell'articolo che segue.


    Torna a parlare Flachi interrompendo il lungo silenzio stampa a poco più di 48 ore dalla sfida con la Juventus. L'attaccante della Samp si prepara dunque a tornare dopo la lunga squalifica. "Anzitutto - ha spiegato - non penserò più né al rinnovo del contratto in scadenza né al fatto che il centesimo gol in blucerchiato non arriva. Mi sono fossilizzato troppo su questi aspetti, ho sbagliato e senza rendermene conto mi sono lasciato condizionare. Ora penserò soltanto a giocare e a cercare di fare il meglio possibile, a cominciare dalla gara con la Juventus".

    Sarà proprio Flachi a guidare l'attacco della Sampdoria contro la Juventus, stavolta in coppia con il rientrante Kutuzov. "Basta il nome dell'avversario per caricarci e darci motivazioni altissime - ha commentato il giocatore - e una grande prestazione sabato sera servirebbe a dare un nuovo significato al nostro campionato".
    da tiscali.it
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ibrahimovic e Trezeguet, ko dopo l'impegni infrasettimanali con le rispettive nazionali, salteranno la trasferta della Juve contro la Samp. "Siamo stati sfortunati - ha commentato Fabio Capello - ma non ci piangiamo addosso. Abbiamo un' ottima squadra con spirito di gruppo e voglia: cosi' si possono superare tutte le difficolta'".
    Tuttomercatoweb.com
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 3/3/2006, 15:24)
    Ibrahimovic e Trezeguet, ko dopo l'impegni infrasettimanali con le rispettive nazionali, salteranno la trasferta della Juve contro la Samp. "Siamo stati sfortunati - ha commentato Fabio Capello - ma non ci piangiamo addosso. Abbiamo un' ottima squadra con spirito di gruppo e voglia: cosi' si possono superare tutte le difficolta'".
    Tuttomercatoweb.com

    Senza Ibrahimovic e Trezeguet abbiamo sicuramente qualche possibilità in più anche se Zalayeta e Del Piero sicuramente non sono facili da marcare, ma non è la stessa cosa. wink.gif

    Edited by Tore 77 - 3/3/2006, 16:14
     
    .
  15. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEH RAGAZZI MI CONGEDO,TORNERO' A SCRIVERE LUNEDI,INTANTO DOMANI VADO GIU' DA ASTI NEI DISTINTI COL MIO CAMPANACCIO MONTANO A URLARE E CANTARE POI FORTE DEI DOPATI FIGLI DI LAPO ELKANN...SPERIAMO,E A LAPO PIACEREBBE,DI METTERLA IN QUEL POSTO AGLI JUVENTINI!!!
     
    .
97 replies since 16/2/2006, 00:07   2314 views
  Share  
.