Sampdoria-Juventus 0-1

serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso sono anche successi tafferugli con quelle merde lì nei distinti.... menali tutti sgigal
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    si me lo ricordo...C'ero quasi in mezzo. Era insostenibile la cosa: se urlavi "juve merda" e imprecavi contro l'arbitro perchè era spudoratamente filo-gobbo, spuntavano fuori 50 gobbi di merda che ti davano addosso e ti incitivano a tacere! Belin ma possono andare a vedersi le partite nel loro merda di stadio che è sempre vuoto invece di venire a spadroneggiare nel nostro? wacko.gif

     
    .
  3. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehmm ho paura di rispondere...
    cmq spero sia una bella partita piena di divertimento...e anke se simpatizzo samp,ma in questa partita ho il cuore dall altra parte smile.gif
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il lunedì di Bogliasco dopo la domenica nera di Siena regala almeno qualche piccola sensazione positiva a Walter Novellino ed al suo staff. Tutti i giocatori indisponibili sono tornati al lavoro, chi in palestra chi con il supporto dei fisioterapisti. Buone nuove da Diana, Bazzani, Kutuzov e Foti. Tutti impegnati in un recupero che potrebbe già concretizzarsi sabato sera per il big match di Marassi contro la Juventus. Ecco il bollettino medico blucerchiato redatto dal prof. Baldari:

    Foti: Ha svolto lavoro in palestra ed ha eseguito fisioterapia. Migliorano le sue condizioni.
    Pisano: Ha smaltito l’attacco influenzale, si è allenato regolarmente sul campo.
    Marchesetti: Si è allenato regolarmente sul campo
    Bazzani (nella foto): Si allena in palestra.
    Kutuzov: Ha iniziato a correre sul campo, migliorano le sue condizioni.
    Pavan: A causa della botta ricevuta al ginocchio ha svolto lavoro in palestra.
    Bastrini: Lavora in piscina.
    Iuliano: Per il problema al polpaccio ha eseguito fisioterapia.

    da genoasamp.com



    CITAZIONE (TITO2006 @ 28/2/2006, 16:56)
    Venerdi giornata di permesso tongue.gif
    Volo da Amsterdam (Schipol) alle ore 14 circa.
    Arrivo al C.Colombo di Zena alle 16 circa.

    Tito sei un Mito!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Sgigal @ 28/2/2006, 17:36)

    L'anno scorso nei distinti quando aveva segnato la juve sembrava di essere a Torino...... dry.gif

    Già, ma sempre l'anno scorso, quando segnò Diana al Delle Alpi, sembrava di essere a Marassi ...
    biggrin.gif
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Io ci saro'.......purtroppo saro' nei distinti.....viene anche mia moglie (doriana).
    Comunque vada spero che la Samp giochi una grande partita !!!!!!

    FORZA SAMP SEMPRE !!!!!

    P.S.: Daniiiiiii......guarda che ti stai sbagliando.....tu credi di tenere per la Juve !!!! tongue.gif biggrin.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Daremo tutto. La Juve è una squadra quadrata che sta faticando sul piano fisico ma alla quale spesso non servono schemi e tattiche per vincere». Tra Foti, Pisano, Kutuzov, Bazzani e Pavan, Novellino spera di recuperare qualche infortunato e si affida ancora a Colombo assolto dal tecnico dopo la prova negativa di domenica.

    da ilgiornale.it
     
    .
  8. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voltri @ 1/3/2006, 09:41)
    Io ci saro'.......purtroppo saro' nei distinti.....viene anche mia moglie (doriana).
    Comunque vada spero che la Samp giochi una grande partita !!!!!!

    FORZA SAMP SEMPRE !!!!!

    P.S.: Daniiiiiii......guarda che ti stai sbagliando.....tu credi di tenere per la Juve !!!! tongue.gif biggrin.gif

    eh gia..sn doriana..eheh tongue.gif
     
    .
  9. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio essere ottimista ragazzi FORZA DORIA!!
     
    .
  10. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani23 @ 28/2/2006, 18:21)
    ehmm ho paura di rispondere...
    cmq spero sia una bella partita piena di divertimento...e anke se simpatizzo samp,ma in questa partita ho il cuore dall altra parte smile.gif

    Dani occhio a cio ke dici!! eh... biggrin.gif e domani pensa ai tuoi poveri amici blucerchiati!!!! cry.gif <---- ricordati di questi occhioni!!!! tongue.gif
    dai FORZA RAGAZZI!!! noi sugli spalti ci saremo a spingere la Samp vs l'impresa (p.s. but remeber MILAN!!) biggrin.gif
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Sbaglio o saranno tutti disponibili tranne Bonazzoli li davanti?
    Dal sito ufficiale:
    U.C. SAMPDORIA S.p.A.
    AREA SANITARIA:
    Comunicato del 1/03/06

    Situazione infortunati:

    Pavan: Si allena in palestra

    Kutuzov: Si allena regolarmente con la squadra

    Bazzani: Si è allenato.

    Foti: Si è allenato.

    Bastrini: Ha svolto fisioterapia.

    Iuliano (nella foto col presidente Garrone): Ha svolto fisioterapia.

    Il responsabile sanitario
    Dott. Amedeo Baldari
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo nel Bazza...


    SOLO LA SAMPDORIA....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il presidente blucerchiato, che in passato aveva affermato di rifiutarsi di giocare con le "big" del campionato (Juventus, Inter, Milan ed eventualmente anche Roma e Lazio) se prima non si fosse trovato un accordo sui diritti televisi, ha fatto dietro-front e, nella settimana che porta alla sfida con la capolista, stempera i toni della polemica: "La mia non e' una 'battaglia' contro la Juventus; il termine e' inadeguato, perche' evoca cose che con il calcio non devono avere nulla a che fare. - Ha dichiarato il massimo dirigente della societa' genovese - Noi stiamo cercando di sviluppare un discorso politico volto a portare ad una piu' equa distribuzione degli introiti e delle risorse. Comunque per sabato mi aspetto solo una serata ricca di emozioni".

    La Sampdoria non sta' attraversando un buon momento, ma il presidente spera che proprio nelle difficolta' la squadra sappia trovare gli stimoli per una sfida cosi' dura: "Marassi dovrebbe essere tutto esaurito - gongola Garrone -, questo ci dara' uno stimolo in piu'. Spero soltanto che la squadra riuscira' ad esprimersi come sa, indipendentemente dal risultato finale".

    I rapporti tra le tifoserie sono sempre stati molto tesi e la questura di Genova teme il rischio di incidenti, ma Garrone non vuole nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi: "Sono sicuro che non accadra' assolutamente nulla che possa in qualche modo danneggiarci".

    da goalcity.iy

    Andrea Gasbarroni contro il suo passato. Il fantasista della Sampdoria sabato incrocerà quella che è stata la squadra nella quale ha giocato nelle giovanili. Per lui sarà una forte emozione. "Ho fatto tutto il settore giovanile, e` sempre una bella emozione incontrare la Juventus. Sarà una bella partita. Dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Servirà la massima concentrazione". Sul suo futuro, legato alle decisioni della stessa Juventus e del Palermo, squadre che possegono la sua comproprietà, lui ha le idee chiare. "Voglio restare a Genova. Qui c'è Novellino, con cui ho un bellissimo rapporto".

    da italimedia.it
     
    .
  14. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 1/3/2006, 19:20)
    CITAZIONE (dani23 @ 28/2/2006, 18:21)
    ehmm ho paura di rispondere...
    cmq spero sia una bella partita piena di divertimento...e anke se simpatizzo samp,ma in questa partita ho il cuore dall altra parte smile.gif

    Dani occhio a cio ke dici!! eh... biggrin.gif e domani pensa ai tuoi poveri amici blucerchiati!!!! cry.gif <---- ricordati di questi occhioni!!!! tongue.gif
    dai FORZA RAGAZZI!!! noi sugli spalti ci saremo a spingere la Samp vs l'impresa (p.s. but remeber MILAN!!) biggrin.gif

    giuggy..certo ke pensero! tongue.gif
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, speriamo bene, qui ci si gioca una stagione...dovrebbe essere una partita bellissima e mi dispiace non vederla.....staro' attaccato al sito della gazzetta come ai vecchi tempi, come l'anno scorso, quando si vinceva spessissimo..........
    FORZA DORIA!!!!!!!!
    e comunque l'anno scorso ero anch'io nella sud e dopo il secondo gol (ibra) l'intero settore distinti alla mia destra (pieno di gobbi) si e' improvvisamente svuotato........speriamo di ridere un po' in faccia a ste' merdaccie per una volta...le premesse ci sono!!

    FORZA RAGAZZI!!!!!

    Edited by jacopolondra - 1/3/2006, 23:22
     
    .
97 replies since 16/2/2006, 00:07   2314 views
  Share  
.