Mercato invernale 2014: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 29/9/2013, 13:42) 
    CITAZIONE (piernetto @ 29/9/2013, 13:36) 
    Fai quello che vuoi, buonanotte :bevuta: :bevuta:
    Buona bevuta!!! Non sai neppure leggere quello che ho scritto
    Peraltro ho detto che era il Wolsburg e non l'Hoffenheim, evidentemente nonn sai leggere o sei prevenuto
    Hai qualche serio problema esistenziale
    Vuoi ignorarmi fallo pure

    Le BOIATE che hai scritto tu sono da manicomio

    :facepalm:

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 29/9/2013, 11:53) 
    Serve solo un innesto, unico: a centrocampo o in attacco, un uomo di qualità che riesca a creare gioco e superiorità numerica. Il resto sarebbe un surplus.
    E magari nel frattempo cercare di piazzare almeno 4-5 persone di troppo...

    in realtà credo ne servano molti di più di uno
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    comunque riassumendo servirebbe fare tutto quello che non è stato fatto in estate...improponibile per tante di quelle ragioni che la metà basta
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Avete detto tutto voi su chi ci serve (e sono le stesse cose che si vanno dicendo da giugno tra l'altro).
    Io sono sinceramente pessimista riguardo il prossimo mercato. Perchè sarebbero necessari investimenti per almeno 10 milioni se vogliamo salvarci (incluso Cassano, piaccia o no al vpv).
    Posto che secondo me quello non li tira fuori, ma anche se per assurdo lo facesse a chi li fa investire? Ad Osti? Fai prima a buttarli dalla finestra. Con un DS così ci sono poche speranze. Ma come sempre la colpa è di chi lo ha ingaggiato strappandolo alla feroce concorrenza della Reggiana e non pago dei soldi buttati per Rodriguez (4.5-5 milioni se sommiamo il cartellino e gli ingaggi fino alla scadenza) gli ha pure rinnovato il contratto.

    CITAZIONE (Gsquared @ 29/9/2013, 11:53) 
    Serve solo un innesto, unico: a centrocampo o in attacco, un uomo di qualità che riesca a creare gioco e superiorità numerica. Il resto sarebbe un surplus.
    E magari nel frattempo cercare di piazzare almeno 4-5 persone di troppo...

    Con un solo giocatore non vai da nessuna parte. Ne servono almeno 3 o 4, altro che uno...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi direi almeno quattro rinforzi. Di categoria. Uno per ruolo:
    si parte con un portiere affidabile e un terzino sinistro vero. Al centro penso e spero che la coppia Mustafi-Gasta o Gasta-Costa possa dare le giuste garanzie. Salamon e Costa o Regini riserve.
    A centrocampo dipende da come giocheremo (prevedo ancora rivoluzioni e cambi di modulo ma non difesa a 3 mi auguro) ma serve o un regista (visto che Maresca non giocherà mai) o un forte trequartista.
    In avanti serve necessariamente un bomber da 10-12 gol (ce n'è uno che ben conosciamo che rientra tra poco... e farà fatica a giocare alla corte di Allegri). Altrimenti, chi segna in sta squadra???

    Concordo con DMaster2. Anche io sarei terrorizzato nel vedere l'incompetente Osti (quanto lo vorrei fuori dalla Samp...) ancora all'opera per rinforzare la squadra.
    Pescherebbe sicuro tra i suoi vecchi "amori". Brivio, Benassi, Ferrario, Marino Defendi, Bellini e qualche altro scarsone nato dalle parti di Vittorio Veneto. Anche perchè se rimarrà Rossi in sella, sicuramente gli vieterà di prendere 'altri stranieri che non capiscono un cazzo' (cit. Delio).

    Edited by FASAMZO4 - 1/10/2013, 03:35
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 1/10/2013, 03:00) 
    Anche perchè se rimarrà Rossi in sella, sicuramente gli vieterà di prendere 'altri stranieri che non capiscono un cazzo' (cit. Delio).

    Ho il sospetto che la lite con Lijaic gli abbia pprocurato una certa forma di xenofobia calcistica.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proseguiremo col 4-4-2 ci servirà comunque un portiere da serie A, un terzino sinistro, un esterno sinistro di centrocampo (e forse pure un destro) e una punta buona da affiancare a gabbiadini. servirebbe anche un fatasista vero, ma non vorrei pretendere troppo.
     
    .
  8. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercato .... cos'e' costui??? :o:
     
    .
  9. celtico73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'incompetente Osti?
    Facile fare mercato con 20 milioni, un po' meno facile farlo con 20.000 euro.
    Chiunque si illuda di veder spendere soldi a Gennaio mi fa pena.
    Avete sentito cos'ha detto ieri il fenomeno del calcio moderno?
    Rossi riuscirà a raggiungere gli obiettivi, questo significa che la squadra per lui va bene così.
    Tradotto: a Gennaio non serve niente, se non ci salviamo è perché i giocatori e casomai l' allenatore non hanno reso secondo le aspettative, quindi nessun errore da parte sua ne da parte dei suoi fidi collaboratori (che peraltro io credo abbiano colpe marginali)
    Per questa ragione mi unisco al coro:
    GARRONE VATTENE!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 29/9/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 29/9/2013, 12:22) 
    :lol: :lol: :lol: :lol:
    E chi se lo prende? Ancora non hai capito che Eder in A non è nessuno.

    Ma perchè Mustafi chi è?
    De Costa, Berardi? il tuo divo Sansone? :ph34r:

    piernè, certe volte però le "botte" le strappi dalle mani....senza offesa, eh...

    inutile dire che non è una minaccia di percosse, intelligenti pauca.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io temo che si arriverà a gennaio ad elemosinare qualche panchinaro da qualche big (manna x noi), mettendo sul piatto i nostri giocatori più appetibili x la stagione successiva.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 6/10/2013, 21:37) 
    Io temo che si arriverà a gennaio ad elemosinare qualche panchinaro da qualche big (manna x noi), mettendo sul piatto i nostri giocatori più appetibili x la stagione successiva.

    Gabbiadini
    Stop...

    Prima o poi finiranno gli appetibili

    Uno che para e uno che la mette dentro.

    Prendiamoci sto portiere
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Villa Cajenna @ 1/10/2013, 07:55) 
    QUOTE (FASAMZO4 @ 1/10/2013, 03:00) 
    Anche perchè se rimarrà Rossi in sella, sicuramente gli vieterà di prendere 'altri stranieri che non capiscono un cazzo' (cit. Delio).

    Ho il sospetto che la lite con Lijaic gli abbia pprocurato una certa forma di xenofobia calcistica.

    o magari anche viceversa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 6/10/2013, 21:37) 
    Io temo che si arriverà a gennaio ad elemosinare qualche panchinaro da qualche big (manna x noi), mettendo sul piatto i nostri giocatori più appetibili x la stagione successiva.

    quello è probabile, scusa ma vuoi che il povero edo finisca sul lastrico?
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci serve almeno un portiere TITOLARE, un estero sinistro buono, un centrocampista esperto e forse un trequartista.... a prevedo il peggio.
     
    .
4108 replies since 28/9/2013, 23:37   175638 views
  Share  
.