Juan Ignacio Antonio al Brescia

in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 2/9/2013, 21:43) 
    Questo più che altro era un acquisto da non fare...Una volta che ce l'hai come lo vendi un giocatore che non sta nemmeno in piedi?Te lo tieni.

    Secondo me il Brescia, essendo una società "amica", l'ha preso in prestito solo per farci un piacere...Sono proprio curioso di vedere quante partite riuscirà a scendere in campo Juan Antonio con le rondinelle.

    Credo e spero che troverà spazio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ce ne siamo liberati e male
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Solito prestito secco. Il Brescia ancora si fretta le mani da quanto siamo stati fessi.

    CITAZIONE (Dany Zena @ 2/9/2013, 21:28) 
    E senza niente in cambio insisto.. Esatto. La politica delle cessioni e' vergognosa

    Ma anche quella delle entrate non scherza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,436
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Il solito...
    Prestito secco e ingaggio praticamente tutto a carico nostro.
    Un classico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Lo abbiamo preso 2 anni fa a più o meno 2 mln, non ha fatto una cippa, ha "pocciato" la vacca fino ad adesso e ammò glielo ridiamo con (probabilmente) stipendio pagato da noi?!
    Bhò...
    Ovviamente non chiediamo né una prelazione, né uno scambio e né tantomeno la garanzia che giocherà titolare...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
     
    .
  6. gian969
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 3/9/2013, 02:17) 
    Lo abbiamo preso 2 anni fa a più o meno 2 mln, non ha fatto una cippa, ha "pocciato" la vacca fino ad adesso e ammò glielo ridiamo con (probabilmente) stipendio pagato da noi?!
    Bhò...
    Ovviamente non chiediamo né una prelazione, né uno scambio e né tantomeno la garanzia che giocherà titolare...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...

    Abbiamo giocatori talmente scarsi e strapagati che neppure gratis se li prendono. Se non li vuoi più vedere a Bogliasco e, sperando che giocando altrove si rivalutino un minimo, devi regalarli e pagargli anche parte dell'ingaggio! Questa è la realtà altrimenti avresti ancora in rosa Pio Pio Maccarone e JA!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    è bello vedere che ancora oggi, a distanza di un anno paghiamo le megalomanie della samplastica si sensibile..
    che fenomeni!!! con il budget speso altro che terzino sinistro.
     
    .
  8. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/9/2013, 10:42) 
    è bello vedere che ancora oggi, a distanza di un anno paghiamo le megalomanie della samplastica si sensibile..
    che fenomeni!!! con il budget speso altro che terzino sinistro.

    C'è ancora gente che dice ste cose.. :lol:
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/9/2013, 10:42) 
    è bello vedere che ancora oggi, a distanza di un anno paghiamo le megalomanie della samplastica si sensibile..
    che fenomeni!!! con il budget speso altro che terzino sinistro.

    C'è ancora gente che dice ste cose.. :lol:

    C'è ancora gente che su determinate cose continua a difendere l'indifendibile...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/9/2013, 10:42) 
    è bello vedere che ancora oggi, a distanza di un anno paghiamo le megalomanie della samplastica si sensibile..
    che fenomeni!!! con il budget speso altro che terzino sinistro.

    Vero purtroppo. E auguriamoci anche di non pagare a maggio le incompetenze di quello attuale, oltre alle incompetenze di quello che c'era prima.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gian969 @ 3/9/2013, 10:11)
    CITAZIONE (Pinzino @ 3/9/2013, 02:17) 
    Lo abbiamo preso 2 anni fa a più o meno 2 mln, non ha fatto una cippa, ha "pocciato" la vacca fino ad adesso e ammò glielo ridiamo con (probabilmente) stipendio pagato da noi?!
    Bhò...
    Ovviamente non chiediamo né una prelazione, né uno scambio e né tantomeno la garanzia che giocherà titolare...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...

    Abbiamo giocatori talmente scarsi e strapagati che neppure gratis se li prendono. Se non li vuoi più vedere a Bogliasco e, sperando che giocando altrove si rivalutino un minimo, devi regalarli e pagargli anche parte dell'ingaggio! Questa è la realtà altrimenti avresti ancora in rosa Pio Pio Maccarone e JA!

    Son d'accordo,Ma tra tutti proprio al Brescia?! Mi sà ancora più di portata per il culo...

    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/9/2013, 10:42) 
    è bello vedere che ancora oggi, a distanza di un anno paghiamo le megalomanie della samplastica si sensibile..
    che fenomeni!!! con il budget speso altro che terzino sinistro.

    A quel tempo dettava legga anche Guastoni...queste meraviglie sono le sue...diamo a Cesare quel che è di Cesare...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che dal punto di vista tecnico per me è molto buono.

    Purtroppo non supportato dal fisico.

    Peccato.

    In bocca al lupo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Juan Antonio: "La mia idea è tornare da protagonista alla Sampdoria"

    Juan Antonio, che proprio nelle ultime battute di calciomercato la Sampdoria ha ceduto in prestito al Brescia, ha rilasciato un'intervista alla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com.

    "Rispetto allo scorso anno ho tutt'altra condizione fisica. Ho fatto un grande lavoro in Argentina, mi sono preparato bene per questa stagione".

    In Italia sei rientrato i primi di Agosto.

    "E' vero. Ho rinunciato a dei soldi che dovevo ricevere dal Varese per andare prima in Argentina e guarire. Ho preso questa decisione per essere fisicamente al 100%".

    Perché hai scelto il Brescia?

    "Loro si sono interessati e mi hanno dato questa possibilità. Brescia è come una casa per me. Nell'ultima stagione non ho avuto la possibilità di giocare nella Sampdoria. Con le rondinelle, invece, potrò mettermi in mostra".

    Speri in futuro di tornare da protagonista alla Sampdoria?

    "Si, è questa la mia idea. Ora, però, nella mia testa c'è solo il Brescia".

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNDk2NDU

    Sarò l'unico dei 19.000 ma è la mia speranza.
    Io ho sempre creduto in J.Antonio, per adesso ho ceffato in pieno. Vediamo come si comporterà quest'anno.
     
    .
  14. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 3/9/2013, 23:12) 
    Juan Antonio: "La mia idea è tornare da protagonista alla Sampdoria"

    Juan Antonio, che proprio nelle ultime battute di calciomercato la Sampdoria ha ceduto in prestito al Brescia, ha rilasciato un'intervista alla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com.

    "Rispetto allo scorso anno ho tutt'altra condizione fisica. Ho fatto un grande lavoro in Argentina, mi sono preparato bene per questa stagione".

    In Italia sei rientrato i primi di Agosto.

    "E' vero. Ho rinunciato a dei soldi che dovevo ricevere dal Varese per andare prima in Argentina e guarire. Ho preso questa decisione per essere fisicamente al 100%".

    Perché hai scelto il Brescia?

    "Loro si sono interessati e mi hanno dato questa possibilità. Brescia è come una casa per me. Nell'ultima stagione non ho avuto la possibilità di giocare nella Sampdoria. Con le rondinelle, invece, potrò mettermi in mostra".

    Speri in futuro di tornare da protagonista alla Sampdoria?

    "Si, è questa la mia idea. Ora, però, nella mia testa c'è solo il Brescia".

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNDk2NDU

    Sarò l'unico dei 19.000 ma è la mia speranza.
    Io ho sempre creduto in J.Antonio, per adesso ho ceffato in pieno. Vediamo come si comporterà quest'anno.

    Glielo auguro.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Ti dirò, anche io lo terrei d'occhio. Da come ho letto i problemi fisici che ha avuto son stati piuttosto seri, però se e dico se li risolve anche per me è uno che a pallone ci sa giocare.

    Edited by ilconte81 - 3/9/2013, 23:21
     
    .
31 replies since 2/9/2013, 19:50   1083 views
  Share  
.