Andrea Petagna alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 31/8/2013, 18:12) 
    io mi domando:ma perchè concludiamo prima una operazione di utlità relativa ..quando le priorità dovrebbero essere altre(esterno sinistro,interno e portiere)...sono allibito

    Non sono d'accordo.
    Per me l'attaccante con queste caratteristiche era la priorità più grande della rosa forse dopo il portiere.Quella senza la quale non potevamo presentarci in serie A.A parte questo,c'è comunque un giorno di differenza...non cambia nulla.Anche perchè sono trattative che si stanno facendo in contemporanea.

    CITAZIONE
    Tieni presente che molti esuberi dovrebbero essere piazzati in qualche maniera....

    Sono ancora tutti qui.Ed è strano perchè sono giocatori tutt'altro che impiazzabili.

    Addirittura?? Pensi che Petagna sia in grado di risolvere una partita da solo in serie A?? Io direi proprio di no, e vista la valanga di occasioni che riusciamo a creare in una partita, sarà già tanto se farà 10 tiri in porta in tutta il campionato! :lol:
    "Squadra gioca come gioca centrocampo" ho sentito dire...

    Quindi ok Petagna, ma qualcosa di buono sarebbe bene arrivasse a centrocampo, e penso più all'interno che sulla sinistra

    Edited by Draga277 - 31/8/2013, 19:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono contento del suo arrivo : giocatore forte e di prospettiva che va a completare un reparto fino a questo momento deficitario. Aspetto comunque che provvedano a colmare il vuoto lasciato da poli, l esterno sinistro , senza dimenticare il portiere che ritengo un ruolo fondamentale in grado di far guadagnare o perdere non meno di 6 o 7 punti in una stagione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    attendendo l'ufficialità....benvenuto!
     
    .
  4. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi ok Petagna, ma qualcosa di buono sarebbe bene arrivare a centrocampo, e penso più all'interno che sulla sinistra

    L'interno è importante.Io a inizio mercato volevo un trequartista quindi per me come top ci vorrebbe anche uno con quelle caratteristiche ancora per completare il reparto offensivo.Ma non lo prenderanno...quindi bisognerà accontentarsi di un interno di centrocampo.

    CITAZIONE
    Pensi che Petagna sia in grado di risolvere una partita da solo in serie A??

    Non fosse così non lo cercherebbero anche altre squadre di serie A e il Milan non lo avrebbe considerato comunque molto (non scordiamo che senza passaggio ai gironi di CL Petagna sarebbe ancora al Milan)
    Io vedendolo giocare nel precampionato ho visto un giocatore importante..in grado di garantire qualche goal e che ha giocato con gente molto più grande di lui senza che si vedesse un gap.Certo,non garantirà continuità di rendimento...non si può pretendere questo da un '95..ma sono fiducioso.
     
    .
  5. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2013, 19:14) 
    CITAZIONE
    Quindi ok Petagna, ma qualcosa di buono sarebbe bene arrivare a centrocampo, e penso più all'interno che sulla sinistra

    L'interno è importante.Io a inizio mercato volevo un trequartista quindi per me come top ci vorrebbe anche uno con quelle caratteristiche ancora per completare il reparto offensivo.Ma non lo prenderanno...quindi bisognerà accontentarsi di un interno di centrocampo.

    CITAZIONE
    Pensi che Petagna sia in grado di risolvere una partita da solo in serie A??

    Non fosse così non lo cercherebbero anche altre squadre di serie A e il Milan non lo avrebbe considerato comunque molto (non scordiamo che senza passaggio ai gironi di CL Petagna sarebbe ancora al Milan)
    Io vedendolo giocare nel precampionato ho visto un giocatore importante..in grado di garantire qualche goal e che ha giocato con gente molto più grande di lui senza che si vedesse un gap.Certo,non garantirà continuità di rendimento...non si può pretendere questo da un '95..ma sono fiducioso.

    Sul ruolo del centrocampista sono perfettamente d'accordo con te, anche io preferirei arrivasse qualcuno in grado di giocare anche 20m più avanti...ma mi sembra che siamo d'accordo che non arriverà uno con queste caratteristiche. Troppo difficile trovarne uno a 2 giorni dalla fine del mercato.
    Su Petagna, beh, speriamo faccia bene dai però non penso sarebbe rimasto al Milan in ogni caso, se è vero che hanno 6 attaccanti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi , petagna e' forte .... Questo ragazzo ha enormi potenzialità . Spero che il prezzo del suo riscatto della metà sia già fissato, perché prevedo un aumento della sua valutazione al termine del campionato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se il riscatto è fissato ad un prezzo onesto (2 mln per la metà o qualcosa di simile), l'operazione allora ha un senso.

    Come postato ieri, continuo a pensare che questa operazione preluda alla partenza in prestito di Pozzi ...boh vediamo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto nella squadra più bella dell'universo.
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 31/8/2013, 20:29) 
    Se il riscatto è fissato ad un prezzo onesto (2 mln per la metà o qualcosa di simile), l'operazione allora ha un senso.

    Come postato ieri, continuo a pensare che questa operazione preluda alla partenza in prestito di Pozzi ...boh vediamo.

    Se fosse partito Pozzi alla fine sarebbe stato cercato qualcuno un pò più di nome e con un ingaggio maggiore secondo me.Il fatto è che comunque tenere Pozzi se prendi Petagna quinta punta serve..perchè è l'unico delle tre prime punte che ha un minimo di esperienza..pur con tutti i suoi limiti fisici.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    penso anch'io che Pozzi possa partire magari usandolo come contropartita di prestiti col Siena per Rubin (pagando noi ovviamente la differenza di ingaggio)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2013, 20:37) 
    Se fosse partito Pozzi alla fine sarebbe stato cercato qualcuno un pò più di nome e con un ingaggio maggiore secondo me.Il fatto è che comunque tenere Pozzi se prendi Petagna quinta punta serve..perchè è l'unico delle tre prime punte che ha un minimo di esperienza..pur con tutti i suoi limiti fisici.

    a parte che hai visto con Romero, mandato via in fretta e furia...tutti a dire sicuramente lo rimpiazzeranno con qualcuno, non possono giocare con Da costa...risultato sembra che rimane Da Costa.

    non ho detto che approverei il fatto di mandare via Pozzi. ho detto che continuo a pensare/temere che sia quello che hanno in testa i nostri "ragazzi".

    Il Milan perchè dovrebbe dare Petagna a noi sapendo che ha due prime punte davanti ad una rosa che lotta per salvarsi e che quindi certo non può fare esperimenti e metterà sempre i più affidabili in campo ?

    CITAZIONE (Garro @ 31/8/2013, 20:41) 
    penso anch'io che Pozzi possa partire magari usandolo come contropartita di prestiti col Siena per Rubin (pagando noi ovviamente la differenza di ingaggio)

    ecco a questo non avevo pensato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Più che altro fanno pensare le parole di Allegri quando dice che abbiamo "solo 3 attaccanti"....poco informato o a conoscenza delle nostre strategie?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 31/8/2013, 21:44) 
    Più che altro fanno pensare le parole di Allegri quando dice che abbiamo "solo 3 attaccanti"....poco informato o a conoscenza delle nostre strategie?

    Poco informato secondo me. Si sarà scordato di Sansone pensando che avevamo solo Gabbiadini, Eder e Pozzi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Si parla bene di questo ragazzo, non penso che sia da subito maturo per certi livelli, penso che farà poche apparizioni nell'arco della stagione ma è una soluzione in più per il mister quindi ben venga. Considero ottimo il fatto che non sia arrivato in prestito secco ma con il diritto di riscatto della comproprietà, mi sembra una buona mossa, attendo di sapere l'ammontare del riscatto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Informato o no, per me il Milan ha ricevuto garanzie sul minutaggio di Petagna = Giocherà spesso.
     
    .
146 replies since 31/8/2013, 14:33   6710 views
  Share  
.