Andrea Petagna alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sul sito ufficiale ancora tutto tace.
     
    .
  2. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
    Tieniti pronto (Pozzi è sempre ai box...).
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cubasamp @ 31/8/2013, 15:55) 
    un 4 4 2 con
    ...............................Da Costa

    De Silvestri ...Gastaldello......Costa.......Regini

    Sansone...........Obiang......Kristicic......Eder

    ......................Gabbiadini.....Petagna

    :bevuta: :19.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 31/8/2013, 16:17) 
    CITAZIONE (cubasamp @ 31/8/2013, 15:55) 
    un 4 4 2 con
    ...............................Da Costa

    De Silvestri ...Gastaldello......Costa.......Regini

    Sansone...........Obiang......Kristicic......Eder

    ......................Gabbiadini.....Petagna

    Playstation.

    in alcuni frangenti a marassi quando devi recuperare potrebbe essere proposta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/8/2013, 15:33) 
    è fatta lo ha annunciato Allegri

    fidarsi di allegri...mah...
    a fine partita col psv aveva parlatodi dimissioni :lol:
    detto questo,bello vedere un pallino verde ogni tanto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ma si sa ufficialmente quant'è la quotazione di sto ragazzo? Perchè alla sparata di zio Fester (6 mln) non ci credo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 31/8/2013, 16:27) 
    Sul sito ufficiale ancora tutto tace.

    Io credo che l'ufficialità a questo punto arrivi lunedì mattina.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 31/8/2013, 16:47) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/8/2013, 15:33) 
    è fatta lo ha annunciato Allegri

    fidarsi di allegri...mah...
    a fine partita col psv aveva parlatodi dimissioni :lol:
    detto questo,bello vedere un pallino verde ogni tanto...

    beh l'ufficialità si da dopo aver fatto le visite mediche e di sicuro non le fanno di sabato alle 18...
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 31/8/2013, 17:00) 
    Ma si sa ufficialmente quant'è la quotazione di sto ragazzo? Perchè alla sparata di zio Fester (6 mln) non ci credo!

    Meno di 4 non sicuro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    io mi domando:ma perchè concludiamo prima una operazione di utlità relativa ..quando le priorità dovrebbero essere altre(esterno sinistro,interno e portiere)...sono allibito
     
    .
  11. gian969
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 31/8/2013, 18:12) 
    io mi domando:ma perchè concludiamo prima una operazione di utlità relativa ..quando le priorità dovrebbero essere altre(esterno sinsitro,interno e portiere)...sono allibito

    Probabilmente non era il caso di dire a Galliani che prima dovevamo chiudere x altri due giocatori!!! Su, non esageriamo. Alcune trattative le chiudi quando puoi e quando capita l occasione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gian969 @ 31/8/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 31/8/2013, 18:12) 
    io mi domando:ma perchè concludiamo prima una operazione di utlità relativa ..quando le priorità dovrebbero essere altre(esterno sinsitro,interno e portiere)...sono allibito

    Probabilmente non era il caso di dire a Galliani che prima dovevamo chiudere x altri due giocatori!!! Su, non esageriamo. Alcune trattative le chiudi quando puoi e quando capita l occasione

    Io ragionerei così da ds :priorità da chiudere o quantomeno da bloccare prima del 2 Settembre (esterno,interno di centrocampo ,portiere).
    Con le prime due in pole (e sistemate prima del 2 Settembre) mi dedicherei eventualmente al Portiere e solo dopo se mi avanza margine a Petagna(che onestamente mi sembra tutto furchè una priorità).
    Tieni presente che molti esuberi dovrebbero essere piazzati in qualche maniera....

    Edited by fallenrain - 31/8/2013, 18:22
     
    .
  13. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 31/8/2013, 18:12) 
    io mi domando:ma perchè concludiamo prima una operazione di utlità relativa ..quando le priorità dovrebbero essere altre(esterno sinistro,interno e portiere)...sono allibito

    Non sono d'accordo.
    Per me l'attaccante con queste caratteristiche era la priorità più grande della rosa forse dopo il portiere.Quella senza la quale non potevamo presentarci in serie A.A parte questo,c'è comunque un giorno di differenza...non cambia nulla.Anche perchè sono trattative che si stanno facendo in contemporanea.

    CITAZIONE
    Tieni presente che molti esuberi dovrebbero essere piazzati in qualche maniera....

    Sono ancora tutti qui.Ed è strano perchè sono giocatori tutt'altro che impiazzabili.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 31/8/2013, 18:12) 
    io mi domando:ma perchè concludiamo prima una operazione di utlità relativa ..quando le priorità dovrebbero essere altre(esterno sinistro,interno e portiere)...sono allibito

    Non sono d'accordo.
    Per me l'attaccante con queste caratteristiche era la priorità più grande della rosa forse dopo il portiere.Quella senza la quale non potevamo presentarci in serie A.A parte questo,c'è comunque un giorno di differenza...non cambia nulla.Anche perchè sono trattative che si stanno facendo in contemporanea.

    ma Petagna sarà il panchinaro di un panchinaro...davanti a lui ci sono rispettivamente i due titolari nonch è Sansone e Pozzi..non penserai mica che un ragazzo del 95 possa essere il titolare di questa samp..oo
    Non lo vedo come una priorità ..il buco sulla sisnitra ,l'interno e il portiere lo sono..
     
    .
  15. PedroPè
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 31/8/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2013, 18:22) 
    Non sono d'accordo.
    Per me l'attaccante con queste caratteristiche era la priorità più grande della rosa forse dopo il portiere.Quella senza la quale non potevamo presentarci in serie A.A parte questo,c'è comunque un giorno di differenza...non cambia nulla.Anche perchè sono trattative che si stanno facendo in contemporanea.

    ma Petagna sarà il panchinaro di un panchinaro...davanti a lui ci sono rispettivamente i due titolari nonch è Sansone e Pozzi..non penserai mica che un ragazzo del 95 possa essere il titolare di questa samp..oo
    Non lo vedo come una priorità ..il buco sulla sisnitra ,l'interno e il portiere lo sono..

    Non credo,anche se lo deciderà Rossi.
    Però è una soluzione che prima non avevi e che si farà sentire.Uno da buttare dentro se fai un forcing che ci vuole,visto che Pozzi è sempre rotto.
    Il buco sulla sinistra è un buco relativo,nel senso che comunque per quanto non abbia quelle caratteristiche un giocatore che gioca li c'è.Scarsi ma ci sono.
    L'interno lo stesso,hai comunque Renan,che alla peggio qualcosa può fare.Non sei scopertissimo.
    Certo,sarebbe importante migliorare in entrambi i ruoli.

    Però l'acquisto indispensabile era quello,assieme al portiere.E hanno preso comunque un giocatore che se riesce a dimostrarsi pronto per la A (questo lo vedremo,ma nel precampionato ha purgato Manchester City e Sassuolo) ha grandi qualità.

    Ps:Sansone io lo vedo già ai margini.Per me andrà dietro persino a Wszolek tra qualche mese.E comunque non c'entra nulla con Petagna.
     
    .
146 replies since 31/8/2013, 14:33   6710 views
  Share  
.