Andrea Petagna alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 3/9/2013, 16:16) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2013, 14:52) 
    A fine anno,se vogliamo che resti..resterà.Visto che abbiamo il diritto di riscatto.
    Semmai sarà tra due anni che potranno portarcelo via.
    Sul secolo dicevano che la comproprietà è fissata a 2,5 milioni.

    No ti sbagli. Diritto di riscatto della metà. Se a fine anno vogliamo che resti esercitiamo il diritto di riscatto e andamo alla buste con il Milan (se lo vogliono anche loro) e lo perdiamo al 99,999%.

    Ma che buste? Se lo riscattiamo ci aggiudichiamo automaticamente i diritti sportivi. E anche l'anno dopo, e rifiutiamo tutte le offerte si va al rinnovo automatico. Poi accordo o buste.
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianSud @ 3/9/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (DottorT @ 3/9/2013, 10:13) 
    Questo mi sta già sui maron

    "voglio fare bene qui e poi magari tornare al Milan da protagonista"

    Bene allora potevo rimanere li!
    Ma non dovevamo prendere solo gente che vedeva la Samp come punto di arrivo?
    Altra fase per rabbonire i tifosi e giustificate gli scarsi investimenti.

    Nessuno vede la Samp come un punto di arrivo...forse solo i ciechi.

    Rispondo a te ma potrei rispondere a tutti gli altri. Io mica critico i giocatori che sono dei professionisti. Io vorrei che lo fossero!!!! Io ti pago, tu vieni, mi dai per quello che ti pago (e siccome sono tutti strapagati mi devi dare tutto) e poi quando ti vendo vai da un altra parte. Magari fossero tutti così, il mondo del calcio se ne gioverebbe. Invece di solito sono bambini capricciosi!!!

    Io non pretendo che qualcuno veda la samp come punto di arrivo. Vorrei tutti giocatori che vedono il Barcellona come obbiettivo. Ma infatti sta frase non l'ho mica detta io!!!! Sono i nostri dirigenti che vanno in giro a raccontare ste cose!! E infatti io l'ho bollata come "frase per rabbonire i tifosi e giustificare gli scarsi investimenti)

    Detto questo è chiaro che questa frase è stata già mal posta e si capisce di che pasta è fatto questo giocatore. Gabbiadini alla fine della partita con il Bologna ha detto "io qui mi sono trovato molto bene ed ho dato tutto con la maglia del Bologna ora che ho indosos questa maglia però do tutto per la Sampdoria". Una frase così mi sarebbe andata stra bene.

    Il punto è che questo vede la samp come una tappa necessaria per la sua crescita che sarà da titolare nel milan (nella sua testa). Non viene qui con l'umità di chi deve imparare alla sua prima esperienza tra i professionisti. Per questo mi sta gia antipatico. Questo non vuol dire che sia scarso, perchè nel calcio ci sono spacconi e strafotenti che si impengano poco ma che sono comunque fortissimi.

    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 3/9/2013, 16:23) 
    CITAZIONE (DottorT @ 3/9/2013, 16:16) 
    No ti sbagli. Diritto di riscatto della metà. Se a fine anno vogliamo che resti esercitiamo il diritto di riscatto e andamo alla buste con il Milan (se lo vogliono anche loro) e lo perdiamo al 99,999%.

    Ma che buste? Se lo riscattiamo ci aggiudichiamo automaticamente i diritti sportivi. E anche l'anno dopo, e rifiutiamo tutte le offerte si va al rinnovo automatico. Poi accordo o buste.

    Ma và! Riscatti metà. Ok che la tua è la metà con i diritti sportivi, ma la compropietà va rinnovata e mica è detto che il milan voglia!!! mica è automatico! Il rinnovo deve essere deciso da entrambe le società! é un diritto di riscatto della metà, mica di tutto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 3/9/2013, 16:27) 
    CITAZIONE (GianSud @ 3/9/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (DottorT @ 3/9/2013, 10:13) 
    Questo mi sta già sui maron

    "voglio fare bene qui e poi magari tornare al Milan da protagonista"

    Bene allora potevo rimanere li!
    Ma non dovevamo prendere solo gente che vedeva la Samp come punto di arrivo?
    Altra fase per rabbonire i tifosi e giustificate gli scarsi investimenti.

    Nessuno vede la Samp come un punto di arrivo...forse solo i ciechi.

    Rispondo a te ma potrei rispondere a tutti gli altri. Io mica critico i giocatori che sono dei professionisti. Io vorrei che lo fossero!!!! Io ti pago, tu vieni, mi dai per quello che ti pago (e siccome sono tutti strapagati mi devi dare tutto) e poi quando ti vendo vai da un altra parte. Magari fossero tutti così, il mondo del calcio se ne gioverebbe. Invece di solito sono bambini capricciosi!!!

    Io non pretendo che qualcuno veda la samp come punto di arrivo. Vorrei tutti giocatori che vedono il Barcellona come obbiettivo. Ma infatti sta frase non l'ho mica detta io!!!! Sono i nostri dirigenti che vanno in giro a raccontare ste cose!! E infatti io l'ho bollata come "frase per rabbonire i tifosi e giustificare gli scarsi investimenti)

    Detto questo è chiaro che questa frase è stata già mal posta e si capisce di che pasta è fatto questo giocatore. Gabbiadini alla fine della partita con il Bologna ha detto "io qui mi sono trovato molto bene ed ho dato tutto con la maglia del Bologna ora che ho indosos questa maglia però do tutto per la Sampdoria". Una frase così mi sarebbe andata stra bene.

    Il punto è che questo vede la samp come una tappa necessaria per la sua crescita che sarà da titolare nel milan (nella sua testa). Non viene qui con l'umità di chi deve imparare alla sua prima esperienza tra i professionisti. Per questo mi sta gia antipatico. Questo non vuol dire che sia scarso, perchè nel calcio ci sono spacconi e strafotenti che si impengano poco ma che sono comunque fortissimi.

    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 3/9/2013, 16:23) 
    CITAZIONE (DottorT @ 3/9/2013, 16:16) 
    No ti sbagli. Diritto di riscatto della metà. Se a fine anno vogliamo che resti esercitiamo il diritto di riscatto e andamo alla buste con il Milan (se lo vogliono anche loro) e lo perdiamo al 99,999%.

    Ma che buste? Se lo riscattiamo ci aggiudichiamo automaticamente i diritti sportivi. E anche l'anno dopo, e rifiutiamo tutte le offerte si va al rinnovo automatico. Poi accordo o buste.

    Ma và! Riscatti metà. Ok che la tua è la metà con i diritti sportivi, ma la compropietà va rinnovata e mica è detto che il milan voglia!!! mica è automatico! Il rinnovo deve essere deciso da entrambe le società! é un diritto di riscatto della metà, mica di tutto!

    Sulla prima parte, d'accordissimo.

    Sulla seconda, sei sicuro? Io sapevo che se non si trova un accordo il primo anno di comproprietà, essa viene rinnovata. E' dal secondo anno che il rinnovo non è "automatico" e in caso di mancato accordo ci sono le buste. Ma non sono sicuro.
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle comproprietà come per De Silvestri funziona così: se la Samp ritiene che abbiano fatto bene a giugno pagano il riscatto della metà e per un'altro anno sono nostri tranne che non si decida di cederli dopo averli riscattati ( quindi dal primo luglio in poi). Quindi teoricente Petagna rimarrà sicuramente qui quest'anno e il prossimo se faranno valere l'opzione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me è un accordo ottimo a nostro favore.

    prezzo già fissato_

    se va bene e ti piace lo riscatti e hai l'attaccante per l'anno prossimo
    se non pensi possa valere quei soldi lo rispedisci al mittente con un calcio in culo ed hai comunque avuto l'attaccante per coprire il redivivo pozzi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 3/9/2013, 17:15) 
    Sulle comproprietà come per De Silvestri funziona così: se la Samp ritiene che abbiano fatto bene a giugno pagano il riscatto della metà e per un'altro anno sono nostri tranne che non si decida di cederli dopo averli riscattati ( quindi dal primo luglio in poi). Quindi teoricente Petagna rimarrà sicuramente qui quest'anno e il prossimo se faranno valere l'opzione.

    esatto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Se gioca e ci piace mendicheremo uno sconto (che il Milan non ci farà) , allora ci inventeremo un rinnovo del prestito inserendo senza motivo ( che però i nostri saranno sicuri che sia vantaggioso) l'altra metà di Poli.
     
    .
  8. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 3/9/2013, 20:38) 
    Se gioca e ci piace mendicheremo uno sconto (che il Milan non ci farà) , allora ci inventeremo un rinnovo del prestito inserendo senza motivo ( che però i nostri saranno sicuri che sia vantaggioso) l'altra metà di Poli.

    Basta cambiare ds prima che questo accada.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Ma a cosa serve fasciarsi la testa adesso per quello che succederà tra un anno o due?

    Speriamo che sto ragazzotto si dimostrri degno di portare la nostra maglia... se poi vorrà andarsene sticazzi... ne avremo visti partire sicuramente di più forti e più attaccati alla Samp... almeno a parole.
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 3/9/2013, 22:35) 
    Ma a cosa serve fasciarsi la testa adesso per quello che succederà tra un anno o due?

    Speriamo che sto ragazzotto si dimostrri degno di portare la nostra maglia... se poi vorrà andarsene sticazzi... ne avremo visti partire sicuramente di più forti e più attaccati alla Samp... almeno a parole.

    Ma non c'è da fasciarci la testa..direi che la formula in questo caso è buona.E anche se il giocatore è già ipervalutato,c'è comunque molto margine per poterci guadagnare pesantemente sopra,anche se avessimo solo la metà.
    Il riscatto è fissato a 2,5.Così leggevo..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Si', ma chi vuol spendere 2,5 milioni per la meta'? Osti ne spreca 3,5 per tutto Rodriguez che va in panchina a far numero! Qui e' meglio giocare ai bussolotti per predire il comportamento della societa' nel calciomercato!!!
     
    .
146 replies since 31/8/2013, 14:33   6710 views
  Share  
.