Trattativa per l'acquisto di Birkir Bjarnason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quel poco che lo conosco mi è sembrato un giocatore che fa dell'inserimento la sua arma migliore. O sbaglio?

    Video

    Il ragazzo è dotato anche di una certa esperienza europea,avendo giocato nello Standard Liegi e avendo fatto partite di un certo tipo con la sua nazionale.
    Non sono negativo di fronte a questo acquisto...può essere una sorpresa.Che lo prendano tutto però.

    Edited by PedroPè - 28/8/2013, 17:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 28/8/2013, 08:56) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 28/8/2013, 07:42) 
    Me lo ricordo nella disfatta del Pescara a Marassi.

    Giocatore riconoscibilissimo per la zazzera e la grinta.

    Fu dei suoi uno dei meno peggio.

    In tempi normali sarebbe uno delle prime scelte in panchina.

    In tempi normali.

    allora bjarnason con stroppa all'inizio non ha giocato quasi mai...poi col nuovo mister ha giocato ed è stato uno dei migliori nel periodo in cui il pescara ha fatto dei punti, molta grinta ma poi si è perso nella mediocrità e scarsezza della squadra tornando nell'anonimato...cmq sembra quasi fatta col sassuolo..certo come costo era su misura x noi (1 milione) anche se osti probabilmente l'avrebbe perso in prestito con diritto di riscatto (della metà eh :bevuta:) aspettando prima la cessione di maresca

    http://www.corrieredellosport.it/calcio_me...a+per+Bjarnason

    mi autoquoto ^_^, sempre se è vera sta notizia...non c'erano dubbi che la nostra offerta fosse per la metà...costa 1 milione mica 5 -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Vabbè dai, la comproprietà è con il Pescara, mica con una grande. Dovremmo riuscire a prenderlo in caso esplodesse, come nel caso Regini, nonostante ci fossero forse Juve e Milan dietro.

    Sarebbe un buon acquisto, mi piace. Dopo un mese in cui si sono sentiti giusto 2-3 nomi, negli ultimi 2 giorni sono spuntati: Padoin - Peluso - Antonini - Nocerino - Lazzari - Bjarnason - Biraghi. Non mentiva Osti quando diceva che saremmo stati attivi a fine mercato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 28/8/2013, 17:20) 
    Vabbè dai, la comproprietà è con il Pescara, mica con una grande. Dovremmo riuscire a prenderlo in caso esplodesse, come nel caso Regini, nonostante ci fossero forse Juve e Milan dietro.

    Sarebbe un buon acquisto, mi piace.

    hai ragione però non prendere manco tutto 1 giocatore che costa 1 milione...non so m fa venire dei dubbi su chi altro possa arrivare...solo con scambi o prestiti...vabè che non abbiamo soldi l'abbiamo capito ovvio :(
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bjarnason a me piace come giocatore, ben contento se viene.
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 28/8/2013, 17:20) 
    Dopo un mese in cui si sono sentiti giusto 2-3 nomi, negli ultimi 2 giorni sono spuntati: Padoin - Peluso - Antonini - Nocerino - Lazzari - Bjarnason - Biraghi. Non mentiva Osti quando diceva che saremmo stati attivi a fine mercato.

    La stessa cosa che ho pensato io. Ne arrivassero due di questo gruppetto per me saremmo a posto, rassegnandomi al fatto che non prenderemo un portiere. Numericamente mancherebbe una punta, Rocchi andrebbe più che bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 28/8/2013, 17:20) 
    Vabbè dai, la comproprietà è con il Pescara, mica con una grande. Dovremmo riuscire a prenderlo in caso esplodesse, come nel caso Regini, nonostante ci fossero forse Juve e Milan dietro.

    Sarebbe un buon acquisto, mi piace. Dopo un mese in cui si sono sentiti giusto 2-3 nomi, negli ultimi 2 giorni sono spuntati: Padoin - Peluso - Antonini - Nocerino - Lazzari - Bjarnason - Biraghi. Non mentiva Osti quando diceva che saremmo stati attivi a fine mercato.

    Regini è ancora a metà con l'Empoli.

    per il resto favorevole alla comproprietà. Tanto dubito esploda uno così (ma ci può essere utile...fatico ad immaginarlo peggio di Soriano o Eramo nel ruolo).

    Il giocatore non lo conosco proprio, quindi non mi esprimo. Spero abbia le qualità che ci servono e che Delio se lo sia guardato bene.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 28/8/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 28/8/2013, 17:20) 
    Dopo un mese in cui si sono sentiti giusto 2-3 nomi, negli ultimi 2 giorni sono spuntati: Padoin - Peluso - Antonini - Nocerino - Lazzari - Bjarnason - Biraghi. Non mentiva Osti quando diceva che saremmo stati attivi a fine mercato.

    La stessa cosa che ho pensato io. Ne arrivassero due di questo gruppetto per me saremmo a posto, rassegnandomi al fatto che non prenderemo un portiere. Numericamente mancherebbe una punta, Rocchi andrebbe più che bene.

    Peccato che per ognuno di loro è arrivata puntualmente o la smentita o l'interesse maggiore di qualche altro club.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 28/8/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 28/8/2013, 17:20) 
    Vabbè dai, la comproprietà è con il Pescara, mica con una grande. Dovremmo riuscire a prenderlo in caso esplodesse, come nel caso Regini, nonostante ci fossero forse Juve e Milan dietro.

    Sarebbe un buon acquisto, mi piace. Dopo un mese in cui si sono sentiti giusto 2-3 nomi, negli ultimi 2 giorni sono spuntati: Padoin - Peluso - Antonini - Nocerino - Lazzari - Bjarnason - Biraghi. Non mentiva Osti quando diceva che saremmo stati attivi a fine mercato.

    Regini è ancora a metà con l'Empoli.

    per il resto favorevole alla comproprietà. Tanto dubito esploda uno così (ma ci può essere utile...fatico ad immaginarlo peggio di Soriano o Eramo nel ruolo).

    Il giocatore non lo conosco proprio, quindi non mi esprimo. Spero abbia le qualità che ci servono e che Delio se lo sia guardato bene.

    Si ma abbiamo già il diritto di riscatto per quella metà, a 1,4 milioni.
    CITAZIONE (willi89 @ 28/8/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 28/8/2013, 17:20) 
    Dopo un mese in cui si sono sentiti giusto 2-3 nomi, negli ultimi 2 giorni sono spuntati: Padoin - Peluso - Antonini - Nocerino - Lazzari - Bjarnason - Biraghi. Non mentiva Osti quando diceva che saremmo stati attivi a fine mercato.

    La stessa cosa che ho pensato io. Ne arrivassero due di questo gruppetto per me saremmo a posto, rassegnandomi al fatto che non prenderemo un portiere. Numericamente mancherebbe una punta, Rocchi andrebbe più che bene.

    Rocchi andrebbe bene anche a me, ma già che stiamo facendo affari con il Pescara chiederei Vukusic
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocatore discreto e low cost.
    Chiaramente Padoin era tutta un'altra storia
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me può fare bene
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 28/8/2013, 18:21) 
    Giocatore discreto e low cost.
    Chiaramente Padoin era tutta un'altra storia

    Non credo che cercassero Padoin come interno,ma piuttosto come esterno di sinistra.
    Qualora ci fosse una trattativa con la Juve non penso che l'eventuale arrivo di Bjarnason escluderebbe un suo acquisto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Se arriva sono molto contento per me è un giocatore di ottima tecnica abbiamo sempre il problema di non aver nessuno esplosivo nei primi metri come poteva essere Andrea l'anno scorso ma allo stesso tempo porteremo cm in mezzo
     
    .
  14. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 28/8/2013, 18:29) 
    CITAZIONE (celtic88 @ 28/8/2013, 18:21) 
    Giocatore discreto e low cost.
    Chiaramente Padoin era tutta un'altra storia

    Non credo che cercassero Padoin come interno,ma piuttosto come esterno di sinistra.
    Qualora ci fosse una trattativa con la Juve non penso che l'eventuale arrivo di Bjarnason escluderebbe un suo acquisto.

    Io penso invece che l'eventuale arrivo di Bjarnason escluda Padoin.
    Augurandomi ovviamente di sbagliarmi e che soprattutto l'islandese non sia Stato preso per fare il titolare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 28/8/2013, 18:29) 
    QUOTE (celtic88 @ 28/8/2013, 18:21) 
    Giocatore discreto e low cost.
    Chiaramente Padoin era tutta un'altra storia

    Non credo che cercassero Padoin come interno,ma piuttosto come esterno di sinistra.
    Qualora ci fosse una trattativa con la Juve non penso che l'eventuale arrivo di Bjarnason escluderebbe un suo acquisto.

    appunto, altre sono le ragioni perché padoin non viene alla samp
    :facepalm:
     
    .
285 replies since 27/8/2013, 23:38   15330 views
  Share  
.