Interessamento per Simone Padoin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Secondo il Corriere Mercantile, il giocatore è inarrivabile.

    CITAZIONE (celtico73 @ 28/8/2013, 08:41) 
    Mamma mia, povera Sampdoria!!
    Quanto sei caduta in basso!!!
    Attendere un Padoin, un Rubin, un Biraghi come fossero Veron o Briegel, siamo davvero come il Lecce o il Cesena...

    Come tutti gli anni con i Garrone.
    L'anno del preliminare si aspettava Vantaggiato e Morleo, quindi....
     
    .
  2. celtico73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian969 @ 28/8/2013, 09:01) 
    CITAZIONE (celtico73 @ 28/8/2013, 08:41) 
    Mamma mia, povera Sampdoria!!
    Quanto sei caduta in basso!!!
    Attendere un Padoin, un Rubin, un Biraghi come fossero Veron o Briegel, siamo davvero come il Lecce o il Cesena...

    Te ne sei accorto adesso?!? Non è colpa nostra se possiamo solo parlare di Rubin! Questo è quello che passa il convento, questo commentiamo!

    Ovvio che si commenta quello che esce sui giornali, è triste ugualmente, l' entusiasmo è ai minimi storici, la proprietà è totalmente assente, si nasconde dietro la faccia di Osti, si fa sentire solo a fine stagione a salvezza raggiunta come se avessimo vinto lo scudetto, promette, come ogni anno, NON grandi cose ma progetti quantomeno accettabili che poi, puntualmente non vengono mantenuti e la piazza che fa?
    NIENTE
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 28/8/2013, 09:14) 
    Secondo il Corriere Mercantile, il giocatore è inarrivabile.

    CITAZIONE (celtico73 @ 28/8/2013, 08:41) 
    Mamma mia, povera Sampdoria!!
    Quanto sei caduta in basso!!!
    Attendere un Padoin, un Rubin, un Biraghi come fossero Veron o Briegel, siamo davvero come il Lecce o il Cesena...

    Come tutti gli anni con i Garrone.
    L'anno del preliminare si aspettava Vantaggiato e Morleo, quindi....

    è innarrivabile..che pezzentoni...il Sassuolo e Livorno si stanno rinforzando e noi li fermi a guardare
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 28/8/2013, 11:26) 
    è innarrivabile..che pezzentoni...il Sassuolo e Livorno si stanno rinforzando e noi li fermi a guardare

    :ban.gif:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 28/8/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 28/8/2013, 11:26) 
    è innarrivabile..che pezzentoni...il Sassuolo e Livorno si stanno rinforzando e noi li fermi a guardare

    :ban.gif:

    ban cosa mica sei il moderatore! :huh: la rosa è incompleta e c'è un immobilismo totale...tutti i giocatori sono inarrivabili per via di limiti imposti dall"alto"..cosa vuoi che ti dica?che sono magnifici ?non ho il salame davanti agli occhi...un mercato senza soldi è un mercato con le pezze...e chi lo fa...beh sono sicuro che sei abbastanza acuto per arrivarci da solo!

    Edited by fallenrain - 29/8/2013, 12:19
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 28/8/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (kaigab @ 28/8/2013, 11:37) 
    :ban.gif:

    ban cosa mica sei il moderatore! :huh: la rosa è incompleta e c'è un immobilismo totale...tutti i giocatori sono inarrivabili per via di limiti imposti dall"alto"..cosa vuoi che ti dica?che sono magnifici ?non ho il salame davanti agli occhi...un mercato senza soldi è un mercato con le pezze...e chi lo fa...beh sono sicuro che sei abbastanza per arrivarci da solo!

    non sono un mod. ma gli insulti sono vietati dal regolamento. e tu non fai altro che postarne ogni 5 minuti, in ogni discussione, senza mai aggiungere nulla, da inizio estate.

    cosa cavolo serve scrivere che sono dei pezzenti in una discussione in cui si parla che forse arriverà Padoin, che gioca nella Rube ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 28/8/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 28/8/2013, 11:48) 
    ban cosa mica sei il moderatore! :huh: la rosa è incompleta e c'è un immobilismo totale...tutti i giocatori sono inarrivabili per via di limiti imposti dall"alto"..cosa vuoi che ti dica?che sono magnifici ?non ho il salame davanti agli occhi...un mercato senza soldi è un mercato con le pezze...e chi lo fa...beh sono sicuro che sei abbastanza per arrivarci da solo!

    non sono un mod. ma gli insulti sono vietati dal regolamento. e tu non fai altro che postarne ogni 5 minuti, in ogni discussione, senza mai aggiungere nulla, da inizio estate.

    cosa cavolo serve scrivere che sono dei pezzenti in una discussione in cui si parla che forse arriverà Padoin, che gioca nella Rube ?

    insulti?non mi sembra..è il primo diretto..ho sempre criticato ma l'ho fatto argomentando oppure usando l'arte del sarcasmo..se tu non lo capisci è un fatto tuo .
    l'insulto è nato dal fatto che ogni giocatore che ci viene accostato risulta inarrivabile..neanche fossimo il Pizzighettone.Se permetti ha una sua logica di fondo e non è neppure molto complessa..

    Edited by fallenrain - 28/8/2013, 12:18
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 28/8/2013, 09:14) 
    Secondo il Corriere Mercantile, il giocatore è inarrivabile.

    avanti così edo!! parola d'ordine: salvezza tranquilla (come no, convinto)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 28/8/2013, 12:12) 
    insulti?non mi sembra..è il primo diretto..ho sempre criticato ma l'ho fatto argomentando oppure usando l'arte del sarcasmo..se tu non lo capisci è un fatto tuo .

    Anche se è il primo cerca di evitare ;)
     
    .
  10. B2bAlive
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Sebbene per varie ragioni creda a questo come alla profezia maya (ma andiamo, alla sua età dopo esser riuscito ad accasarsi alla Juve per quale ragione dovrebbe venire qui invece di restarci !?) finalmente è il primo nome di un giocatore DI RUOLO per il modulo che facciamo.

    Ed è anche un giocatore che a me personalmente è sempre piaciuto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Anche a me è sempre piaciuto. Per la sinistra andrebbe benissimo.
     
    .
55 replies since 27/8/2013, 12:01   2733 views
  Share  
.