Che voto al mercato estivo 2013?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    26.28%
    36
  • 4
    15.33%
    21
  • 6
    14.60%
    20
  • 5,5
    13.87%
    19
  • 4,5
    10.95%
    15
  • 3
    7.30%
    10
  • 6,5
    4.38%
    6
  • 2
    2.92%
    4
  • 3,5
    2.19%
    3
  • 1
    1.46%
    2
  • 7
    0.73%
    1
This poll is closed (Voters: 137)

Che voto al mercato estivo 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,195
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo bene che questi 3 nuovi non siano dei bidoni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Dichiarazioni di Osti a Telenord:

    CITAZIONE
    Osti: " Abbastanza soddisfatti. Purtroppo sono rimasti parecchi giocatori a cui speravamo di trovare una destinazione"
    02.09.2013 23.40 di Serena Timossi per sampdorianews.net

    Raggiunto dai microfoni di Telenord all'Atahotel Executive pochi minuti dopo la chiusura del calciomercato, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha commentato le operazioni concluse dalla Sampdoria in questa ultima giornata di trattative:

    "Soddisfatti? Abbastanza, anche se il mercato è sempre più difficile abbiamo cercato di completare l'organico e speriamo di esserci riusciti. Purtroppo sono rimasti parecchi giocatori a cui speravamo di trovare una destinazione. Per loro l'appuntamento è a gennaio, quando cercheremo di sistemare i giocatori in esubero"

    Sul neo acquisto Barillà, che consente a Rossi di avere un'alternativa a sinistra:
    "Ovviamente le valutazioni tecniche spettano all'allenatore col quale mi sono confrontato anche oggi dopo la gara di ieri. Barillà è un'ottima alternativa, un giovane di 25 anni, ha giocato in serie A con la Reggina ed era arrivato in Under 21. Riteniamo di dargli una grande opportunità".

    Su Bjarnason: "Secondo noi è il giocatore che completa il nostro centrocampo, è un grande podista, ha grandissimi tempi di inserimento, è forte fisicamente. Ci mancava un giocatore come lui per come è strutturato il nostro centrocampo. La personalità tecnica di Poli non è facile da sostituire. Bjarnason ha caratteristiche diverse che secondo me si completano molto bene con il nostro centrocampo".

    Su Petagna: "E' una tipologia d'attaccante che a noi mancava, alto, forte fisicamente e nel gioco aereo. Molto giovane, non va caricato di responsabilità, ma nel Milan ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio. Siamo contenti".

    Sulla conferma di Da Costa come titolare: "Si sta confermando partita dopo partita con ottime prestazioni".
     
    .
  4. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io do 0! Motivazione: nessun progetto dietro un tale mercato, tranne forse quello di prepararsi alla serie B. Detto questo sempre e comunque Forza Samp!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    I voti di SportItalia alla Sampdoria:
    Pedullà 6,5 - Criscitiello 7
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Il mio voto è 4,5.
    Non voglio neanche giustificarlo anche perchè son 3 mesi che ne parliamo...ho la nausea. Son convinto che rischieremo grosso.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 2/9/2013, 23:15) 
    CITAZIONE (roby1982 @ 2/9/2013, 23:06) 
    Mercato assolutamente deficitario.

    la dimensione ns e'purtroppo questa...vediamo il prox anno speriamo di salvarci..voto 6....

    NO, la dimensione della Sampdoria NON è questa, cazzo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    78
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Votato 4.5; con investimenti contenuti si poteva fare una squadra da tranquillità, mentre anche quest'anno rischieremo. L'anno scorso c'è andata bene, spero che la fortuna ci assista nuovamente.

    (E comunque la carogna mi sale quando una squadra come il Catania prende l'ultimo giorno di mercato un bel giocatore come Plasil... Noi manco per sbaglio, eh?)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Un bilancio estivo da 10 e una squadra da -4! La media è 3!

    EG si è preso un rischio enorme, spero che se vincerà questa scommessa di salvarsi con 4 ravatti, 3 giovanotti ancora senza barba e un paio di giocatori decenti, dal prossimo anno decida davvero di rinforzare la squadra tassello per tassello. Altrimenti ci sta solo prendendo per il sedere...
     
    .
  10. Gsquared
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si sapeva già che il mercato sarebbe stato al risparmio, al netto di questo si poteva fare decisamente meglio ma non è stato così terrificante... numericamente ci siamo, ma ci sarà da soffrire.

    5,5
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Voto 5.

    La società poteva e doveva fare qualche investimento (e quando parlo di investimenti non mi riferisco a Borja Valero o G.Rossi) e invece non è stato praticamente fatto nulla.

    In porta ci siamo indeboliti, passare da Romero a Da Costa per quanto mi riguarda sono 10 passi indietro.

    Gastaldello-Palombo-Costa possono dare le giuste garanzie per un campionato da salvezza, credo sia il reparto con meno problemi. L'arrivo di Salamon può dare quel giusto cambio di cui Palombo avrà bisogno nel corso della stagione.

    A centrocampo dopo la partenza di Estigarribia mi aspettavo un esterno e invece non è arrivato nessuno: l'acquisto di Barillà (ennesimo prestito) non lo considero utile per la Samp. Secondo me è stato preso soltanto per coprire l'enorme buco con un giocatore mancino, Osti non mi sembrava nemmeno molto convinto. Fate voi!
    La partenza di Poli peserà moltissimo, Bjarnason lo considero un buon giocatore e credo che potrà fare bene, però mi aspettavo qualcosina di più. (Padoin?)

    In attacco dopo l'addio di Icardi, in molti si aspettavano l'attaccante di esperienza: io invece ero convinto che Gabbiadini fosse l'uomo giusto per la Sampdoria e per il gioco di Rossi, quindi di questo "cambio" sono molto contento. Ad inizio mercato speravo potesse arrivare una 2°punta più forte di Eder, ma poi ho capito che avrei soltanto perso tempo a "sognare" un giocatore di talento.

    Prevedo un anno di sofferenze, spero di sbagliarmi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Una squadra che si è salvata a fatica lo scorso anno è stata ulteriormente indebolita, in ben tre ruoli.

    - In porta passiamo da Romero / Da Costa a Da Costa / Fiorillo. Da Costa era la riserva di Curci e la riserva in serie B. Ho detto tutto.

    - In difesa situazione più o meno invariata perchè abbiamo perso Rossini e preso Salamon.

    - A centrocampo indebolimento pesante. Persi Poli e Munari sono arrivati Bjarnason (mezza riserva al Pescara retrocesso) ed Eramo, reduce da anni di serie B.

    - Sugli esterni abbiamo perso l'unico offensivo, Estigarribia, e sono arrivati dei terzini dalla serie B: Barillà e Regini. Per quanto possano poi stupire sulla carta abbiamo fatto un bel passo indietro pure qui.

    - In avanti partiti Icardi e Maxi Lopez sono arrivati Gabbiadini e Petagna (giovanotto del Milan), più il rientro di Pozzi. Qui tutto sommato abbiamo limitato i danni ed il reparto è almeno numericamente completo.

    Non conto e non colloco Fornasier, il greco ed il polacco, per ora veri oggetti misteriosi...

    Per me da un punto di vista tecnico è un 3 secco.

    Siamo una delle più serie candidate alla retrocessione. Spero di essere smentito.

    Edited by Tore* - 3/9/2013, 00:20
     
    .
  13. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 3/9/2013, 00:12) 
    Un bilancio estivo da 10 e una squadra da -4! La media è 3!

    Altrimenti ci sta solo prendendo per il sedere...

    Purtroppo quello che emerge da questo mercato e' proprio questo. Abbiamo detto più volte delle sue dichiarazioni, arrivando a nominarlo asticella ( al ribasso).
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 5,5

    perchè non siamo riusciti a sfoltire la rosa, perchè non siamo riusciti a vendere BENE i nostri giocatori migliori.

    L'aver visto ieri Gabbiadini in campo e la fiducia che nutro nei confronti del biondo islandese ha fatto alzare il voto di un punto.

    La cappella piu' grande per quanto mi riguarda è il portiere.

    spero di sbagliarmi ovviamente.... Detto questo FORZA ANGELO !!

    p.s. dimenticavo... se a natale come temo, saremo in piena bagarre ne avremo da divertirci col prossimo mercato...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Da Costa
    ( Fiorillo/Tozzo)

    Gasta Palombo Costa
    (Salamon Mustafi)

    De Silvestri Obiang Krsticic Bjarnason Regini
    (Rodriguez Eramo, Wszolek, Soriano Renan Barillà)

    Eder Gabbiadini
    (Pozzi Sansone Petagna)

    Altri scatoloni invenduti: Berardi, Poulsen, Maresca, Castellini,

    Oggetti misteriosi: Gavazzi, Gentsoglou, Fornasier
    Verde = totali scommesse che bisogna vincere per essere ALMENO al livello dell'anno scorso
    Rosso = gente che non dovrebbe più giocare per noi

    Edited by mont86 - 3/9/2013, 00:33
     
    .
242 replies since 27/8/2013, 11:50   7644 views
  Share  
.