Interessamento per Luca Antonini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (P@blito @ 26/8/2013, 19:10) 
    QUOTE (superchumbo @ 26/8/2013, 18:36) 
    Non capisco se dietro a certi nickname ci sia Garrone ed il suo bilancio: Son meglio di quelli che abbiamo ? Direi di si. Il resto, da tifoso, e' aria fritta

    Io invece non capisco se alcuni hanno mai visto giocare Antonini o se lo giudicano buono solo sulla base del fatto che ha giocato nel Milan...

    Ma per carità!Difende male e non è particolarmente incisivo quando attacca, è destro e gioca a sinistra, non ha mai giocato nel 3-5-2, ha 31 anni e in netto calo fisico-atletico, è sempre rotto, è un anno che non gioca e, ciliegina sulla torta, prende un ingaggio altissimo in rapporto al suo valore.

    Se permetti, proprio alla luce del fatto che la proprietà non ama spendere in giocatori dagli ingaggi alti, troverei questo acquisto uno spreco assoluto di risorse. Se proprio devo investire su un ingaggio pesante prendo un giocatore che sposti gli equilibri, non certo un terzino mediocre scarto di una grande squadra.

    Vista la nostra attuale politica societaria uno come Antonini sarebbe il peggior investimento possibile...

    Sono totalmente d'accordo
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianSud @ 26/8/2013, 19:04) 
    Boh... a me non ha mai entusiasmato ma sicuramente meglio lui che Rubin...

    Io devo dire che preferirei Rubin.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Concordo con i dubbi di molti di voi ma sono pragmatico perchè se arriva De Ceglie è un conto ma se arriva Rubin o peggio ancora non arriva nessuno mi dimentico dei dubbi su di lui e lo prendo al volo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/8/2013, 19:39) 
    Io devo dire che preferirei Rubin.

    Rubin è rotto.
    Antonini con un ingaggio normale per me sarebbe un ottimo rinforzo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io credo che nella situazione in cui siamo e cioè con l'assenza della fascia sinistra ce ne dobbiamo fregare se uno costa tanto o no,deve arrivare e stop..vuole 1 milione,pace a noi serve e può essere utile
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come giocatore non mi piace ma piuttosto che rimaner così
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 26/8/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/8/2013, 19:39) 
    Io devo dire che preferirei Rubin.

    Rubin è rotto.
    Antonini con un ingaggio normale per me sarebbe un ottimo rinforzo.

    Chiaramente un Rubin sano.
    Anche Antonini è rotto o si rompe spesso.

    CITAZIONE
    io credo che nella situazione in cui siamo e cioè con l'assenza della fascia sinistra ce ne dobbiamo fregare se uno costa tanto o no,deve arrivare e stop..vuole 1 milione,pace a noi serve e può essere utile

    Ma come...ma quando si diceva questa cosa di Romero perchè non la si capiva?
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 26/8/2013, 19:54) 
    Come giocatore non mi piace ma piuttosto che rimaner così

    Sarebbe forse (e sottolineo forse) da prendere solamente alle 22:45 del 2 settembre nel caso in cui non si fosse riusciti ad acquistare nessun altro. Però solo in prestito secco e con metà ingaggio pagato dal Milan.

    In tutti gli altri casi può tranquillamente continuare scaldare la tribuna di San Siro...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/8/2013, 19:55) 
    Ma come...ma quando si diceva questa cosa di Romero perchè non la si capiva?

    effettivamente era qualche giorno che non nominavi Romero...
     
    .
  10. Agos™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Tra lui e Nocerino il secondo tutta la vita, anche se un esterno sinistro attualmente ci serve con più urgenza...il mio sogno da anni (non sparatemi addosso so che è impossibile) sarebbe vedere un mio pupillo dai tempi dell'Ajax in quel ruolo..Emanuelson! :wub: :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    perchè Romero non è indispensabile,erano soldi buttati,li invece ci serve e piuttosto che stare scoperti si deve spendere
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 26/8/2013, 20:19) 
    perchè Romero non è indispensabile,erano soldi buttati,li invece ci serve e piuttosto che stare scoperti si deve spendere

    Ah già....molto più utile dare quei soldi ad Antonini :fischio:
    A volte mi chiedo se il lavaggio del cervello ve lo fanno o ve lo fate da soli.
     
    .
  13. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 26/8/2013, 17:36) 
    E' destro (anche se gioca a sinistra credo che a noi serva un mancino anche di piede), non gioca decentemente da più di un anno (9 presenze in tutta la stagione 2012-2013), ha un ingaggio altissimo (1.5 mln), non mi ha mai fatto impazzire nemmeno nei suoi anni migliori e adesso ha palesemente imboccato la parabola discendente...

    Non me ne frega niente del nome o del fatto che faccia parte del Milan (non mi faccio abbagliare da queste cose), resta un mediocre mestierante che, per un certo periodo, ha avuto la fortuna di militare in un grande club solo per assenza di alternative migliori.
    Ha sempre mascherato la sua limitatezza tecnica e tattica con buone qualità atletiche e di corsa (buone, non eccezionali...), ma a 31 anni non può nemmeno più affidarsi a queste qualità.
    Peraltro non mi risulta che abbia mai fatto l'esterno in un 3-5-2.

    A parità d'ingaggio prendo tutta la vita De Ceglie che è un giocatore di ben altro livello.
    In generale preferirei comunque mille Rubin, Brivio o il giovane Biraghi, pur con tutti i loro limiti, di quel miracolato di Antonini a fine carriera...

    quoto tutto!infatti il milan credo lo abbia offerto anche al paninaro fuori dallo stadio
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,436
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/8/2013, 17:32) 
    Dare 1 milione di euro ad Antonini sarebbe ridicolo.
    Che avrebbe mai fatto questo per meritarsi quello stipendio?
    Ricordiamoci che noi questi ingaggi li diamo solo a chi fa la differenza e forse manco a quelli.
    Che Antonini faccia la differenza francamente lo devo ancora vedere.
    Certo,per la nostra dimensione è un giocatore che va bene..

    Concordo. Ha superato anche i 30 anni. Per tutti questi motivi penso che non verrà.
    (Oh, se arriva, son ben contento eh... si rinforzerebbe senza dubbio la fascia sx, anche se contro un destro ormai abituato a giocare da quella parte)

    Edited by FASAMZO4 - 26/8/2013, 21:15
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/8/2013, 20:22) 
    CITAZIONE (bazza09 @ 26/8/2013, 20:19) 
    perchè Romero non è indispensabile,erano soldi buttati,li invece ci serve e piuttosto che stare scoperti si deve spendere

    Ah già....molto più utile dare quei soldi ad Antonini :fischio:
    A volte mi chiedo se il lavaggio del cervello ve lo fanno o ve lo fate da soli.

    1,7 milioni troppi per un giocatore del rendimento di Romero,1 milione troppi per uno come Antonini per tutte le cose che avete detto voi.A me non fa assolutamente impazzire,lo prenderei solo a condizioni estremamente favorevoli a noi
     
    .
102 replies since 26/8/2013, 15:01   5266 views
  Share  
.