Interessamento per Cristiano Biraghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    non lo schiferei visto che ora in fascia sx abbiamo un centrale adattato e un terzino destro...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ag. Biraghi: "Non ho avuto contatti con la Sampdoria. Lo vedrei molto bene nel 3-5-2 di D. Rossi"
    26.08.2013 19.08 di Redazione Sampdoria News per sampdorianews.net

    L'Agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito l'interista Cristiano Biraghi, reduce dalla stagione con il Cittadella e recentemente accostato alla Sampdoria, ai taccuini di calciomercato.com:
    "Sinceramente io non ho avuto contatti con la squadra di Genova e non so se le società ne abbiano parlato. Catania e Cagliari? Sono a conoscenza dell’interessamento delle due squadre, sono situazioni reali che si possono chiudere nei prossimi giorni. Ci auguriamo una sua partenza, il ragazzo merita la massima serie perché ha già fatto vedere le sue qualità. Restare in serie B sarebbe una cosa bruttissima.
    Abbiamo parlato poco di lui con i dirigenti dell’Inter, deve prima fare un percorso intermedio e far vedere quello di cui è capace in una squadra di medio livello in serie A. Dopo di che parleremo di nuovo con l’Inter per capire se il suo futuro sarà nerazzurro. Che tipo di giocatore è? È un terzino sinistro che può giocare in diversi moduli, un calciatore completo adatto a ricoprire tutta la fascia. Lo vedrei molto bene nel 3-5-2 della Sampdoria di Delio Rossi, coprendo il ruolo di esterno di centrocampo potrebbe far vedere grandi cose".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non lo conosco molto ma se valido potrebbe essere l'alternativa a Regini, preferirei però un giocatore già fatto piuttosto che l'ennesima scommessa
     
    .
  4. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto poche volte in campo e non mi è mai dispiaciuto. Come molti preferirei un elemento di maggiore esperienza ma se arrivasse di sicuro non dispererei, mi sembra possa giocare in quella posizione dove abbiamo una voragine..
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Allora, se qualcuno ricorda in una mia primissima lista acquisti dell'estate l'avevo messo, chiaro che fosse come prima alternativa a sinistra, nel senso che, anche ora, se potessi lo prenderei come sostituto di un ipotetico buon titolare, con Regini spostato a giocarsi il posto con Costa.

    E' un buon prospetto, ed il ruolo secondo me è quello giusto, quindi sarei contento arrivasse. Ripeto, potendo scegliere non lo prenderei come titolare, ma come alternativa, se l'alternativa è però non prendere nessuno allora mi va più che bene che si prenda almeno lui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Almeno sarebbe un mancino, ma certo non ho la minima idea di come potrebbe comportarsi in Serie A.
     
    .
  7. Loki83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate ragazzi questo è uno tanto difficile da prendere da aspettare le 18 e 59 del 2 settembre???
    sti discorsi si potrebbero fare con giocatori come emanuelson,de ceglie ecc cioè gente al limite o fuori budget!su questo ci credi?allora lo prendi subito magari come prima alternativa al titolare che arriverà a fine mercato e lo valuti durante il ritiro!se ti stupisce hai pescato il jolly
    MERCATO SENZA SENSO E SENZA IDEE
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,430
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Comunque non essendo stato contattato dalla società, credo che non ci sia più nulla da dire su questo calciatore.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io addirittura ne parlavo quando si iniziava a parlare della cessione di icardi... mettere nel pacchetto anche un bardi e/o un biraghi sarebbe stata cosa buona e giusta...
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mamma mia, siamo proprio alla frutta!
     
    .
  11. gian969
        Like  
     
    .

    User deleted


    E pensare che io mi aspettavo DUE acquisti a sx!!!
    E se arrivassero sia Rubin che Biraghi?!?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gian969 @ 27/8/2013, 10:31) 
    E pensare che io mi aspettavo DUE acquisti a sx!!!
    E se arrivassero sia Rubin che Biraghi?!?

    non credo proprio...ne arriverà uno di esterno e speriamo sia buono madò...anche perchè abbiamo altre lacune da colmare...cmq biraghi non lo prenderei, lo conosco poco eh ma prendere come esterno titolare un 21 enne dalla B :wacko:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    siamo in serie B o si preparano per andarci il prossimo anno?solo per curiosità..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gian969 @ 27/8/2013, 10:31) 
    E pensare che io mi aspettavo DUE acquisti a sx!!!
    E se arrivassero sia Rubin che Biraghi?!?

    Tu credo che hai capito ben poco com'è l'andazzo.
    Qui soldi non ne tirano fuori.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 27/8/2013, 11:58) 
    siamo in serie B o si preparano per andarci il prossimo anno?solo per curiosità..

    ci sono almeno altre 6-7 squadre scarse come noi. ci possiamo salvare come retrocedere, ma non siamo già in B.
     
    .
42 replies since 24/8/2013, 14:41   2664 views
  Share  
.