Varie squadre interessate a Enzo Maresca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Il mister non lo vede proprio perciò se ci lascia non è un problema, se poi riusciamo a farci qualche soldo tanto meglio.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto che se ne vada...
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiaro che resterebbe a fare la candela nel modulo di Rossi, ma sinceramente è un peccato vederlo partire.
    Ottimi piedi, ottima visione di gioco, e con la Lazio (nonostante una partita che per noi non valeva più niente) l'ha dimostrato non sbagliando un tocco.
    Annata per lui sfortunata, vuoi per gli infortuni vuoi per le scelte tecniche.
    In bocca al lupo per tutto, la condizione fisica è quella che è ma la qualità c'è e non è esigua.
     
    .
  4. gian969
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Andrò controcorrente ma per me è uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa e quando ha giocato con continuità l'ha dimostrato. Mi spiace molto che non si sia trovato con Rossi ma, anche in questo caso, ha dimostrato rispetto per la maglia!
    Se andrà via gli auguro buona fortuna!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Esclusiva - Per Maresca un altro club spagnolo
    Categoria: Esclusive

    © www.imagephotoagency.it Il suo addio sembra essere imminente, così come un ritorno in Spagna. Enzo Maresca a breve saluterà i colori blucerchiati, dopo essere stato messo in panchina da Delio Rossi e aver avuto un piccolo screzio con lo stesso tecnico: il centrocampista ex Malaga fu voluto fortemente da Ferrara, e per gran parte di stagione offrì esperienza e giocate alla mediana blucerchiata.

    NON SOLO REAL SOCIEDAD - Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, a volere "Il Capo" è il Siviglia, pronto a fare concorrenza al Real Sociedad: nei prossimi giorni ci saranno incontri tra le parti per mettere le basi ad un'eventuale trattativa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Maresca, spunta la Real Sociedad
    Categoria: Calciomercato

    © www.imagephotoagency.it Enzo Maresca, come è praticamente noto dallo scorso gennaio, lascerà la Sampdoria appena inizierà il calciomercato anticipando di un anno la propria partenza dal club blucerchiato. Il suo biennale, quindi, si chiuderà anzitempo e il suo ritorno in Spagna sembra oramai scontato.

    Dopo aver lasciato il Malaga, dove i problemi economici erano comunque importanti per il futuro dei giocatori, l'ex Juventus potrebbe recarsi alla Real Sociedad, squadra che sta esprimendo consensi nei confronti del centrocampista, che dopo la partenza di Ciro Ferrara non ha più trovato posto nella formazione titolare di Delio Rossi. Da valutare ora le cifre dell'affare. Per Maresca si tratterebbe della terza maglia in Spagna dopo Siviglia e, appunto, Malaga.
     
    .
  7. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian969 @ 5/6/2013, 18:27) 
    Andrò controcorrente ma per me è uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa e quando ha giocato con continuità l'ha dimostrato. Mi spiace molto che non si sia trovato con Rossi ma, anche in questo caso, ha dimostrato rispetto per la maglia!
    Se andrà via gli auguro buona fortuna!!!

    Tecnicamente è sicuramente il migliore che abbiamo (avevamo). Rossi vuole un centrocampo più dinamico e ha fatto la sua scelta. Partire è meglio per il giocatore e per noi. Per cui un grosso in bocca al lupo a Maresca.
     
    .
  8. PedroPè
        -4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccic @ 24/6/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (gian969 @ 5/6/2013, 18:27) 
    Andrò controcorrente ma per me è uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa e quando ha giocato con continuità l'ha dimostrato. Mi spiace molto che non si sia trovato con Rossi ma, anche in questo caso, ha dimostrato rispetto per la maglia!
    Se andrà via gli auguro buona fortuna!!!

    Tecnicamente è sicuramente il migliore che abbiamo (avevamo). Rossi vuole un centrocampo più dinamico e ha fatto la sua scelta. Partire è meglio per il giocatore e per noi. Per cui un grosso in bocca al lupo a Maresca.

    O forse Rossi non vuole gli amici del tecnico precedente.Dubito ci sia una questione tecnica dietro.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/6/2013, 23:24) 
    O forse Rossi non vuole gli amici del tecnico precedente.Dubito ci sia una questione tecnica dietro.

    Non diciamo stupidaggini Pedro.Hai fatto un tipico ragionamento da tifoso del Genoa,non so se te ne rendi conto.Guarda che è grave pensare che un allenatore con la carriera di Delio Rossi si permetta il lusso di mettere fuori rosa giocatori che gli potrebbero essere utili solo perchè voluti dal tecnico precedente.Anche perchè sarebbe dovuto succedere la stessa cosa per tutti gli acquisti estivi e non è stato così.Semplicemente Maresca quando è arrivato Rossi è stato fermo per più di un mese,logico che al ritorno non trovasse spazio perchè la squadra aveva trovato un suo equilibrio e stava facendo bene.
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 24/6/2013, 23:55) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/6/2013, 23:24) 
    O forse Rossi non vuole gli amici del tecnico precedente.Dubito ci sia una questione tecnica dietro.

    Non diciamo stupidaggini Pedro.Hai fatto un tipico ragionamento da tifoso del Genoa,non so se te ne rendi conto.Guarda che è grave pensare che un allenatore con la carriera di Delio Rossi si permetta il lusso di mettere fuori rosa giocatori che gli potrebbero essere utili solo perchè voluti dal tecnico precedente.Anche perchè sarebbe dovuto succedere la stessa cosa per tutti gli acquisti estivi e non è stato così.Semplicemente Maresca quando è arrivato Rossi è stato fermo per più di un mese,logico che al ritorno non trovasse spazio perchè la squadra aveva trovato un suo equilibrio e stava facendo bene.

    Guarda che lo so che ho detto una cosa grave.Ma infatti è una cosa grave quella che avrebbe fatto Delio Rossi.
    Il fatto che non rientri minimamente nei piani del tecnico,la conferma che sarebbe stato ceduto a Gennaio se non avesse già indossato due casacche senza nemmeno vederlo in campo,e anche la storia del tweet fa pensare purtroppo che un sospetto (io ho detto forse infatti) di questo tipo sia fondato.
    Non sarebbe dovuto succedere con gli altri acquisti,anche se di fatto poi per cause diverse è accaduto,perchè Maresca a differenza degli altri era venuto qui per Ferrara ed era un suo fedelissimo.

    Edited by PedroPè - 25/6/2013, 01:15
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Maresca non ha giocato perchè chi ha giocato ha reso di più. Io stesso durante la fine dell'era ferrara ne invocavo il panchinamento perchè era irritante
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/6/2013, 00:28) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 24/6/2013, 23:55) 
    Non diciamo stupidaggini Pedro.Hai fatto un tipico ragionamento da tifoso del Genoa,non so se te ne rendi conto.Guarda che è grave pensare che un allenatore con la carriera di Delio Rossi si permetta il lusso di mettere fuori rosa giocatori che gli potrebbero essere utili solo perchè voluti dal tecnico precedente.Anche perchè sarebbe dovuto succedere la stessa cosa per tutti gli acquisti estivi e non è stato così.Semplicemente Maresca quando è arrivato Rossi è stato fermo per più di un mese,logico che al ritorno non trovasse spazio perchè la squadra aveva trovato un suo equilibrio e stava facendo bene.

    Guarda che lo so che ho detto una cosa grave.Ma infatti è una cosa grave quella che avrebbe fatto Delio Rossi.
    Il fatto che non rientri minimamente nei piani del tecnico,la conferma che sarebbe stato ceduto a Gennaio se non avesse già indossato due casacche senza nemmeno vederlo in campo,e anche la storia del tweet fa pensare purtroppo che un sospetto (io ho detto forse infatti) di questo tipo sia fondato.
    Non sarebbe dovuto succedere con gli altri acquisti,anche se di fatto poi per cause diverse è accaduto,perchè Maresca a differenza degli altri era venuto qui per Ferrara ed era un suo fedelissimo.

    Ma a me sembra che fosse lentissimo e si prendessero 1000 contropiedi... con Nenad la differenza è evidente. Concordo che era uno dei più tecnici in rosa, purtroppo non ha più i ritmi.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/6/2013, 00:28) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 24/6/2013, 23:55) 
    Non diciamo stupidaggini Pedro.Hai fatto un tipico ragionamento da tifoso del Genoa,non so se te ne rendi conto.Guarda che è grave pensare che un allenatore con la carriera di Delio Rossi si permetta il lusso di mettere fuori rosa giocatori che gli potrebbero essere utili solo perchè voluti dal tecnico precedente.Anche perchè sarebbe dovuto succedere la stessa cosa per tutti gli acquisti estivi e non è stato così.Semplicemente Maresca quando è arrivato Rossi è stato fermo per più di un mese,logico che al ritorno non trovasse spazio perchè la squadra aveva trovato un suo equilibrio e stava facendo bene.

    Guarda che lo so che ho detto una cosa grave.Ma infatti è una cosa grave quella che avrebbe fatto Delio Rossi.
    Il fatto che non rientri minimamente nei piani del tecnico,la conferma che sarebbe stato ceduto a Gennaio se non avesse già indossato due casacche senza nemmeno vederlo in campo,e anche la storia del tweet fa pensare purtroppo che un sospetto (io ho detto forse infatti) di questo tipo sia fondato.
    Non sarebbe dovuto succedere con gli altri acquisti,anche se di fatto poi per cause diverse è accaduto,perchè Maresca a differenza degli altri era venuto qui per Ferrara ed era un suo fedelissimo.

    certe volte vorrei avere le tue certezze,almeno me starei su un atollo a godermi la vita dopo aver vinto al superenalotto.
     
    .
  14. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    I piedi buoni li ha e rispetto ai suoi compagni di reparto spiccava ancora di piu' a centrocampo era come giocare con uno in meno contrastava 0 e gli avversari passavano a fionda mettendo in difficolta' non solo la difesa ma tutta la squadra. Rossi che di calcio ne capisce non lo metteva solo per la scarsa dinamicita'.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io spero che qualcuno se lo prenda.
     
    .
153 replies since 4/6/2013, 05:42   6406 views
  Share  
.