Interessamento per Matteo Rubin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rubin vicino ai blucerchiati
    13.08.2013 00.20 di Samuele Aiesi per sampdorianews.net

    © foto di Federico Gaetano
    La Sampdoria starebbe per chiudere uno scambio con il Siena: Rubin in blucerchiato e Berardi in bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in esclusiva, sul sito ufficiale alfredopedulla.com, lo scambio potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

    Sarebbe buono.
    E speriamo che garantisca almeno 30 partite.
    bene anche l'uscita di berardi,che in quel ruolo non ha senso tenerlo.
    Comunque continuo a sperare che Poulsen rifiuti tutti e venga reintegrato.
     
    .
  2. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    due amici (quindi non voci varie) che a differenza mia quest'inverno son riusciti a salire abbastanza a bogliasco lo chiamano fantozzi-poulsen...mi dicono sia imbarazzante anche in allenamento

    invece uno scambio di comproprietà o di cartellini tra rubin e berardi non mi dispiacerebbe tanto da noi non credo troverebbe molto spazio anche per dare un senso a rodriguez
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Rubin per la nostra dimensione è un buon acquisto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Giocatore ancora relativamente giovane e quindi che può ancora dare parecchio . Sarebbe almeno di ruolo come esterno sinistro .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/8/2013, 01:09) 
    Giocatore ancora relativamente giovane e quindi che può ancora dare parecchio . Sarebbe almeno di ruolo come esterno sinistro .

    Ed è già una gran cosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 13/8/2013, 01:06) 
    Rubin per la nostra dimensione è un buon acquisto.

    Concordo, per come lo ricordo io più di quantità che di qualità ma comunque affidabile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se fosse... sarebbe uno stra-ottimo scambio.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 13/8/2013, 00:39) 
    Rubin vicino ai blucerchiati
    13.08.2013 00.20 di Samuele Aiesi per sampdorianews.net

    © foto di Federico Gaetano
    La Sampdoria starebbe per chiudere uno scambio con il Siena: Rubin in blucerchiato e Berardi in bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in esclusiva, sul sito ufficiale alfredopedulla.com, lo scambio potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

    Questa operazione avrebbe sicuramente senso...Fuori Berardi che non ci serve più a niente dentro Rubin che non sarà un gran nome ma un rendimento accettabile come esterno sinistro lo può garantire.

    Abbiamo avuto per anni Pieri come titolare in quel ruolo (tanto cuore e corsa ma tecnica piuttosto imbarazzante).
    Rubin non mi sembra affatto inferiore a lui, anzi tecnicamente lo ritengo un gradino sopra...
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2013, 01:42) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 13/8/2013, 00:39) 
    Rubin vicino ai blucerchiati
    13.08.2013 00.20 di Samuele Aiesi per sampdorianews.net

    © foto di Federico Gaetano
    La Sampdoria starebbe per chiudere uno scambio con il Siena: Rubin in blucerchiato e Berardi in bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in esclusiva, sul sito ufficiale alfredopedulla.com, lo scambio potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

    Questa operazione avrebbe sicuramente senso...Fuori Berardi che non ci serve più a niente dentro Rubin che non sarà un gran nome ma un rendimento accettabile come esterno sinistro lo può garantire.

    Abbiamo avuto per anni Pieri come titolare in quel ruolo (tanto cuore e corsa ma tecnica piuttosto imbarazzante).
    Rubin non mi sembra affatto inferiore a lui, anzi tecnicamente lo ritengo un gradino sopra...

    sarà anche accettabile...ma come riserva..Rubin ha fatto per due anni di fila panchina fissa sia al Parma che al Bologna...mi sa che il prossimo anno rimpiangeremo Estigarribia...e con questo ho detto tutto lol
     
    .
  10. gian969
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Rubin é uno dei migliori giocatori che possiamo prendere per quel ruolo. Lo sostengo da parecchio tempo. Non sarà un grande nome ma é un giocatore di ruolo che ha corsa, buone capacità tecniche e personalità. L'anno scorso è stato uno dei migliori del Siena. È un po' l'alter ego di De Silvestri.
    Sarebbe un ottimo acquisto per noi e chi lo critica a prescindere credo che non lo conosca minimamente!
     
    .
  11.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Quindi ricapitolando, anzichè fare un'investimento decente nel buco più grosso che hai in rosa vai a prendere un mestierante solo perchè arriverebbe con il solito pulcioso scambio. Wow. Ora si che l'entusiasmo aumenta.
    Spero solo che queste tirchiate non le pagheremo a maggio.

    CITAZIONE (fallenrain @ 13/8/2013, 01:58) 
    sarà anche accettabile...ma come riserva..Rubin ha fatto per due anni di fila panchina fissa sia al Parma che al Bologna...mi sa che il prossimo anno rimpiangeremo Estigarribia...e con questo ho detto tutto lol

    Stessa identica impressione.
     
    .
  12. gian969
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha fatto panchina per due anni. Solo un anno, e anche a causa di un infortunio, ha giocato poco ed è stato ceduto a gennaio dal Parma al Bologna.
    Tutti gli altri anni da giocato titolare a Torino Bologna e Siena con ottimi risultati.
    Spero che venga e che faccia ricredere tutti. Altro che Estigarribia!!!!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2013, 01:42) 
    Questa operazione avrebbe sicuramente senso...Fuori Berardi che non ci serve più a niente dentro Rubin che non sarà un gran nome ma un rendimento accettabile come esterno sinistro lo può garantire.

    Abbiamo avuto per anni Pieri come titolare in quel ruolo (tanto cuore e corsa ma tecnica piuttosto imbarazzante).
    Rubin non mi sembra affatto inferiore a lui, anzi tecnicamente lo ritengo un gradino sopra...

    Berardi non è mai servito a niente. Uno dei giocatori più scarsi che abbia visto a Marassi: da brividi.
    Rubin comunque è un nome da Garrone: giocatori "normalissimo" con ingaggio basso.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 13/8/2013, 08:24) 
    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2013, 01:42) 
    Questa operazione avrebbe sicuramente senso...Fuori Berardi che non ci serve più a niente dentro Rubin che non sarà un gran nome ma un rendimento accettabile come esterno sinistro lo può garantire.

    Abbiamo avuto per anni Pieri come titolare in quel ruolo (tanto cuore e corsa ma tecnica piuttosto imbarazzante).
    Rubin non mi sembra affatto inferiore a lui, anzi tecnicamente lo ritengo un gradino sopra...

    Berardi non è mai servito a niente. Uno dei giocatori più scarsi che abbia visto a Marassi: da brividi.
    Rubin comunque è un nome da Garrone: giocatori "normalissimo" con ingaggio basso.

    Esatto!!

    E in un mercato come quello di quest'anno, ben vengano certi scambi....e che cavolo!

    Poi comunque stiamo parlando di un calciatore classe '87 con quasi 100 presenze in A tra Torino, Bologna e Siena (e che è stato anche nazionale U21)....che prenderà come ingaggio 250k....ma che vogliamo di più???....mi ripeterò, ma questa è la nostra dimensione e questo è il target dei nostri giocatori....a me sembra un concetto molto semplice e chiaro...

    Operazione (se va in porto!) mooolto buona e intelligente e per la quale Osti meriterebbe (ancora una volta, dopo la cessione di Munari...) un bel plauso!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evil_Zarok @ 12/8/2013, 23:04) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 12/8/2013, 12:21) 
    Non siamo nella posizione per schifare certi giocatori.
    Rubin per noi sarebbe oro, altro che. Molto meglio di Brivio.

    Preferisco Ziegler allora.

    Ziegler prende un ingaggio folle e poi dopo la tarantella di due anni fa sul mancato rinnovo del contratto qui è bruciato

    se l'affare è davvero uno scambio Rubin-Berardi per noi è vantaggioso visto che esce un giocatore che non ti serve e entra uno che ricopre un ruolo in cui sei scoperto.
    Certo il livello è quello che è ma quest'anno aspettarsi acquisti di buon livello tecnico mi pare una assoluta chimera
     
    .
260 replies since 12/8/2013, 10:01   11187 views
  Share  
.