La grande bellezza vince l´Oscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo parecchi anni il cinema italiano riassapora il piacere di vincere la famosa statuetta dorata. Bella soddisfazione per il cinema nostrano che seppe guidare in tempi passati grandi rivoluzioni concettuali ancor oggi vigenti. Un soffio di allegria nell´oceano dell´immobilismo e delle presunte difficoltà che non si vogliono risolvere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Grande Servillo nel film una interpretazione sontuosa
     
    .
  3. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 3/3/2014, 12:49) 
    Grande Servillo nel film una interpretazione sontuosa

    Veramente bravo. Una delle più belle "facce" rappresentative del nostro modo di essere
     
    .
  4. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel film fantastico Servillo anche se il mio preferito rimane 'Le conseguenze dell'amore' dove fa un'interpretazione a dir poco magistrale.
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 4/3/2014, 01:15) 
    Bel film fantastico Servillo anche se il mio preferito rimane 'Le conseguenze dell'amore' dove fa un'interpretazione a dir poco magistrale.

    Servillo stá vivendo una grandissima stagione che é iniziata una quindicina di anni fa. Impossibile dimenticare le sue interpretazioni nel Divo, Gorbaciof, Gomorra, L´uomo in più, il menzionato Le conseguenze dell´amore, eccetera. Grande attore dall´espressività molto particolare. Se penso al suo lavoro in Gorbaciof dove avrà detto si e no 300 parole in tutto il film capisco tutto il suo talento
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 4/3/2014, 01:15) 
    Bel film fantastico Servillo anche se il mio preferito rimane 'Le conseguenze dell'amore' dove fa un'interpretazione a dir poco magistrale.

    Concordo e direi anche il più bel film di sorrentino insieme all amico in più.
     
    .
  7. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'Uomo in piu' all'inizio, c'e' quella scena del Mr. nello spogliatoio che si incazza come un puma,che e' veramente uno spasso. :lol:

    E nelle Conseguenza dell'amore, la dignità nella scena finale con cui si fa calare impassibile nel cemento liquido.....fantastico.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    senza far polemica, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha visto il film danese "Il Sospetto" ( www.imdb.com/title/tt2106476/?ref_=fn_al_tt_1 ) di Vinterberg, che era candidato anch'esso (si dice così?). A me Servillo piace, ma Mads Mikkelsen è un'altro pianeta. Guardatelo, secondo me meritava lui di vincere.

    Un'altro film interessante che era in lizza per l'Oscar come miglior film straniero era lo svizzero "More than Honey" www.imdb.com/title/tt2263058/?ref_=nv_sr_2 che più che un film è un documentario. Molto interessante, merita e fa riflettere. Merita nel senso di "merita di essere visto", magari non di vincere l'Oscar...
     
    .
7 replies since 3/3/2014, 12:34   161 views
  Share  
.