Discussione sui bassi elettrici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barto-13-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,199
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 23/7/2013, 12:49) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/7/2013, 12:20) 
    Mmh, sono andato sul sito della fender e il Jazz della serie Blacktop ha come configurazione dei pickup SS.

    Bridge Pickup: Blacktop Split Single-Coil Precision Bass
    Neck Pickup: Blacktop Split Single-Coil Precision Bass


    È quello della serie Modern Player ad avere i pickup HH

    Ora sono indecisissimo, o Jazz o Precision! Quelli di queste serie sono quelli con un prezzo un po' più decente rispetto a tutti i Fender, il Jazz lo pagherei circa 510€, considerando che porto indietro il mio vecchio andrei sui 450€. (È dura ma almeno risparmio ancora un po').

    Ma sarà mica questo? www.musik-produktiv.it/pic-01005564...sewood-neck.jpg :huh: Un Jazz con due pickup P, non ho idea di come possa suonare :huh: Pensavo avesse gli HH perchè il Precision Blacktop ha quelli :lol:

    Comunque, se non altro è molto originale (e nel colore di quello che ho linkato, molto bello). Dai prezzi sembra Made in Japan no? Non è malaccio, ma quei pickup su quel basso non riesco proprio a capirli

    Comunque se sei indeciso tra Jazz e Precision.. perchè non compri un P+J? se vuoi rimanere sui Fender, c'è il Duff McKagan Signature ma costa un pochino di più. In questo momento non riesco ad aprire il sito Fender e non me ne ricordo altri... Se guardi anche altre marche, i Yamaha della serie BB sono fantastici :lol:

    EDIT: quel Blacktop è un Messicano. Non riesco a smettere di pensarci, è troppo particolare e costa pure poco. Ah se fosse P+J anzichè P+P avrei già abbandonato il Mike Dirnt e preso questo. Però anche P+P mi intriga assai...

    Si in effetti suona strano anche a me. Comunque il Duff McKagan mi piace ma cacchio sono 1000€! :P

    Che ne pensi del Jaguar sempre della serie Modern Player? Viene anche meno, 400€ all'incirca!
    Doppio single coil come pickup ed è un J+P!
     
    .
42 replies since 22/7/2013, 20:51   578 views
  Share  
.