Discussione sui bassi elettrici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barto-13-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,199
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 23/7/2013, 10:58) 
    Bartoxx, funkologic e tutti gli altri bassisti (o "bassari") sono invitati :lol:
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/7/2013, 00:48) 
    Beh credo che qualcuno possa fartelo o, se hai pazienza e sei sicuro di te stesso, puoi fartelo da solo. :D
    Comunque io ho visto un paio di modelli ed essendo più per il Jazz che per il Precision (che comunque adoro, prima o poi lo sfizio di comprarne uno me lo tolgo), penso mi butterò sul Jazz della serie Modern Player, colore Olympic White! Lo amo! :wub:
    O anche il Jazz della serie Blacktop, sempre bianco!

    Direi che comunque per non andare troppo fuori strada potremmo aprire un nuovo topic! :P

    Ora non voglio andare sul sito della Fender, ma il Blacktop non è quello con i pickup humbucker tipo Musicman? Se ti devi comprare un Jazz compratelo con i J :P

    Mmh, sono andato sul sito della fender e il Jazz della serie Blacktop ha come configurazione dei pickup SS.

    Bridge Pickup: Blacktop Split Single-Coil Precision Bass
    Neck Pickup: Blacktop Split Single-Coil Precision Bass


    È quello della serie Modern Player ad avere i pickup HH

    Ora sono indecisissimo, o Jazz o Precision! Quelli di queste serie sono quelli con un prezzo un po' più decente rispetto a tutti i Fender, il Jazz lo pagherei circa 510€, considerando che porto indietro il mio vecchio andrei sui 450€. (È dura ma almeno risparmio ancora un po').
     
    .
42 replies since 22/7/2013, 20:51   578 views
  Share  
.