Discussione sui bassi elettrici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrSamp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Bartoxx, funkologic e tutti gli altri bassisti (o "bassari") sono invitati :lol:
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/7/2013, 00:48) 
    Beh credo che qualcuno possa fartelo o, se hai pazienza e sei sicuro di te stesso, puoi fartelo da solo. :D
    Comunque io ho visto un paio di modelli ed essendo più per il Jazz che per il Precision (che comunque adoro, prima o poi lo sfizio di comprarne uno me lo tolgo), penso mi butterò sul Jazz della serie Modern Player, colore Olympic White! Lo amo! :wub:
    O anche il Jazz della serie Blacktop, sempre bianco!

    Direi che comunque per non andare troppo fuori strada potremmo aprire un nuovo topic! :P

    Ora non voglio andare sul sito della Fender, ma il Blacktop non è quello con i pickup humbucker tipo Musicman? Se ti devi comprare un Jazz compratelo con i J :P

    CITAZIONE (funkologic @ 23/7/2013, 09:17) 
    Siccome siamo finiti OT, ne approfitto: sto pensando di liberarmi del mio Fender Jazz sunburst con battipenna nera (aggiunta dal precedente proprietario), visto che ormai non lo suono da anni.

    Prova su MercatinoMusicale.com, è un punto di riferimento per chi vuole vendere/comprare strumenti... Io non mi fido comunque dell'usato perchè i bassi voglio provarli prima di comprarli, e sugli usati a meno che non mi capitino vicino difficilmente posso!

    Riguardo al Mike Dirnt Signature, lo prendo principalmente perchè nonostante sia un Messicano, ha il ponte IMHO il migliore in circolazione (Il Badass II) e pickup AlNiCo, quindi è più simile ad un americano che ad un messicano (ma il prezzo è messicano :lol:)
     
    .
42 replies since 22/7/2013, 20:51   578 views
  Share  
.