Giocatori in prestito e comproprietà 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/6/2014, 22:54) 
    Io invece spero che salga il Cesena, hai visto mai che decidono di riscattarlo...

    Esatto.
     
    .
  2. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so anche Stendardo e Domizzi sembravano dei grammoni peggio di Volta.
    Rossini invece si vedeva proprio che era stazzo.haahhaa.
    Volta se vi capita di vederlo in ste partite finali cavoli se e' migliorato ha piu' personalita' picchia anticipa deciso anche di testa ci da bene.
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meta @ 15/6/2014, 23:24) 
    Non lo so anche Stendardo e Domizzi sembravano dei grammoni peggio di Volta.
    Rossini invece si vedeva proprio che era stazzo.haahhaa.
    Volta se vi capita di vederlo in ste partite finali cavoli se e' migliorato ha piu' personalita' picchia anticipa deciso anche di testa ci da bene.

    A me Volta piaceva molto anche prima, poi è venuto alla Sampdoria ed è diventato quello che i più conoscono. Il mio timore è che sia un giocatore buono, anche ottimo, fino a che resta al Cesena o comunque in determinati club. Po magari ha davvero fatto il salto di qualità (in termini di personalità come dici tu). La cosa che mi piaceva del Volta pre-Sampdoria è che contrariamente alla maggioranza dei difensori attuali, che non sanno cosa significhi seguire l'uomo e lasciano metri di libertà agli avversari, lui era uno che marcava l'avversario piuttosto bene.
     
    .
497 replies since 11/7/2013, 22:51   18035 views
  Share  
.