Interessamento per Cristian Llama?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 2/7/2013, 11:17) 
    Chi mi spiega perchè negli ultimi tre anni non ha quasi mai giocato (40 presenze di cui vari spezzoni su oltre 120 partite a disposizione)?

    Una delle cause è un legamento rotto quando era a Catania...a Firenze credevo anch'io potesse avere più spazio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ha avuto un grave infortunio a marzo 2010 che lo fatto stare fuori 7 mesi,saltando la parte finale del campionato 2009/2010 e quella iniziale dell'anno successivo.Poi,credo che abbia perso il posto da titolare una volta rientrato,anche grazie al buon rendimento di Marchese.

    Non sarebbe un cattivo colpo,anzi.Però bisogna capire le sue reali condizioni fisiche.
     
    .
  3. tommasosamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi nel Catania di Mihajlovic 2009-10, l'anno della sua consacrazione, Llama non era esterno ma mezzala sinistra (con Izco mezzala destra e Biagianti centrale). Terzino sinistro giocava Capuano, e davanti c'erano Lopez, Martinez e Mascara. Quindi nel caso si tratterebbe di un'alternativa a Poli: una scommessa, ma non campata per aria, visto che il nostro centrocampo manca di incursori col piede buono e la mina facile come il Llama dei bei tempi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommasosamp @ 2/7/2013, 11:36) 
    col piede buono e la mina facile come il Llama dei bei tempi.

    Che noi tra l'altro ci ricordiamo bene :cry:

    Video
     
    .
  5. ThomasMi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ...
    Attached Image
    DALAI DORIA

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ahahah ignoravo che fosse un nostro tifoso!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommasosamp @ 2/7/2013, 11:36) 
    Comunque ragazzi nel Catania di Mihajlovic 2009-10, l'anno della sua consacrazione, Llama non era esterno ma mezzala sinistra (con Izco mezzala destra e Biagianti centrale). Terzino sinistro giocava Capuano, e davanti c'erano Lopez, Martinez e Mascara. Quindi nel caso si tratterebbe di un'alternativa a Poli: una scommessa, ma non campata per aria, visto che il nostro centrocampo manca di incursori col piede buono e la mina facile come il Llama dei bei tempi.

    Magari mi sbaglio, ma anch'io personalmente non ricordo Llama in versone "terzino" alla Estigarribia per intenderci.
    Mi sembra che abbia quasi sempre giocato da mezzala sinistra in un centrocampo a 3 o da trequartista/ala sinistra alle spalle di una punta centrale.
    In quest'ultimo caso potrebbe interessare nell'ipotesi ventilata di 3-4-2-1.

    In ogni caso non è un nome che mi fa fare i salti di gioia per due motivi:
    1) viene da un lungo infortunio e negli ultimi anni ha giocato pochissimo
    2) il suo curriculum dice che ha fatto 3 gol in Serie A di cui 2 (entrambi bellissimi) contro la Samp. Forse è per questo che lo ricordate così forte...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Nella Fiorentina le poche volte che ha giocato è stato proposto da Montella come esterno del centrocampo a 5, al posto di Pasqual.
     
    .
  9. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti ha giocato poco, esterno a 5 è fuori ruolo perchè non copre abbastanza.
    Meglio esterno di centrocampo nel 442 Llama o al limite interno nel centrocampo a 5.

    Bravo nelle punizioni e giocatore coi piedi buoni.
     
    .
  10. fabbry72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 2/7/2013, 12:59) 
    Nella Fiorentina le poche volte che ha giocato è stato proposto da Montella come esterno del centrocampo a 5, al posto di Pasqual.

    infatti....ed è anche per questo che quest'anno con un Pasqual "miracolato" davanti ha trovato poco spazio. Ma se Montella se lo è portato da Catania a Firenze vuol dire che il giocatore c'è, naturalmente vanno verificate le sue condizioni fisiche ma per quello ci sono i medici per verificare....
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non se ne parla più, peccato lo vedo ideale a sinistra
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 12/7/2013, 15:54) 
    non se ne parla più, peccato lo vedo ideale a sinistra

    Io come sostituto di Poli
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Credo che molte riserve sul suo conto derivino dalla sua fragilità.
     
    .
  14. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocatore discreto che ha fatto stra-bene in un catania che funzionava a meraviglia!
    si è fatto male male e ha fatto fatica quando è tornato a giocare anche perchè si è trovato davanti prima marchese poi pasqual entrambi in stato di grazia e in un ruolo in cui veniva visto dai mister ma che per me non può fare.credo che il top sia a 5 nel mezzo come interno o come esterno nel 442 perchè è bravo tecnicamente e ha il tiro cosa rara per noi...il quinto di sinistra lo può fare in scooter
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ha ufficialmente rescisso con il Catania..a parametro 0 un pensierino ce lo farei
     
    .
49 replies since 1/7/2013, 12:44   2283 views
  Share  
.