Boca Jrs. interessato a Matías Rodríguez?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sto ancora aspettando da tempo che qualcuno dia una spiegazione logica ed economica all'acquisto di Rodriguez.....nel frattempo sono volati via 3,2 mln dalla finestra!!!

    L'unica che mi son dato io è che pensassero di lasciare andare De Silvestri a fine anno.
    Ma se lo riscattassero,sarebbe un operazione inutile.
     
    .
  2. fabbry72
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora a rigor di logica non dovrebbero riscattare De Silvestri...

    continuo a rimanere perplesso su questa operazione....
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbry72 @ 28/6/2013, 18:29) 
    allora a rigor di logica non dovrebbero riscattare De Silvestri...

    continuo a rimanere perplesso su questa operazione....

    Diciamo che viste le cifre bassissime che stanno offrendo per De Silvestri potrebbe anche essere così.
    Nel caso lo capirei.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/6/2013, 02:25) 
    CITAZIONE
    io sto ancora aspettando da tempo che qualcuno dia una spiegazione logica ed economica all'acquisto di Rodriguez.....nel frattempo sono volati via 3,2 mln dalla finestra!!!

    L'unica che mi son dato io è che pensassero di lasciare andare De Silvestri a fine anno.
    Ma se lo riscattassero,sarebbe un operazione inutile.

    Questo dimostra quanto sia scadente la nostra dirigenza! Con i pochi soldi che abbiamo cerchiamo di prendere giocatori in ruoli gia' coperti, ma per quelli scoperti facciamo ben poco.

    Se dovessero vendere Rodriguez dopo aver acquistato De Silvestri, dubito che potranno rifarsi dei soldi spesi perche' la societa' ha svalutato il giocatore che, a mio avviso, non e' gradito a Rossi per motivi a me non chiari.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    14.37 — Sampdoria: alla radio argentina La Red Matias Rodriguez, arrivato a gennaio dall’Universidad de Chile, ha parlato dell’interesse del Boca. “Non vorrei perdere l’occasione di tornare al club che mi ha formato. E’ un’opportunità che non si ripresenterà in futuro e ho voglia di giocare. In Italia non ho giocato quanto credevo e vorrei tornare indietro. Però dipende tutto dalla Sampdoria, visto che ho ancora quattro anni di contratto”.

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06...687307573.shtml
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 30/6/2013, 14:44) 
    14.37 — Sampdoria: alla radio argentina La Red Matias Rodriguez, arrivato a gennaio dall’Universidad de Chile, ha parlato dell’interesse del Boca. “Non vorrei perdere l’occasione di tornare al club che mi ha formato. E’ un’opportunità che non si ripresenterà in futuro e ho voglia di giocare. In Italia non ho giocato quanto credevo e vorrei tornare indietro. Però dipende tutto dalla Sampdoria, visto che ho ancora quattro anni di contratto”.

    www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06...687307573.shtml

    il genio di Osti è sintetizzato in queste poche righe di dichiarazione di Rodriguez..alla faccia della pubalgia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 30/6/2013, 14:44) 
    14.37 — Sampdoria: alla radio argentina La Red Matias Rodriguez, arrivato a gennaio dall’Universidad de Chile, ha parlato dell’interesse del Boca. “Non vorrei perdere l’occasione di tornare al club che mi ha formato. E’ un’opportunità che non si ripresenterà in futuro e ho voglia di giocare. In Italia non ho giocato quanto credevo e vorrei tornare indietro. Però dipende tutto dalla Sampdoria, visto che ho ancora quattro anni di contratto”.

    www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06...687307573.shtml

    No problem, 3 milioni e lo porto in spalla io (e facciamo pure una piccola plusvalenza).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    perplessità a cascate
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sorge spontanea una domanda: cosa lo abbiamo preso a fare?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    e 4 anni di contratto????????????????????
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,829
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non capisco come pensano di vendere a quelle cifra un giocatore che (allenamenti esclusi) è stato di fatto tenuto al di fuori della prima squadra
     
    .
  12. bo rhap
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    i soldi non ci sono, o comunque non si vuole spendere. Capisco...
    Ma non capisco l'acquisto di questo giocatore, tra l'altro con 4 anni di contratto. Se andrà via non piangerò, ma sarebbe l'ennesimo movimento a casaccio, e senza averci avuto un guadagno nè tecnico, nè economico. Un movimento degno di Sensibile.
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 30/6/2013, 16:49) 
    e 4 anni di contratto????????????????????

    Ma perchè vi stupite?
    4,5 ad essere precisi.
    Ma ai nuovi acquisti fanno sempre dei quinquennali o quadriennali.
    Se sono bidoni (e Rodriguez non ha giocato ma non è un bidone) te li tieni sul groppone,ma non si possono mica fare contratti di 2-3 anni a giocatori su cui credi.
    Ha fatto molto bene Osti a fare un quinquennale secondo me.
    Il problema dell'acquisto di Rodriguez non è il contratto,è che non sta giocando.
    Comunque io non vedo tutto questo problema...Rodriguez vuole rimanere,lo ha detto più volte.Certo il Boca è per lui un posto stimolante perchè non è mai riuscito ad affermarsi in Argentina e anzi è dovuto andare in Cile...ma deciderà la Samp e noi dobbiamo tenerlo perchè ci serve dal momento che da oggi è il nostro unico esterno destro.

    CITAZIONE
    scarso non lo è sicuramente e in quel poco con la Lazio si è visto. Può anche semplicemente non piacere per nulla al mister e pazienza .

    Quindi il mister ha sempre ragione a bocciare uno?Ha sempre ragione solo perchè si chiama Delio Rossi?
    No Delio Rossi ha il dovere di far giocare questi giocatori e di non buttare a mare un investimento della società.
    Delio Rossi non vede vari giocatori che con un altro allenatore sarebbero importanti per questa Samp?Bene caro Delio..li c'è la porta.

    Edited by PedroPè - 30/6/2013, 17:19
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,201
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Buon rientro a patto però che il Boca metta lì i soldi 4 milioni se no dovrà fare lo "sforzo" di stare con noi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/6/2013, 17:07) 
    Quindi il mister ha sempre ragione a bocciare uno?Ha sempre ragione solo perchè si chiama Delio Rossi?
    No Delio Rossi ha il dovere di far giocare questi giocatori e di non buttare a mare un investimento della società.
    Delio Rossi non vede vari giocatori che con un altro allenatore sarebbero importanti per questa Samp?Bene caro Delio..li c'è la porta.

    Si certo. Prima di dire "li c'è la porta" prima mi devi trovare chi prende il suo posto. Delio Rossi non è obbligato a far giocare chi compra la società, lui deve fare giocare chi ritiene più idoneo. Scusa ma vuoi un'allenatore o un burattino? Perchè io di burattini alla Samp ne ho visti fin troppi nel recente passato.
     
    .
122 replies since 16/6/2013, 19:35   4599 views
  Share  
.