La Serie A italiana è superiore alla Liga spagnola?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, è inferiore
    76.92%
    30
  • Sì, è superiore
    15.38%
    6
  • Sono sullo stesso livello
    7.69%
    3
This poll is closed (Voters: 39)

La Serie A italiana è superiore alla Liga spagnola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    La qualità in spagna equivale alla sufficienza in italia...visti i livelli dei rispettivi campionati.

    Edited by Tore* - 9/8/2012, 10:31
     
    .
  2. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (supereder95 @ 8/8/2012, 17:37) 
    http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Maresca è molto meglio di quella di angelo secondo me ...

    bè la qualità in spagna equivale alla sufficienza in italia...visti i livelli dei rispettivi campionati.

    non è che se lo si legge su wiki automaticamente diventa legge amico mio.

    può darsi vedremo....secondo me i centrocampisti qualitativamente parlando in spagna sono molto meglio dei nostri e ripeto" qualitativamente" non "tatticamente"
     
    .
  3. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supereder95 @ 8/8/2012, 17:48) 
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 17:43) 
    bè la qualità in spagna equivale alla sufficienza in italia...visti i livelli dei rispettivi campionati.

    non è che se lo si legge su wiki automaticamente diventa legge amico mio.

    può darsi vedremo....secondo me i centrocampisti qualitativamente parlando in spagna sono molto meglio dei nostri e ripeto" qualitativamente" non "tatticamente"

    bè dai è normale che puoi fare qualche giocata in piu' di qualità se tatticamente l'avversario è meno che zero.
    nel nostro campionato non c'è spazio per la qualità , perchè appunto le squadre sono molto molto tattiche...anche in serie B... lo abbiamo visto no? quanto è dura...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    bè la qualità in spagna equivale alla sufficienza in italia...visti i livelli dei rispettivi campionati.

    mi sà che sei indietro di un 10 anni :D
     
    .
  5. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 8/8/2012, 18:10) 
    CITAZIONE
    bè la qualità in spagna equivale alla sufficienza in italia...visti i livelli dei rispettivi campionati.

    mi sà che sei indietro di un 10 anni :D

    vuoi dire che il livello tattico dei campionati spagnoli è uguale o maggiore ai nostri campionati?

    provalo. e saro' ben felice di raggiungerti nel 2023...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 18:19) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 8/8/2012, 18:10) 
    mi sà che sei indietro di un 10 anni :D

    vuoi dire che il livello tattico dei campionati spagnoli è uguale o maggiore ai nostri campionati?

    provalo. e saro' ben felice di raggiungerti nel 2023...

    bò...magari a livello tattico siamo un pochino sopra,ma come gioco non credo,come forza neanche negli ultimi anni,lo dimostrano le coppe e la nazionale a mio avviso :bevuta:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 8/8/2012, 18:47) 
    bò...magari a livello tattico siamo un pochino sopra,ma come gioco non credo,come forza neanche negli ultimi anni,lo dimostrano le coppe e la nazionale a mio avviso :bevuta:

    A livello tattico un pochino? Io direi molto più avanti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    talmente tattici che non vinciamo nulla da anni :D .....le nostre squadre se non giocano bene gli schemi imparati vanno molto in difficoltà e pochi sono i singoli campioni che ti risolvono da soli una partita ..... sono poche le squadre che propongono un gioco veloce e dinamico in Italia purtroppo .



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/8/2012, 21:31) 
    talmente tattici che non vinciamo nulla da anni :D .....le nostre squadre se non giocano bene gli schemi imparati vanno molto in difficoltà e pochi sono i singoli campioni che ti risolvono da soli una partita ..... sono poche le squadre che propongono un gioco veloce e dinamico in Italia purtroppo .

    Oddio un paio di Champions negli ultimi anni le abbiamo anche portate a casa eh...
    Comunque per contraltare il livellamento tra le big e le piccole c'è, non come Inghilterra e Spagna in cui le partite finiscono 8-0...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/8/2012, 21:55) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/8/2012, 21:31) 
    talmente tattici che non vinciamo nulla da anni :D .....le nostre squadre se non giocano bene gli schemi imparati vanno molto in difficoltà e pochi sono i singoli campioni che ti risolvono da soli una partita ..... sono poche le squadre che propongono un gioco veloce e dinamico in Italia purtroppo .

    Oddio un paio di Champions negli ultimi anni le abbiamo anche portate a casa eh...
    Comunque per contraltare il livellamento tra le big e le piccole c'è, non come Inghilterra e Spagna in cui le partite finiscono 8-0...

    si onore al Milan che giocava veramente bene ....l ì ultima l ha vinta da solo quello che forse è l allenatore più forte dell ' ultima generazione ....avessimo però i loro vivai !!! quelli vincono anche per il gran numero di giovani di alto livello che sfornano in continuazione ....
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2012, 22:47) 
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 17:35) 
    bè dai Tore ha 33 anni oramai, ed ha giocato sempre in Spagna praticamente...non so se è il caso.

    Intanto ne ha 32 e poi il campionato spagnolo è superiore a quello italiano, basta vedere il rendimento delle squadre in Europa negli ultimi anni...

    prendere questo aspetto come valore fondamentale per decretare la superiorità della spagna è una cavolata tore. Disse bene Mourinho intervistato l'anno del triplete: all'estero hanno l'OSSESSIONE per le coppe europee, in italia assolutamente no. Da questo trai le tue conclusioni...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/8/2012, 22:58) 
    prendere questo aspetto come valore fondamentale per decretare la superiorità della spagna è una cavolata tore. Disse bene Mourinho intervistato l'anno del triplete: all'estero hanno l'OSSESSIONE per le coppe europee, in italia assolutamente no. Da questo trai le tue conclusioni...

    Siamo così idioti noi italiani? Io non penso... :lol:
     
    .
  13. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2012, 23:05) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/8/2012, 22:58) 
    prendere questo aspetto come valore fondamentale per decretare la superiorità della spagna è una cavolata tore. Disse bene Mourinho intervistato l'anno del triplete: all'estero hanno l'OSSESSIONE per le coppe europee, in italia assolutamente no. Da questo trai le tue conclusioni...

    Siamo così idioti noi italiani? Io non penso... :lol:

    ovvia...tanto centrati non lo siamo... :wacko: :unsure: :fischio: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/8/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2012, 22:47) 
    Intanto ne ha 32 e poi il campionato spagnolo è superiore a quello italiano, basta vedere il rendimento delle squadre in Europa negli ultimi anni...

    prendere questo aspetto come valore fondamentale per decretare la superiorità della spagna è una cavolata tore. Disse bene Mourinho intervistato l'anno del triplete: all'estero hanno l'OSSESSIONE per le coppe europee, in italia assolutamente no. Da questo trai le tue conclusioni...

    Vero vicono tutto solo perche ci tengono, noi invece in europa ci diamo di mollo, che dire l'atletico (entrambi) era molto piu scarso dell'udinese e della lazie...
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 9/8/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/8/2012, 22:58) 
    prendere questo aspetto come valore fondamentale per decretare la superiorità della spagna è una cavolata tore. Disse bene Mourinho intervistato l'anno del triplete: all'estero hanno l'OSSESSIONE per le coppe europee, in italia assolutamente no. Da questo trai le tue conclusioni...

    Vero vicono tutto solo perche ci tengono, noi invece in europa ci diamo di mollo, che dire l'atletico (entrambi) era molto piu scarso dell'udinese e della lazie...

    vogliamo parlare del fullham di qualche anno fa? agli italiani non frega una cippa dell'europa league, anche quando sanno di avere squadre che potrebbero stravincerla. O punti la champions o punti al campionato. E grazie al cielo nella massima coppa abbiamo avuto il milan che ha onorato l'italia per bene... ma perché in fin dei conti era l'unica a tenerci sul serio

    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2012, 23:05) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/8/2012, 22:58) 
    prendere questo aspetto come valore fondamentale per decretare la superiorità della spagna è una cavolata tore. Disse bene Mourinho intervistato l'anno del triplete: all'estero hanno l'OSSESSIONE per le coppe europee, in italia assolutamente no. Da questo trai le tue conclusioni...

    Siamo così idioti noi italiani? Io non penso... :lol:

    :facepalm: quando si dice fare ragionamenti che filano....
     
    .
75 replies since 8/8/2012, 16:43   1465 views
  Share  
.