Trattativa per l'acquisto di Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ma ci credete che all'inizio pensavo che la foto della sorella fosse un montaggio con Photoshop??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    16:55 | 05/07
    Pagliari (ag. Gabbiadini): «Lunedì il ragazzo firmerà per la Samp. Siamo molto felici»

    jpg



    Mister Delio Rossi aveva chiesto una punta prima del ritiro di Bardonecchia e il direttore sportivo Carlo Osti lo ha accontentato subito con Manolo Gabbiadini.
    Il giovane attaccante classe ’91, come rivela il suo agente Silvio Pagliari in un’intervista esclusiva a Radio Samp, piace anche ad altra squadre, ma alla fine ha scelto di venire alla Sampdoria: «Io ho sentito diverse squadre, la Fiorentina mai a me interessa quello che fanno le società non quello che dicono i giornali. Noi, però, di comune accordo con la Juventus, abbiamo preferito la Sampdoria, perché pensiamo che per il ragazzo sia il percorso giusto da fare. La firma sul contratto? Facciamo tutto lunedì (prossimo n.d.r)».

    La Sampdoria si aggiudica, quindi, le prestazioni di uno dei giovani italiani più promettenti che lo scorso anno si è messo in evidenza con la maglia del Bologna, ma anche con quella della Nazionale Under21 nell’Europeo da poco concluso: «È un giocatore che si sta costruendo – continua l’agente – sta completando la sua crescita. È una prima punta che sa attaccare la profondità, ha forza fisica e un buon mancino».

    Come ha rivelato quest’oggi il direttore sportivo Carlo Osti in diretta a Samp TV, Gabbiadini era un obiettivo blucerchiato e il suo procuratore conferma: «Sono due mesi che Carlo Osti mi massacra tutti i giorni e di conseguenza questo dimostra quanto lo abbiano voluto e soprattutto hanno messo sul piatto della bilancia dei soldi, questo è stato determinante, in quanto con i se e con i ma non si fa la storia; ci siamo voluti fortemente. Se il ragazzo è contento? Molto, molto; si io che altri gli hanno parlato molto bene della piazza e non vede l’ora di iniziare. Stagione della consacrazione? Se ci siamo scelti è logico che l’obiettivo è quello, dar continuità alle prestazioni. Poi la piazza, la famiglia Garrone, l’aspetto dirigenziale, l’aspetto tecnico con un maestro come Delio Rossi, che con i giovani e non ha sempre dimostrato di essere uno dei più bravi allenatori in Italia, hanno fatto tutto il resto. È normale che non dimentichiamo la storia della Sampdoria, che di recente ha fatto anche i preliminari di Champions, di conseguenza parliamo di una delle migliori società del calcio italiano».

    Infine una battuta su un altro degli assistiti di Silvio Pagliari, l’ex blucerchiato Guido Marilungo, che, a causa dei numerosi e gravi infortuni, non è ancora riuscito ad esprimere tutte le proprie doti: «Ora sta bene, tra una settimana, quando inizierà il ritiro lui sarà col gruppo e logicamente freme dalla voglia di ritornare, il suo carattere lo conoscete bene. Speriamo che abbia lasciato alle spalle tutti gli infortuni e la sfortuna, in modo da riprendere la carriera da dove l’aveva lasciata a San Siro da protagonista».

    di Nicolò Pizzorno @NikoPizz
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bene son contento! Bravo Osti!
     
    .
  4. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AndreA-Bass @ 5/7/2013, 16:04) 

    Manolo Gabbiadini
    (IMG:http://www.bolognafc.it/img/cms/rid/291290...-Gabbiadini.jpg)



    Melania Gabbiadini (sorella, calciatrice anche lei e pure forte)
    (IMG:http://it.uefa.com/imgml/TP/players/18/200...70168.jpg")


    Le facciamo fare un duetto con Gianna Nannini
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Bene bene, speriamo possa fare bene, vai Manolo!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 6/7/2013, 01:47) 
    Bene son contento! Bravo Osti!

    Non direi proprio. Su MB sono uscite queste cifre:

    5,5 mi dalla Juve all'Atalanta
    Zaza + 2 mi per meta' di Gabbiadini dalla Samp alla Juventus
    2,5 mi per meta' di Zaza al Sassuolo.

    Marotta ha pagato 1 mi per mantenere due comproprieta' potenzialmente molto interessanti. Noi abbiamo venduto Zaza per 3.5 mi (non 4 come era stata detto in passato... non 5 come ci aveva offerto il Napoli). Marotta ne ha rivenduto la comproprieta' di Zaza per 2,5 mi al Sassuolo. Quindi Zaza, senza mettere il piede in campo e probabilmente in una giornata e' passato da 3,5 a 5 mi in valutazione. Complimenti a Marotta!!! Per Osti... lascio perdere perche' non voglio essere sospeso! Con la perdita di mezzo milione su Icardi e la trattativa con il Milan per Poli, concludo che Osti non sa trattare con i dirigenti delle grandi. Siamo finiti comproprieta' svantaggiose.

    Ma Osti mica e' un giovane.. ha 55 anni secondo Wikipedia! Osti aveva cominciato benino il calciomercato con le comproprieta'. In pratica siamo una "cantera" delle grandi!!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Australian @ 6/7/2013, 01:08) 
    QUOTE (Ovunque Sarai @ 6/7/2013, 01:47) 
    Bene son contento! Bravo Osti!

    Non direi proprio. Su MB sono uscite queste cifre:

    5,5 mi dalla Juve all'Atalanta
    Zaza + 2 mi per meta' di Gabbiadini dalla Samp alla Juventus
    2,5 mi per meta' di Zaza al Sassuolo.

    Marotta ha pagato 1 mi per mantenere due comproprieta' potenzialmente molto interessanti. Noi abbiamo venduto Zaza per 3.5 mi (non 4 come era stata detto in passato... non 5 come ci aveva offerto il Napoli). Marotta ne ha rivenduto la comproprieta' di Zaza per 2,5 mi al Sassuolo. Quindi Zaza, senza mettere il piede in campo e probabilmente in una giornata e' passato da 3,5 a 5 mi in valutazione. Complimenti a Marotta!!! Per Osti... lascio perdere perche' non voglio essere sospeso! Con la perdita di mezzo milione su Icardi e la trattativa con il Milan per Poli, concludo che Osti non sa trattare con i dirigenti delle grandi. Siamo finiti comproprieta' svantaggiose.

    Ma Osti mica e' un giovane.. ha 55 anni secondo Wikipedia! Osti aveva cominciato benino il calciomercato con le comproprieta'. In pratica siamo una "cantera" delle grandi!!!

    quoto alfonso ma qui nel foro tutti a dire che osti ha fatto miracoli.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Chiaramente ai nostri tempi, Mexicosamp, ci veniva insegnata bene l'aritmetica... nella generazione successiva, cio' e' cambiato. Per me contano i numeri soprattutto... il resto e' parole dal senso dubbio! I miracoli sono fatti da Marotta che riesce a comperare Zaza a 3,5 mi ed a rivenderlo il giorno dopo a 5!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 6/7/2013, 01:11) 
    CITAZIONE (Australian @ 6/7/2013, 01:08) 
    Non direi proprio. Su MB sono uscite queste cifre:

    5,5 mi dalla Juve all'Atalanta
    Zaza + 2 mi per meta' di Gabbiadini dalla Samp alla Juventus
    2,5 mi per meta' di Zaza al Sassuolo.

    Marotta ha pagato 1 mi per mantenere due comproprieta' potenzialmente molto interessanti. Noi abbiamo venduto Zaza per 3.5 mi (non 4 come era stata detto in passato... non 5 come ci aveva offerto il Napoli). Marotta ne ha rivenduto la comproprieta' di Zaza per 2,5 mi al Sassuolo. Quindi Zaza, senza mettere il piede in campo e probabilmente in una giornata e' passato da 3,5 a 5 mi in valutazione. Complimenti a Marotta!!! Per Osti... lascio perdere perche' non voglio essere sospeso! Con la perdita di mezzo milione su Icardi e la trattativa con il Milan per Poli, concludo che Osti non sa trattare con i dirigenti delle grandi. Siamo finiti comproprieta' svantaggiose.

    Ma Osti mica e' un giovane.. ha 55 anni secondo Wikipedia! Osti aveva cominciato benino il calciomercato con le comproprieta'. In pratica siamo una "cantera" delle grandi!!!

    quoto alfonso ma qui nel foro tutti a dire che osti ha fatto miracoli.....

    siamo in 3 se ti vai a vedere le cifre sull'affare icardi..scopri che è riuscito a venderlo in comproprietà a 6 milioni (ovvero la valutazione di Gabbiadini) invece che tutto intero...con i soldi racimolati tra Poli e Icardi non so proprio quali saranno i futuri esterni in rosa..tra lui e Sensibile è una bella lotta di incompetenza
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 6/7/2013, 01:42) 
    Chiaramente ai nostri tempi, Mexicosamp, ci veniva insegnata bene l'aritmetica... nella generazione successiva, cio' e' cambiato. Per me contano i numeri soprattutto... il resto e' parole dal senso dubbio! I miracoli sono fatti da Marotta che riesce a comperare Zaza a 3,5 mi ed a rivenderlo il giorno dopo a 5!

    Metà Zaza,metà Berardi,metà Gabbiadini.
    Mamma mia che operazione per Marotta.
    Chapeau veramente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    No, la valutazione di mezzo Gabbiadini e' 7 mi!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/7/2013, 02:15) 
    CITAZIONE (Australian @ 6/7/2013, 01:42) 
    Chiaramente ai nostri tempi, Mexicosamp, ci veniva insegnata bene l'aritmetica... nella generazione successiva, cio' e' cambiato. Per me contano i numeri soprattutto... il resto e' parole dal senso dubbio! I miracoli sono fatti da Marotta che riesce a comperare Zaza a 3,5 mi ed a rivenderlo il giorno dopo a 5!

    Metà Zaza,metà Berardi,metà Gabbiadini.
    Mamma mia che operazione per Marotta.
    Chapeau veramente.

    era lui che teneva in piedi baracca e burattini..i fatti dicono questo..dopo lui c'è stato il nulla
     
    .
  13. bo rhap
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tanto zaza svanirà... la sua arroganza piovaccaresca verrà fuori.
    son convinto che verrà fuori che noi avremo fatto un affare....
    e quando ciò succederà gabbiadini ci varrà dei soldi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 6/7/2013, 10:41) 
    tanto zaza svanirà... la sua arroganza piovaccaresca verrà fuori.
    son convinto che verrà fuori che noi avremo fatto un affare....
    e quando ciò succederà gabbiadini ci varrà dei soldi.

    Si', e se Gabbiadini facesse 20 gol entro marzo, Marotta lo riscatterebbe a 10 milioni per rivenderlo al PSG a giugno per 50 mi!!! Bye-bye Gabbiadini... e pure bye-bye bilancio che non potra' mai andare in parita' sotto l'attuale gestione!!!
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti stimo,australian, davvero.
    so che non sei uno stupido e che non dici cose campate per aria.

    Ma a sto giro penso che sbagli, anche se sei suffragato da idee forti.

    se così non sarà non mi farò problemi ad ammettere il mio errore.
     
    .
969 replies since 16/5/2013, 13:45   33297 views
  Share  
.