Trattativa per la cessione di Sergio Romero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaigab
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gian969 @ 16/5/2013, 09:47) 
    Il livello medio tenuto da Romero è stato da portiere normale. Insisto nel sostenere che un Pegolo (peraltro ho letto svincolato) ha avuto un rendimento medio superiore e costa 1/5 di ingaggio!!!
    Vendere Romero accontenterebbe il giocatore, Raiola e la Samp che risparmia 3,5 mln all'anno e ricava 2 o 3 mln dalla cessione. Ci sarebbe poi da acquistare un altro portiere ma il guadagno sarebbe tangibile.

    sul cartellino dubito ci guadagneremo. I soldi della cessione di Romero saranno tutti reinvestiti, perchè un buon portiere costa almeno quanto Romero.

    Sull'ingaggio risparmieremo qualcosa, ma bisogna vedere quanto.

    Pegolo era la riserva di Curci...è arrivato a giocare in serie A da titolare a 30 anni suonati. Ora di anni ne ha 32. E' proprio questo che intendo quando dico che bisogna rimpiazzarlo con uno di pari valore, che non è un Pegolo.

    Io non sono per tenere Romero anche perchè comunque và in scadenza nel 2015 quindi o quest'anno rinnova spalmando o dubito ci siano altre soluzioni se non la cessione, ma per dire che sono contento voglio vedere chi arriva. Perchè Romero ha fatto delle papere (in 4-5 partite al massimo comunque), ma anche tante partite in cui ha salvato il risultato (con il Milan, Juve, Napoli, Roma...).

    Non è Curci...e non voglio la riserva di Curci o un profilo del genere a rimpiazzarlo.
     
    .
777 replies since 15/5/2013, 15:53   32140 views
  Share  
.