Nuove dichiarazioni di Edoardo Garrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    In ogni caso lasciatemi dire che sentire che la Sampdoria si ispira al modello Catania e' una cosa che mi fa sorridere, se non piangere
    Ammiro il Catania per carita' ma se avessero detto una cosa del genere una ventina di anni fa penso che sarebbe stata una bestemmia di proporzioni gigantesche
    I tempi cambiano ma la storia no, Garrone io ho fiducia ma ogni tanto ricordati chi siamo e magari fatti un giro nella sala trofei a rinfrescarti la memoria
     
    .
  2. Flachi84ever
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dobbiamo ispirarci a qualcuno?
    Poi all'udinese? una società che fa solo fatturato e che non vince mai?
    Il Catania? una squadra utile per lanciare i giocatori argentini farli sembrare forti e rivenderli a prezzi esagerati alle big??

    No grazie..

    preferisco essere la sampdoria..con i nostri pregi i nostri difetti..
    la nostra storia dice comunque che giochiamo per vincere..
    e a questo dobbiamo tornare..con progetto serio.
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza...... certo che questo ha davvero una capacità incredibile di far entusiasmare i tifosi......
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 15/5/2013, 06:12) 
    Che tristezza...... certo che questo ha davvero una capacità incredibile di far entusiasmare i tifosi......

    anche a me piacerebbe un Presidente che fa entusiamare i tifosi a patto però che li faccia entusiamare davvero con i fatti e non a parole.
    Se invece è solo un parolaio allora preferisco uno che non mi racconta storie!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Garrone e il mercato che verrà: "Ci saranno tanti movimenti in uscita e, di conseguenza, anche in entrata"

    Con il calciomercato estivo alle porte, non poteva mancare un commento di Edoardo Garrone in merito nell'intervista rilasciata a Calcio 2000, un mercato che come preannuncia il Presidente, sarà frizzante:

    "Sarà un mercato delle curiosità sotto l'ombrellone. Le posso dire che ci saranno tanti movimenti in uscita e, di conseguenza, anche in entrata. Tanto movimento, questo lo posso assicurare. Attenzione, non vogliamo fare una rivoluzione anche perchè, come sempre, il mercato parte se si attivano le grandi squadre. Comunque, ripeto, ci saranno diversi movimenti".
    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=44432
     
    .
  7. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 15/5/2013, 06:12) 
    Che tristezza...... certo che questo ha davvero una capacità incredibile di far entusiasmare i tifosi......

    Non mi sembra li deprima come il padre.Anzi..non ha detto nulla di male alla fin fine.
    Chiaro che non ti dirà mai vinciamo lo scudetto e che non parli a vanvera come Zamparini.
    Ma è anche meglio così.
    A me quello che ha detto piace,non c'è da fermarsi a leggere "Catania" e intristirsi..vediamo anche cosa significa modello catania.
    Il catania è una società che con pochissimi soldi è riuscita a stare quasi stabilmente nella parte sinistra della classifica lottando per due anni di fila per l'Europa League fin quasi alla fine.
    è una squadra che fa un bel calcio,che sostituisce bene i partenti perchè ha un ottima rete di osservatori e accordi con procuratori e tramite questa compra gente forte non necessariamente sconosciuti.
    Quindi pensa al modello Catania trasportato a Genova dove c'è una piazza più grande e più ambiziosa e con una società che ha più soldi del Catania perchè economicamente siamo superiori.
    C'è da essere fiduciosi.

    CITAZIONE
    preferisco essere la sampdoria..con i nostri pregi i nostri difetti..
    la nostra storia dice comunque che giochiamo per vincere..
    e a questo dobbiamo tornare..con progetto serio.

    è chiaro che si cercherà di attuare un modello Sampdoria.Ma se gli chiedono qual'è un modello che piace lui risponde così.Secondo me il modello Catania è pure meglio e più "copiabile" del modello udinese.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 15/5/2013, 12:12) 
    Garrone e il mercato che verrà: "Ci saranno tanti movimenti in uscita e, di conseguenza, anche in entrata"

    Con il calciomercato estivo alle porte, non poteva mancare un commento di Edoardo Garrone in merito nell'intervista rilasciata a Calcio 2000, un mercato che come preannuncia il Presidente, sarà frizzante:

    "Sarà un mercato delle curiosità sotto l'ombrellone. Le posso dire che ci saranno tanti movimenti in uscita e, di conseguenza, anche in entrata. Tanto movimento, questo lo posso assicurare. Attenzione, non vogliamo fare una rivoluzione anche perchè, come sempre, il mercato parte se si attivano le grandi squadre. Comunque, ripeto, ci saranno diversi movimenti".
    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=44432

    dichiarazioni che a me fanno ben sperare,vuol dire che molti che non vanno bene al mister sarenno dati via e arriverà al loro posto qualcuno di più congeniale al gioco che vuole fare rossi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ricordo esattamente le stesse parole sul mercato frizzante quando prese in mano la società e pure l'anno scorso. Il punto è che questo non capisce evidentemente di calcio...

    il mercato con tanto movimento ha senso quando hai uno zoccolo duro. quando ti salvi per il rotto della cuffia significa che hai bisogno di 3-4 giocatori che facciano la differenza per passare allo step successivo.

    Per dire secondo me se facciamo un mercato con 10 volti nuovi rischiamo di nuovo di brutto. Questo sarebbe l'anno per prendere un terzino Sx, un trequartista e una punta molto forte. Eventualmente sacrificando anche Poli e facendo cassa anche con Romero.

    spendere 15 milioni diviso 10 giocatori ti porta 10 brocchi o comunque 10 scommesse.
    spendere 15 milioni diviso 3-4 giocatori ti porta a rafforzarti, poter lanciare qualche giovane come riserva e avere una base per il futuro.

    io non voglio tanti movimenti: voglio pochi acquisti mirati sfruttando situazioni difficili di altre società... tipo quel che ha fatto la Fiore con Borja e Gonzalo.
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non voglio tanti movimenti:

    Se dai via Romero e Maxi Lopez oltre a Poli,Estigarribia e Icardi significa che devi fare almeno 8-9 acquisti in entrata.Di cui almeno 6 titolari.Quindi non c'è da stupirsi.
    Io terrei i primi due,anche per lo stesso motivo,e cioè avere continuità con uno zoccolo duro..perchè hai ragione che è pericoloso cambiare tanto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Neanche a me piace un mercato con troppi movimenti. Pochi ma quelli giusti. I mercati alla breziosi non mi sono mai piaciuti, spero che non si vada verso quella destinazione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,745
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 14/5/2013, 09:27) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 14/5/2013, 09:25) 
    certo, con le cessioni di romero, poli, icardi e zaza cominciamo il mercato col piede giusto , alla faccia !!!
    a quando il modello chievo, dopo il modello udinese e quello catania ???
    tutto da ridere !!! poi qualcuno prova a fare le pulci al grande Paolo ....

    quella di Romero francamente ci sta tutta

    Sì, ma chi lo compra?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 15/5/2013, 15:58) 
    ricordo esattamente le stesse parole sul mercato frizzante quando prese in mano la società e pure l'anno scorso. Il punto è che questo non capisce evidentemente di calcio...

    il mercato con tanto movimento ha senso quando hai uno zoccolo duro. quando ti salvi per il rotto della cuffia significa che hai bisogno di 3-4 giocatori che facciano la differenza per passare allo step successivo.

    Per dire secondo me se facciamo un mercato con 10 volti nuovi rischiamo di nuovo di brutto. Questo sarebbe l'anno per prendere un terzino Sx, un trequartista e una punta molto forte. Eventualmente sacrificando anche Poli e facendo cassa anche con Romero.

    spendere 15 milioni diviso 10 giocatori ti porta 10 brocchi o comunque 10 scommesse.
    spendere 15 milioni diviso 3-4 giocatori ti porta a rafforzarti, poter lanciare qualche giovane come riserva e avere una base per il futuro.

    io non voglio tanti movimenti: voglio pochi acquisti mirati sfruttando situazioni difficili di altre società... tipo quel che ha fatto la Fiore con Borja e Gonzalo.

    la Fiorentina questa estate ha cambiato tantissimo
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheSmallPrint @ 15/5/2013, 12:12) 
    Garrone e il mercato che verrà: "Ci saranno tanti movimenti in uscita e, di conseguenza, anche in entrata"

    Con il calciomercato estivo alle porte, non poteva mancare un commento di Edoardo Garrone in merito nell'intervista rilasciata a Calcio 2000, un mercato che come preannuncia il Presidente, sarà frizzante:

    "Sarà un mercato delle curiosità sotto l'ombrellone. Le posso dire che ci saranno tanti movimenti in uscita e, di conseguenza, anche in entrata. Tanto movimento, questo lo posso assicurare. Attenzione, non vogliamo fare una rivoluzione anche perchè, come sempre, il mercato parte se si attivano le grandi squadre. Comunque, ripeto, ci saranno diversi movimenti".
    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=44432

    Ma davvero? Che novità. Soprattutto da quando Sagramola ha dichiarato la necessitá di 1-2 anni di sacrifici per riassestare i conti. Mamma mia come sono prevedibili..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io oramai quello che dice Garrone manco lo ascolto.

    E' passato dal "vorrei rigiocare una finale di CL" a "al massimo possiamo arrivare a metà classifica"

    da "modello udinese" a "modello catania" (magari poi diventa il modello Atalanta che Osti conosce bene...ovvero la succursale delle 3 strisciate)

    dal "Ferrara è l'allenatore per un ciclo di 4-5 anni, con lui faremo il mercato di gennaio" ad esonero nel giro di 5 giorni

    dal "il rinnovo di Sensibile è una formalità, io ho una sola parola ed è quella" alla cacciata dopo 2 settimane

    da "Icardi è incedibile sia a gennaio che a giugno" al cercare di venderlo al Napoli a gennaio e poi venderlo all'Inter a Febbraio..


    Cioè seriamente, può dire qualunque cosa ed il suo contrario nel giro di 1 settimana.
     
    .
123 replies since 13/5/2013, 16:20   3966 views
  Share  
.