Nuove dichiarazioni di Edoardo Garrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 19/5/2013, 01:23) 
    QUOTE (ToniSamp @ 19/5/2013, 01:14) 
    Veramente io ho iniziato parlando di risultati e soprattutto bel gioco, ma siccome qualcuno, che non sei tu, ha iniziato a tirare fuori il discorso della moralità, allora io ho tirato fuori l'esempio più ovvio, legato al calcio, che dimostra che è meglio lasciar perdere questa baggianata della moralità per concentrarsi sul discorso tecnico.

    giusto.i risultati parlano chiaro.ad oggi i garrone sono secondi solo a paolo mantovani.
    ad oggi le possibilità di trovare un altra presidenza e che contemporaneamente faccia riusltati migliori sono al lumicino.
    cosi' è se vi pare.

    Non confondere le persone a cui rispondi. :lol:
    Io di questi discorsi sui presidenti migliori o peggiori non mi sono occupato, nè potrei perchè io in vita ne ho visti solo due diversi dai Garrone ed erano i Mantovani. Tra l'altro, in termini, di risultati io ho sempre fatto una bella distinzione tra l'era Marotta, nella quale non ho mai fatto un appunto ai Garrone, se non per quella porcata del figlio di Gheddafi, anzi, ero io a difendere il loro operato (!!!), e l'era post-Marotta, che è stata disastrosa ed ora è poco meglio. Io aspetto segnali che mi facciano pensare che siamo nelle mani di persone in grado di tenerci in serie A. Epossibilmente con un bel gioco, altrimenti che spettacolo è. Quest'anno penso di aver guardato più o meno 25 partite dela Sampdoria e almeno 15 sono state uno scempio, roba da cambiare canale se non si fosse trattato della squadra del cuore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 19/5/2013, 01:30) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 19/5/2013, 01:23) 
    giusto.i risultati parlano chiaro.ad oggi i garrone sono secondi solo a paolo mantovani.
    ad oggi le possibilità di trovare un altra presidenza e che contemporaneamente faccia riusltati migliori sono al lumicino.
    cosi' è se vi pare.

    Non confondere le persone a cui rispondi. :lol:
    Io di questi discorsi sui presidenti migliori o peggiori non mi sono occupato, nè potrei perchè io in vita ne ho visti solo due diversi dai Garrone ed erano i Mantovani. Tra l'altro, in temini, di risultati io ho sempre fatto una bella distinzione tra l'era Marotta, nella quale non ho mai fatto un appunto ai Garrone, se non per quella porcata del figlio di Gheddafi, e l'era post-Marotta, che è stata disastrosa ed ora è poco meglio. Io aspetto segnali che mi facciano pensare che siamo nelle mani di persone in grado di tenerci in serie A, possibilmente con un bel gioco, altrimenti che spettacolo è.

    no toni non è un concetto legato a te è cosi per dire la mia su cose che ho letto su questo td.
    pure io vorrei quello slancio,qualla passione che fa fare la pazzia alla presidenza.ma c'ho messo una pietra sopra.
    e spero di vedere con rossi e sagramola (di osti mi fido poco) quello che hai scritto tu nelle ultime righe.non è il massimo per un tifoso.lo so.e per come ero fatto io sarei tra quelli che urlarebbero:tira fuori il grano tirchio di m.....
    sarà che son vicino agli anta,sarà che dopo la champions mi ritrovo di carlo allenatore... sarà che con sto calcio moderno una squadra che gioca bene e si salva tranquillamente sembrache abbia vinto uno scudetto,ma di sognare purtoppo sto smettendo.
    sulle partite ti dico:o vado allo stadio e allora torno ragazzo.oppure davanti alla tv girerei canale quasi sempre.e non solo per colpa della samp ma con quasi tutte le partite del il campionato italiano.devo mettere quello inglese per divertirmi un po'
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami ma come puoi accostare l´operato di De Laurentiis con quello di Garrone. De Laurentiis in poco tempo ha formato una squadra solida (Hamsik, Campagnaro, Maggio, Cavani, Pandev, devo continuare?) e tu me la paragoni con la Samp? Sinceramente trovo incomprensibile quello che dici su questo punto.

    Te lo spiego.Il tifoso vede i campioni e dice "questo spende".Invece no.
    De Laurentiis non mette una lira nel Napoli da anni.Ha messo persone giuste,ha degli introiti pazzeschi da merchandising,diritti tv e quant'altro e quindi senza mettere un soldo può permettersi dei campioni del genere tipo Cavani e altri.E tu credi che quando venderà Cavani li reinvestirà tutti?Io non penso credo che ne spenderà 30 per il sostituto,farà magari ancora 1-2 acquisti da 10 milioni e il resto se lo intasca.
    E così con tutti gli altri.E tiene anche il bilancio apposto.
    Più che chiedersi come fa il Napoli ad essere lassù c'è da chiedersi come ha fatto,con il bacino di utenza che ha,ad essere stato così in basso per tanto tempo addirittura arrivando alla serie C.Dovevano veramente essere dei modelli di malagestione.

    CITAZIONE
    ad oggi le possibilità di trovare un altra presidenza e che contemporaneamente faccia riusltati migliori sono al lumicino.
    cosi' è se vi pare.

    Ma infatti.è chiaro che una presidenza non sia immutabile.
    Però basta vedere le probabilità che ci sono di cambiare in meglio.Sono davvero poche e però il rischio a cui ci si espone cambiando è grandissimo.

    @ Peter.Invece che stare a pensare a una nuova proprietà che mette entusiasmo non anestetizzandolo (ripeto,con Riccardo Garrone anche a livello dichiarazioni era molto ma molto peggio) io direi di pungolare a fare sempre meglio chi abbiamo già.Non c'è niente di immutabile,ma oggi abbiamo una proprietà giovane,solida economicamente,che ha entusiasmo di lavorare per la Samp,perchè comunque parla di progetti a lungo termine,e quindi boh...vedremo che risultati riuscirà a portare.
    La presidenza Edoardo Garrone non si può nemmeno valutare al primo anno di serie A.
    Sarebbe ridicolo.Tutto questo senza aspettarsi chissà cosa,però già il fatto che stanno compiendo passi più o meno concreti per far dotare la società di uno stadio di proprietà è indicativo di quanto sia importante per il nostro futuro la famiglia Garrone.
    Cerchiamo di guardare la situazione non come i tifosi anestetizzati e delusi che si rompono le scatole la una salvezza do oggi...ma come fossimo degli storici,passami il termine.Cerchiamo di renderci conto che siamo solo all'inizio.Diamo tempo.Poi vediamo cosa ne esce fuori.
    Mettersi li a giudicare facendo anche un pò i tafazzi mi sembra un atteggiamento arrogante e non porta veramente a nulla.Questo secondo me.

    Edited by PedroPè - 19/5/2013, 03:55
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 19/5/2013, 03:36) 
    CITAZIONE
    Scusami ma come puoi accostare l´operato di De Laurentiis con quello di Garrone. De Laurentiis in poco tempo ha formato una squadra solida (Hamsik, Campagnaro, Maggio, Cavani, Pandev, devo continuare?) e tu me la paragoni con la Samp? Sinceramente trovo incomprensibile quello che dici su questo punto.

    Te lo spiego.Il tifoso vede i campioni e dice "questo spende".Invece no.
    De Laurentiis non mette una lira nel Napoli da anni.Ha messo persone giuste,ha degli introiti pazzeschi da merchandising,diritti tv e quant'altro e quindi senza mettere un soldo può permettersi dei campioni del genere tipo Cavani e altri.E tu credi che quando venderà Cavani li reinvestirà tutti?Io non penso credo che ne spenderà 30 per il sostituto,farà magari ancora 1-2 acquisti da 10 milioni e il resto se lo intasca.
    E così con tutti gli altri.E tiene anche il bilancio apposto.
    Più che chiedersi come fa il Napoli ad essere lassù c'è da chiedersi come ha fatto,con il bacino di utenza che ha,ad essere stato così in basso per tanto tempo addirittura arrivando alla serie C.Dovevano veramente essere dei modelli di malagestione.

    CITAZIONE
    ad oggi le possibilità di trovare un altra presidenza e che contemporaneamente faccia riusltati migliori sono al lumicino.
    cosi' è se vi pare.

    Ma infatti.è chiaro che una presidenza non sia immutabile.
    Però basta vedere le probabilità che ci sono di cambiare in meglio.Sono davvero poche e però il rischio a cui ci si espone cambiando è grandissimo.

    @ Peter.Invece che stare a pensare a una nuova proprietà che mette entusiasmo non anestetizzandolo (ripeto,con Riccardo Garrone anche a livello dichiarazioni era molto ma molto peggio) io direi di pungolare a fare sempre meglio chi abbiamo già.Non c'è niente di immutabile,ma oggi abbiamo una proprietà giovane,solida economicamente,che ha entusiasmo di lavorare per la Samp,perchè comunque parla di progetti a lungo termine,e quindi boh...vedremo che risultati riuscirà a portare.
    La presidenza Edoardo Garrone non si può nemmeno valutare al primo anno di serie A.
    Sarebbe ridicolo.Tutto questo senza aspettarsi chissà cosa,però già il fatto che stanno compiendo passi più o meno concreti per far dotare la società di uno stadio di proprietà è indicativo di quanto sia importante per il nostro futuro la famiglia Garrone.
    Cerchiamo di guardare la situazione non come i tifosi anestetizzati e delusi che si rompono le scatole la una salvezza do oggi...ma come fossimo degli storici,passami il termine.Cerchiamo di renderci conto che siamo solo all'inizio.Diamo tempo.Poi vediamo cosa ne esce fuori.
    Mettersi li a giudicare facendo anche un pò i tafazzi mi sembra un atteggiamento arrogante e non porta veramente a nulla.Questo secondo me.

    ti quoto sulla presidenza ma non sul napoli,diciamo che cavani,Dela lo ha pagato più o meno 20 mln,ora lo rivende a 60...più che non speso ha investito,noi l'ultimo investimento cospicuo lo abbiamo fatto con pazzini(10 mln) e abbiamo guadagnato anche noi dopo,poi il napoli ha un progetto ambizioso e riesce a trattenere i giocatori,ma tutto questo da quando è arrivato bigon e se n'è andato marino...
    o
     
    .
123 replies since 13/5/2013, 16:20   3966 views
  Share  
.