Che voto dai alla stagione 2012/13?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    37.78%
    34
  • 6
    35.56%
    32
  • 7
    12.22%
    11
  • 5,5
    8.89%
    8
  • 5
    5.56%
    5
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 90)

Che voto dai alla stagione 2012/13?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io do 7 pieno invece. abbiamo raggiunto la salvezza a marzo(secondo me) e con una squadra che per molti undicesimi era arrivata sesta in b.

    Mi sono divertito in molte partite, in altre ho bestemmiato aprecchio, ma il bilancio è positivo. NOn abbiamo mai messo in mostra chissa che calcio, ma tanti ragazzi interessanti.

    Speriamo di poter dare 7.5 l'anno prossimo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    6,5

    Obiettivo raggiunto a marzo con una rosa deficitaria e giovanissima. Grandi soddisfazioni da derby e grandi, peccato per quello di ritorno perché farne 6 su 6 con quelli lì sarebbe stato l'apoteosi.

    C'è tanto da lavorare ma nonostante le difficoltà son soddisfatto, bravi ragazzi.
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    6,5 d'accordo con il commento di nico aggiungendo che mezzo voto in più è perchè siamo neopromossi
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato 6

    Obiettivo raggiunto ma con immensa fatica.
    Non mi sono piaciuti i cali che abbiamo avuto;
    la serie A è difficile ma avrei preferito una squadra più continua invece abbiamo assistito a due buoni periodi intervallati da una serie di partite indecenti.

    Abbiamo lanciato diversi giovani e tenuto dietro i piccioni.

    A inizio anno con giocatori come Lopez Estigarribia Poulsen pensavo di poter vivere una stagione più serena invece molti big hanno deluso, per fortuna qualche giovane ha dato anche più di quello che mi aspettassi.
    Il gioco poi è stato piuttosto deludente..praticamente sempre.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    un bel 7 ci stà tutto,salvezza raggiunta,squadra tra le piu giovani del campionato,quindi ci stanno anche i cali di tensione,ci siamo tolti delle belle soddisfazioni,certo si poteva fare meglio,ma bisogna sapersi accontentare,parola sconosciuta a molti a quanto vedo ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ufficialmente 14°.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    6.5
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la stagione è da 6,5. Voto un bel 7 di incoraggiamento.

    Probabilmente i campi di Grossetto, Gubbio e Nocera...gli spalti nelle partite con Albinoleffe e Sassuolo. Porto dentro le sofferenze della serie B e tornare subito in A riuscendo comunque a togliersi delle soddisfazioni non può che lasciare in bocca un retrogusto dolce rispetto alla stagione appena conclusa.

    Il mercato estivo, l'entusiasmo delle prime 5 ci avevano illuso di un campionato diverso. La squadra, probabilmente perchè giovane e soggetta a cali di tensione si è sentita "arrivata" in due momenti della stagione. Dalla sesta alla tredicesima, quando mancavano appena 9 punti nella proiezione salvezza a metà percorso. Poi a Marzo quando, di fatto già salvi...molti hanno tirato i remi in barca sentendosi appagati. Abbiamo fallito i salti di qualità, ma non è un problema. Doveva essere l'anno 0, quello di riassestamento. Dopo un periodo di assenza, persino chi torna "a casa" ha bisogno di guardarsi intorno e rimettere le cose al proprio posto.

    Siamo usciti indenni da stadi ostici, abbiamo espugnato Torino e Milano ripristinando nel frattempo la supremazia cittadina. Molti giovani sono maturati e l'anno prossimo saranno una certezza piuttosto che un'incognita. Ci sono i presupposti per crescere. Questa è la cosa più importante. Mi mancherai, arrivederci amore mio!
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 6
    Ci si voleva salvare con una salvezza tranquilla, che poi tanto tranquilla non è stata.
    Avremmo potuto soffrire molto meno visti i punti che eravamo riusciti a raccogliere fino al match contro il Chievo.
    Una stagione fra alti e molti bassi, ma giustificabili visto l'assortimento di una rosa giovane.
    Ci è andata anche bene, di certo abbiamo rischiato molto, ma la salvezza è complessivamente meritata, niente a che vedere con due stagioni fa, per fortuna!
    Insomma, nè più nè meno di quanto avremmo dovuto fare.
    E qui ripeto, voto 6.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    7
    L'obiettivo era la salvezza ed è stata raggiunta. Personalmente mi sono divertito a guardare le partite della Samp, dalla vittoria alla prima giornata contro il Milan e alle due vittorie contro la Juve (un lusso che solo la Samp e il Bayern si sono permesse). Finalmente Icardi è diventato titolare; poi Obiang e Krsticic sono diventati dei punti fermi: una buona prospettiva per il futuro.
    Per me è stata una stagione positiva.
     
    .
  11. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico 6.5
    Abbiamo patito più del dovuto però a conti fatti ci siamo tolti anche delle belle soddisfazioni, vedi derby , juve, milan roma....
    Ora con Delio dall'inizio speriamo in un campionato più tranquillo ma con le stesse soddisfazioni.

    FORZA SAMPDORIA
     
    .
  12. Martina6
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato 6.5 perché l'obiettivo salvezza è stato raggiunto, qualche giovane l'abbiamo valorizzato e ci siamo tolti alcune belle soddisfazioni (battere il Milan, la Roma, 2 volte la Juve, il Genoa nel derby d'andata..)
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    6,5: obiettivo raggiunto e poi ci siamo ben comportati contro le Big e nei derby.
    Ci sono state sefrie negative, ma l'importante era salvarsi da matricole.

    Ora però bisogna fare tesoro e sopperire agli errori di questa stagione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    6 per la salvezza raggiunta.
     
    .
  15. sgrigua
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio voto é stato 6,5.
    Le premesse non erano delle migliori, squadra neopromossa ai playoff, rosa tra le più giovani della serie A (seconda solo all'Udinese), giovane allenatore arrivato dopo tante titubanze (e tanti no eccellenti) che é sembrato fin da subito un azzardo, campagna acquisti non certo da strapparsi i capelli. Insomma, con queste premesse si chiedeva una salvezza 'tranquilla', che più o meno significava fare le nozze coi fichi secchi.
    E invece, guarda un pò, i ragazzi ce l'hanno fatta, merito dei giovani bravi e coraggiosi: Kristicic, Obiang e Icardi tra tutti (tanti ce l'hanno con quest'ultimo, un pò per l'ultimo mese in apnea, un pò perché se ne va via e non ne fa mistero, io non mi accodo: vedere un ragazzo di 19 anni fare 10 gol in 5 mesi di serie A é tanta roba e a noi ci ha tolto tante castagne dal fuoco...). Merito anche dei tecnici, oltre che a Rossi (preziosissima la sua riconferma) anche in parte a Ferrara, tecnico acerbo e anche un pò sfigato (perde l'uomo squadra, cioé Lopez, dopo pochi turni, nel filotto negativo di 7 sconfitte una buona parte di queste furono veramente immeritate....).
    Nella stagione degli alti e bassi vanno anche ricordati gli infortuni (gravi) di Lopez e di Kristicic, le smoccolate di Maresca e la mina vagante di Palombo, la cacciata eccellente di Ferrara (che secondo me é servita più che altro a cacciare Sensibile e, col senno di poi, ad evitarsi un esborso oneroso in sede di mercato invernale, come lo stesso Ciro aveva ben fatto capire alla Dirigenza). Con l'arrivo di Rossi tutte le questioni si sono risolte, l'esperto tecnico romagnolo é riuscito a portare la nave in porto e a tenere dentro lo spogliatoio le tensioni che sicuramente, almeno nella parte finale della stagione, ci sono state (e ne vedremo le conseguenze ora in fase di mercato).
    Stagione quindi da promuovere almeno nei confronti dei pochi citati sopra che hanno contribuito al successo, stagione da tenere in massima considerazione per evitare di ripetere gli errori (numerosi) visti nel recente passato, perché se sbagli, in serie A paghi e poi hai voglia di lamentarti dei bilanci in profondo rosso......
     
    .
71 replies since 10/5/2013, 10:35   1731 views
  Share  
.