Sampdoria-Catania 1-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ce l'ho fatta a vederla.
    Apro adesso il forum e ....
    siamo salvi.
    Vi voglio bene
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 8/5/2013, 22:42) 
    ...

    Male il solito estigarribia e purtroppo Da Costa.

    Estigarribia però negli ultimi 15 minuti ha giocato molto bene, tutte le ultime azioni pericolose sono nate da lui, non credevo ai miei occhi.
     
    .
  3. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Siamo salvi senza aver comunque mai "sofferto" piu di tanto per almeno 4/5 del campionato.

    Hanno influito sicuramente moltissimo i 6 punti di penalita del siena seno a quest ora eravamo ancora tutti in ballo.
    Archiaviamo cercando di non far fare il record ai gobbi che mi hanno pure fatto perdere oggi :alienff: ...
     
    .
  5.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    siamo salvi per culo.
    Gioiamo tutti, ma io sono molto inc....o per questa annata e per questo finale di stagione
    E' ora che si cambi rotta Garrone, non se ne puoì più vedere in campo gente come Castellini, Da Costa. Munari, Poli, Mustafi, Estigarribia, Maxi Lopez, Renan, Palombo centrale, panchina scarsa BASTA!!

    Forza Samp ma non questa Samp
     
    .
  6. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvezza finalmente!!!

    Stagione sofferta e altalenante.
    Però salvezza meritata visto che ci sono squadre davvero peggio di noi.
    Stasera poi abbiamo preso un gol in fuorigioco su cross da punizione che non doveva esserci visto che prima del nostro fallo ce n'era uno su Gasta che anticipava netto l'avversario dal quale invece viene spostato e mandato fuori tempo. Da qui il fallo obbligato di De Silvestri da cui nasce il cross del gol (ribadisco... in fuorigioco).
    Unico reale pericolo subito tra l'altro...
    Per il resto altre 3 occasioni per noi tra cui un palo che trema ancora (che sfiga Sansone...) ed un forse-rigore su Maxi....

    In ogni caso bene così.
    Forza Samp! E speriamo l'anno prossimo di integrare la rosa con qualche bel giocatorino tecnico tenendo stretti quanti più giovani emergenti possibili...
    Una buona serata a tutti i Sampdoriani del forum e del mondo.
    E grazie ai Ragazzi e a tutto lo staff.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Grazie Udinese!!!! che peso che ci ha tolto raga'...

    E cmq stasera i ragazzi mi sono piaciuti, bravi!! a parte i soliti noti....Esticarretta, grazie di tutto e a non rivederci più!! Ma non si stava scaldando Poulsen??

    Devo ammettere stavolta che nonno Paolo (Castellini) se l'è cavata bene....

    Non ho invece capito la sostituzione di Eder...?? era così tanto più bollito di Maxi? non mi sembrava...aveva speso tanto è vero, ma era l'unico che creava grossi problemi alla retroguardia catanese...

    Molto contento per Renan, se lo merita....

    Ho visto qualche piccolo progresso di Maxi....chissà....certo poteva svegliarsi un pò prima!! contento di non aver visto di nuovo in campo il moccioso....

    Ora cara dirigenza, a lavorooooo.....non vorrete mica farci soffrire di nuovo così tanto il prox anno!!!????
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Il Catania non ha praticamente giocato.

    Detto questo, accontentiamoci di questa salvezza conquistata più per demeriti altrui che per meriti propri.

    Da Costa: 5. Sempre detto io: buon portiere tra i pali, ma da cardiopalma nelle uscite.
    Castellini: 6. Non mi pare che si sia mal disimpegnato, ma loro hanno spinto quasi zero.
    Palombo: 6,5. Anche senza tanta pressione degli avversari, si è disimpegnato in alcune chiusure stilisticamente molto belle ed efficaci.
    Gastaldello: 6. Vedi Castellini.
    Estigarribia: 5. Ho finito gli aggettivi per questo scarsone. Nullo anzi assente in fase offensiva. In difesa ci mette del suo sul loro gol.
    Renan: 6,5. Quello del centrocampo che mi è piaciuto di più. Un cagnaccio, sempre a mordere le caviglie degli avversari. Partecipa in quasi tutte le nostre azioni. Bravo.
    Poli: 6. Tanto dinamismo per un'ora abbondante, poi finisce la benza.
    Obiang: 5,5. Non mi è piaciuto, da lui mi aspetterei ben altro.
    De Silvestri: 6,5. Il gol arricchisce una prestazione non brillante. Spinge sulla fascia meno delle altre volte e forse anche peggio.
    Eder: 6,5. Tanta voglia. E' l'unico che ha quel quid in più. Non chissachè, ma almeno ce l'ha.
    Maxi: 6. La sufficienza la strappa per quella bella azione sul fondo nel primo tempo. Tenta di fare troppe volte sponde senza riuscirci. Oggi un po' più mobile, rispetto alle ultime gare statuarie.

    Sansone: 6,5. Come Eder ha anch'egli un qualcosina in più. Non capisco perchè non lo abbiamo visto dal 1° minuto insieme ad Eder! Prende un palo, che ancora sta tremando.
    Munari: s.v.

    Rossi: 5. Insiste con Estigarribia e non schiera Sansone titolare. Cocciuto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita ma mi pare di capire che Renan abbia giocato molto bene
    Non ne avevo dubbi, il ragazzo e' sempre stato un professionista serio, non sara' Pele' ma e' uno che l'impegno e la gamba ce li mette sempre
    Domanda a Delio: perche' lo hai scoperto solo ora?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,554

    Status
    OFFLINE
    Finalmente ragazzi!! Che sollievo!! SALVIII!!
    Adesso poche balle,non esistono più scuse,da domani si deve assolutamente parlare e progettare il futuri.
    Il primo tassello e inevitabilmente Delio Rossi,una sua firma mi farebbe stare molto più tranquillo su una parte dei progetti futuri della società !
    Era da un po' che già prima di meta maggio eravamo tranquilli per quanto riguarda la situazione della classifica,doppio sollievo.
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ThomasMi @ 8/5/2013, 22:56) 
    Però salvezza meritata visto che ci sono squadre davvero peggio di noi.

    Non saprei... la classifica dice che hai ragione, ma ora come ora...
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci siamo arrivati a sta benedetta salvezza, per stasera và bene così e da domani iniziamo a pensare al futuro
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Gioisco per la salvezza, risultato minimo per quest'anno, ma complessivamente questa stagione e questa serata mi lasciano l'amaro in bocca per vari motivi:

    - Non siamo riusciti a vincere neppure stasera contro un Catania alquanto vacanziero, il quale, è vero ha segnato il suo gol in fuorigioco, ma c'è stata l'impressione che se avessero dovuto fare una partita "vera" avrebbero vinto abbastanza comodamente stasera.

    - Ci siamo salvati con due giornate di anticipo perchè il Palermo si è suicidato letteralmente contro l'Udinese ed in qualche partita precedente, nonostante abbia dimostrato di esserci superiore sia in Sicilia che in Liguria.

    - Ci siamo salvati con due giornate di anticipo perchè il Siena aveva un -6, altrimenti staremmo commentando tutt'altro finale. Noi e anche tante altre squadre.

    - Negli ultimi due mesi involuzione di gioco e risultati. 4 punti in 9 partite sono qualcosa di deprimente e si è trattato dell'ennesima pesante striscia negativa di questa stagione costellata da delle discontinuità di risultati incredibili.

    - Due giocatori che in Estate facevano sognare, parlo di Maxi Lopez e Marcelo Estigarribia, hanno confermato ancora oggi di non essere quello che tutti noi ci aspettavamo. Tutto sommato col Catania meno peggio di altre volte, ma comunque veramente troppo poco per andare oltre una salvezza risicata. Deludentissimi.

    A tutto questo aggiungo una sfortuna veramente epocale nelle conclusioni di Sansone e De Silvestri. Una partita questa da vincere dal 2-0 in su, eppure ce la siamo portata fino all'ultimo in bilico col rischio di fare una ennesima figuraccia casalinga. E ripeto, il Catania non ha infierito con le ripartenze, altrimenti... La sterilità offensiva di questa squadra, anche quando domina, deve far riflettere molto.

    Per ora basta, mi sono sfogato. Scusate ma non riesco a gioire, anche perchè mi preparo già alla nuova batosta di Domenica all'Olimpico.

    Edited by Tore* - 8/5/2013, 23:45
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto Tore tranne la parte del Palermo...
    Secondo me gli siamo superiori.
    A Palermo eravamo ridotti ai minimi termini come formazione e all'andata eravamo non in vacanza ma di più.
    Come squadra gli siamo superiori sia a centrocampo che in difesa.
    E davanti loro non hanno un vero bomber anche se hanno qualità.
    Poi rimane il discorso società. Uno che fa le scempiaggini di zamparini merita di finire in B come ci finimmo noi 2 anni fa con gli errori della nostra.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Noi purtroppo in vacanza ci siamo dal 6 marzo,altrimenti avremmo finito la stagione senza sofferenze.Bisogna capire il perchè e ripartire da li,perchè questa squadra ha comunque dimostrato di potersi esprimere a dei buoni livelli e di poter raggiungere una classifica migliore di quella attuale.

    Spero che a giorni arrivi l'annuncio del rinnovo di Delio,magari già stasera nel dopo-partita.
     
    .
78 replies since 8/5/2013, 21:38   2384 views
  Share  
.