Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 9/5/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (Tore* @ 9/5/2013, 15:48) 
    Penso solo che chiuderemo con 11 partite senza nessuna vittoria, una ennesima negativa striscia record di questi ultimi anni. La Lazio ci asfalta, la Juve non credo faccia sconti essendo in cerca di punti per il suo record.

    probabile

    onestamente a fine campionato se ne vedono di ogni.L'anno scorso il Bologna,tanto per citarne una,senza alcuno stimolo,fece un garone battendo il Napoli alla 37esima,togliendo la Champions agli azzurri,mentre quest'anno stanno mollando alla stragrande.Quindi mi aspetto di tutto in queste ultime due giornate,e non mi stupirei se facessimo qualche punto.Di sicuro bisogna onorare la maglia fino al 90' dell'ultima gara.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 10/5/2013, 12:24) 
    CITAZIONE (smaramba @ 9/5/2013, 18:32) 
    probabile

    onestamente a fine campionato se ne vedono di ogni.L'anno scorso il Bologna,tanto per citarne una,senza alcuno stimolo,fece un garone battendo il Napoli alla 37esima,togliendo la Champions agli azzurri,mentre quest'anno stanno mollando alla stragrande.Quindi mi aspetto di tutto in queste ultime due giornate,e non mi stupirei se facessimo qualche punto.Di sicuro bisogna onorare la maglia fino al 90' dell'ultima gara.

    dato che spesso e volentieri sono portato a pensar male, ti dico che lo scorso anno c'era in ballo la questione scommesse, quindi (guarda caso) sia in A che in B le partite sono state tutte combattute fino all'ultima giornata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Non ho buone sensazioni per questa partita. Testa sgombra, non ci giochiamo più niente... solite gare da fine stagione.
    Anche se naturalmente vorrei e spero di essere smentito dai fatti.
    Mi auguro anche un cambio di modulo, per provare qualcosa anche in vista dell'anno prossimo.
    Scenderei in campo con:

    Da Costa
    Gastaldello Palombo Costa o El Siete
    Rodriguez Obiang Renan Poulsen
    Sansone Eder
    Maxi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Non chiedo molto,vorrei vedere giocare rodriguez e poulsen
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lotito è quello che all'andata "Io voglio aiutare Preziosi a salvarsi, io non voglio far salvare questi qua".

    Spero che si vada a Roma ancora concentrati e si faccia perdere il piazzamento in EL alla Lazio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ne prendiamo 4 o 5
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Come a Udine,se non segniamo 2 reti,perdiamo
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma una partita giocata spensieratamente, con alcuni giocatori nuovi in campo. Rodriguez, Poulsen, senza Esticazzi e Castellini. Che magari vince, alla faccia del simpaticissimo Lotito e della tifoseria più pacifica d'Italia. Perché no.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mig317 @ 10/5/2013, 16:55) 
    Non chiedo molto,vorrei vedere giocare rodriguez e poulsen

    Quoto!

    Anche perché davvero se non li provi almeno nelle ultime 2 partite, mi chiedo come possa poi la dirigenza effettuare delle scelte per la prox campagna acquisti!!??
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abled @ 10/5/2013, 00:21) 
    CITAZIONE (federer91 @ 9/5/2013, 22:17) 
    Va bene che abbiamo un attacco osceno e realizzazione prossima allo zero, ma chi non si giocherebbe un "GOAL" alla schedina per questa partita? ^_^

    Ne sei così sicuro?

    A mio parere è molto improbabile che finisca 5 o 6-0 come Lazio-Bologna: vero che la Lazio sarà assai più motivata di noi, ma la vedo dura possa esservi un risultato anomalo a fine partita (esempio, dominano per tutti i 90 minuti ma finisce 3-1 per loro, scarto tutto sommato modesto).
    Mi dirai, potrebbe finire anche 2-0, o addirittura 3-0 e perchè no 4-0, ma contando tutta la storia delle partite "attortate" immagino che la vorranno fare apparire più combattuta di quanto non potrà essere realmente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Secondo me la pareggiamo!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Finisce 3a0 per noi e segnano Renan ,Poulsen e Rodriguez da fuori area :D

    sgrat sgrat ovviamente :P


    Realisticamente un pareggio possiamo ottenerlo .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    sconfitta con 2-3 reti di scarto
     
    .
  14. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proverei a dare una chance persino a Soriano.Provando però un centrocampo solido e fisico.
    Come Renan a Parma aveva fatto malissimo perchè era stato inserito in un centrocampo di giocatori lenti,così Soriano se avesse vicino giocatori un pò più fisici,forse riuscirebbe a farsi notare un pò di più.

    Mi piacerebbe vederlo con affianco Renan e Obiang.
    In alternativa a Soriano vedrei di provare anche Rodriguez al posto di Poli.Vuoi mai che ci troviamo il sostituto in casa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/5/2013, 13:56) 
    Io proverei a dare una chance persino a Soriano.Provando però un centrocampo solido e fisico.
    Come Renan a Parma aveva fatto malissimo perchè era stato inserito in un centrocampo di giocatori lenti,così Soriano se avesse vicino giocatori un pò più fisici,forse riuscirebbe a farsi notare un pò di più.

    Mi piacerebbe vederlo con affianco Renan e Obiang.
    In alternativa a Soriano vedrei di provare anche Rodriguez al posto di Poli.Vuoi mai che ci troviamo il sostituto in casa.

    premettendo che soriano non lo sopporto proprio,ilo tuo intervento è giusto,in queste due partite bisogna provare giocatori meno utilizzati
     
    .
154 replies since 3/5/2013, 10:34   4323 views
  Share  
.