Salvezza raggiunta, la Samp resta in A!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 30/4/2013, 09:03) 
    certo che ci salveremo, ma l'obiettivo di inizio stagione di una salvezza senza patemi è ben lontano

    questo è certo.
     
    .
  2. Loki83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pescara morto!
    Toro farà 0 punti con il Milan,3 con il C1enoa, Chievo e Catania penso che 2/4 punti li faccia.Proiezione 41/43 punti
    Siena farà forse 3 punti col Catania ma poi 0 tra Napoli, Fiorentina e Milan. Proiezione 35 punti
    C1enoa 3 punti con il Pescara,0 con il Torino,1/3 con l'inter,1 con il Bologna. Proiezione 37/39 punti
    Palermo 1 con la juve,3 punti con il Parma l'ultima se è in corsa,1/3 udinese,0 con la Fiorentina.Proiezione 37/40 punti
    Noi 0 a udine,1/3 col catania,0 a roma con la lazio,1?!? con la juve.Proiezione 39/42 punti

    brutti pensieri
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Se ci salviamo non lo so
    L'unica cosa certa e' che se andiamo giu' e' perche lo abbiamo meritato
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come già scritto altrove, credo che al 90% siamo salvi. Credo però anche che si retrocederà nella prossima stagione o al massimo in quella dopo perchè manca un progetto tecnico. Naturalmente ci sarebbe tutto il tempo per correre ai ripari, ma la mia sensazione è che Garrone Jr non abbia neanche quel pizzico di competenza necessario per rendersi conto della gravità della situazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sono pessimista perché non vinciamo da troppo tempo e nelle ultime 7 partite siamo la squadra che ha fatto meno punti: 3, contro i 4 del toro, 6 del Genoa e addirittura 11 del Palermo!

    Dobbiamo fare 3/4 punti ma sinceramente non so con chi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    io sono molto pessimista..credo che siamo la squadra che produce il peggior calcio della serie a ora come ora....se ci salveremo lo dovremo solamente alle mancanze delle altre squadra..non vedo i presupposti per fare punti ...
     
    .
  7. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono sconcertato, perché sono riusciti, in quattro partite, a distruggere quanto di "decente" e sottolineo decente nulla di più', fatto in precedenza. Spero che Catania e Juve facciano una buona azione nei ns confronti e ci regalino due pareggi. Penso che a 40 si dovrebbe essere salvi. Se penso come hanno regalato tre punti al Palermo ( con la compiacenza di alcuni tifosi) sembrava una partita di allenamento contro gli allievi a Bogliasco!! Dovrebbero vergognarsi della presunzione, per aver già' raggiunto un risultato, con qui hanno affrontato le partite
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non retrocederemo, se siamo furbi facciamo il biscottone con Catania e Lazio e tanti saluti alle pericolanti. Se poi battiamo il Catania ancora meglio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 30/4/2013, 22:15) 
    Come già scritto altrove, credo che al 90% siamo salvi. Credo però anche che si retrocederà nella prossima stagione o al massimo in quella dopo perchè manca un progetto tecnico. Naturalmente ci sarebbe tutto il tempo per correre ai ripari, ma la mia sensazione è che Garrone Jr non abbia neanche quel pizzico di competenza necessario per rendersi conto della gravità della situazione.

    Garrone ha fatto male ad inizio B,a Gennaio ha rimediato ed abbiamo acciuffato per un ciuffo la A
    Garrone ha fatto male ad inizio A,a Gennaio ha rimediato e al 90% forse salvi.

    Il trend sara probabilmente questo per i prossimi anni.

    Continuo a non capire (o meglio si,ma me lo tengo per me) perche bazzichi nel mondo del calcio e perche sia presidente della Samp.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 30/4/2013, 23:35) 
    Garrone ha fatto male ad inizio B,a Gennaio ha rimediato ed abbiamo acciuffato per un ciuffo la A
    Garrone ha fatto male ad inizio A,a Gennaio ha rimediato e al 90% forse salvi.

    Il trend sara probabilmente questo per i prossimi anni.

    Continuo a non capire (o meglio si,ma me lo tengo per me) perche bazzichi nel mondo del calcio e perche sia presidente della Samp.

    Ma anche no, nel senso che servivano una prima e una seconda punta ed è arrivato solo Sansone, serviva un centrale e ci dobbiamo arrangiare con Palombo, serviva uno a sinistra perchè di Estigarribia e Poulsen non ne fai uno e arriva Rodriguez dove abbiamo già De Silvestri e Berardi per la modica cifra di 3.5 milioni (praticamente 3/4 del budget). Osti ha fatto un disastro (e voleva pure cedere Icardi l'ultimo giorno di mercato per prendere quel pippone brasiliano del Cagliari) e rabbrividisco che si pensi di rinnovare all'ennesimo incapace del post Marotta.
     
    .
  11. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Palermo 1 con la juve,3 punti con il Parma l'ultima se è in corsa,1/3 udinese,0 con la Fiorentina.Proiezione 37/40 punti

    Perchè dovrebbe fare 3 punti sicuri col Parma?Non è così automatico,anche se forse all'ultima può accadere.
    Ma con l'Udinese se ci perdiamo noi,ci perdono pure loro.
    Perchè sono scarsi almeno quanto noi.Anzi no,di più.
    Nutro dei dubbi anche sul punto con la Juve.Anzi,per me Conte vuole vincere lo scudetto battendoli.
    A noi secondo me basta un punticino nelle ultime 4 per essere salvi.E forse non serve manco quello,ma con 38 si può rischiare.
    Comunque il Palermo è quello che rischia di più,ha un calendario abbastanza allucinante.

    CITAZIONE
    Ma anche no, nel senso che servivano una prima e una seconda punta ed è arrivato solo Sansone, serviva un centrale e ci dobbiamo arrangiare con Palombo, serviva uno a sinistra perchè di Estigarribia e Poulsen non ne fai uno e arriva Rodriguez dove abbiamo già De Silvestri e Berardi per la modica cifra di 3.5 milioni (praticamente 3/4 del budget).

    Vero,c'è da dire che però i soldi li hanno tirati fuori a Gennaio.Quindi la colpa non è di Garrone che per una volta ha provato a non guardare il portafoglio in realtà ma di altri.

    CITAZIONE
    l trend sara probabilmente questo per i prossimi anni.

    Beh se fosse una cosa graduale,mi andrebbe bene che all'inizio anno facessimo una squadra da salvezza tranquilla e poi con gli aggiustamenti a Gennaio si possa lottare per le coppe.Quanto spenderanno a me tange zero.

    Edited by PedroPè - 1/5/2013, 00:22
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/5/2013, 08:05) 
    Vero,c'è da dire che però i soldi li hanno tirati fuori a Gennaio.Quindi la colpa non è di Garrone che per una volta ha provato a non guardare il portafoglio in realtà ma di altri.

    Garrone alla fine deve autorizzare le compravendite di giocatori come pure assume AD e DS. Senza competenze in materia calcistica, continua a fare errori perche' si fida di gente il cui valore non riesce a valutare. Immagino nelle assunzioni entrino pure i salari. Da fuori poi diventa chiaro che AD e DS sono di nuovo incompetenti dal mercato che fanno (hanno preso due giocatori come Rodriguez e Poulsen che non giocano quasi mai... hanno creato un caso Icardi cedendolo praticamente gia' a marzo. Per me Garrone tira fuori soldi, non molti ma un po'. Poi vengono sprecati. La scorsa stagione ci e' andata bene con le grosse spese di gennaio e, con non poca fortuna, abbiamo acciuffato una promozione miracolosa. Alla fine, dopo la partenza di Delneri, il gioco della squadra e' sempre stato abbastanza scadente, con pochi acuti qua e la'.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/5/2013, 00:05) 
    Vero,c'è da dire che però i soldi li hanno tirati fuori a Gennaio.Quindi la colpa non è di Garrone che per una volta ha provato a non guardare il portafoglio in realtà ma di altri.

    Si ma lo ha assunto lui quindi se ne becca tutte le responsabilità del caso. Meglio spendere bene 2 milioni che buttarne nel wc 5.
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (B2bAlive @ 30/4/2013, 16:15) 
    QUOTE (peter65 @ 30/4/2013, 12:08) 
    Me lo dicono i risultati delle squadre che stanno dalle nostre parti.

    Ora... capisco la paura, e' naturale, abbiamo paura perche' ci teniamo.

    Pero' stiamo elevando a trend i risultati del tutto inattesi di UNA domenica.

    Ed erano inattesi perche' parliamo di squadre che fino a poche domeniche fa non son state in grado di fare un tiro in porta contro di Noi, o di battere il Siena in casa (e parlo del Genoa), ne' di andare oltre un 1-1 interno con Pescara e Bologna (e parlo del Palermo).

    Ora perche' han avuto finora credo l'unica domenica di questo campionato in cui han vinto entrambe pensare che squadre che fin qui han viaggiato a una media di 0,75 punti a partita ne facciano 9-12 nelle ultime 4...

    Non ti dico sia impossibile, ma rimane fortemente improbabile.

    Cosi' come noi, non vinciamo da 8 partite, vero, ma fra Udinese Catania e Lazio 2 punti e' nella norma di come stiamo andando che arrivino, allo stesso modo di come sono arrivati con Bologna e Derby.

    Logico B2, io invece faccio un ragionamento un poco diverso. Sono sempre molto interessato alle medie ed alle proiezioni, pero credo che nello sprint di finale di stagione bisogna anche fare un´ipotesi sulle ultime 5 partite giocate. In base alle ultime 5 il Palermo vola, il Toro é alla frutta. Noi quasi. Difatti grazie ai risultati delle ultime 5 partite il Palermo che sembrava assolutamente spacciato si é riagganciato al treno, il Siena che sembrava essersi tirato fuori é molto compromesso, i bibins sono sempre lí a sudare, noi stiamo perdendo lentamente ma inesorabilmente il vantaggio rassicurante che avevamo ed il Toro é sceso di brutto finendo sotto di noi perdendo 4 partite su 5. Quindi é vero che la media spalmata sulle 34 partite giocate ha un senso, ma ha anche un senso capire cose succede in queste ultime partite dove alla fine vince chi ha più forza e motivazioni a prescindere dal calendario che ovviamente ha la sua importanza. L´anno scorso (a parte il culo clamoroso) lo abbiamo dimostrato noi facendo una rincorsa veramente importante quando nessuna credeva fosse possibile l´impresa. Io sinceramente sono un poco preoccupato (non disperato sia ben chiaro) non segnamo più e domenica andiamo in campo con una difesa che non so nemmeno se si può chiamare difesa contro un Udinese motivata e in forma. La logica é che ne prenderemo altri 3. Poi magari succede il miracolo. Peró la ragione dice altro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Australian @ 1/5/2013, 00:20) 
    QUOTE (PedroPè @ 1/5/2013, 08:05) 
    Vero,c'è da dire che però i soldi li hanno tirati fuori a Gennaio.Quindi la colpa non è di Garrone che per una volta ha provato a non guardare il portafoglio in realtà ma di altri.

    Garrone alla fine deve autorizzare le compravendite di giocatori come pure assume AD e DS. Senza competenze in materia calcistica, continua a fare errori perche' si fida di gente il cui valore non riesce a valutare. Immagino nelle assunzioni entrino pure i salari. Da fuori poi diventa chiaro che AD e DS sono di nuovo incompetenti dal mercato che fanno (hanno preso due giocatori come Rodriguez e Poulsen che non giocano quasi mai... hanno creato un caso Icardi cedendolo praticamente gia' a marzo. Per me Garrone tira fuori soldi, non molti ma un po'. Poi vengono sprecati. La scorsa stagione ci e' andata bene con le grosse spese di gennaio e, con non poca fortuna, abbiamo acciuffato una promozione miracolosa. Alla fine, dopo la partenza di Delneri, il gioco della squadra e' sempre stato abbastanza scadente, con pochi acuti qua e la'.

    quoto sopratutto l`incompetenza manifesta dei dirigenti che mi fa pensare che forse dirigere una impresa come la erg non sia poi tanto difficile...
    Se analizziamo la scorsa campagna acquisti otteniamo:
    maxi 2.5 prerstito (6.5 riscatto) un paccone
    de silvestri (5 m riscatto) troppi soldi
    esti (riscatto ?): un buco nell`acqua
    maresca: chi?? (con ferrara male con delio neanche un minuto)
    poulsen: non pervenuto
    sansone: discreto
    nessuno è stato azeccato nel vero senso della parola e speriamo che Rodriguez ci faccia la sorpresa quando giocherà
    tanti soldi buttati nella spazzatura e adesso due ragazzi che valeva la pena investire se ne vanno e verrano presi dei mestieranti, boh
    non so nemmeno se delio firmerà....
     
    .
202 replies since 29/4/2013, 12:29   7393 views
  Share  
.