Salvezza raggiunta, la Samp resta in A!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si decide tutto e proprio tutto alla terzultima:
    Samp - Catania e
    Palermo- Udinese

    perchè sono partite da tripla..a dispetto di altre e li ci si gioca la serie A.

    Il Genoa rischia di essere nei guai solo se non vince col Pescara e può accadere.
    Il Toro ha finale in discesa e la squadra c'è non credo rimarrà invischiata.
    Il Siena è fregato.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ci salveremo: per non dover patire fino all'ultimo sarebbe ideale battere il Catania visto che con l'udinese perderemo... poi lazio e juve sono incognite. Temo che il Genoa ci possa superare, visto il calendario farsa che hanno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il turno infrasettimanale sarà fondamenatale, ovviamente per quanto riguarda la nostra partita ma anche per capire che farà il Palermo in casa con l'Udinese (sperando ovviamente che domenica la Juve festeggi con una vittoria lo scudetto)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci sarà da sudare freddo ma dovremmo farcela.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che bisogna essere obbiettivi ed analizzare i mille aspetti che ci hanno portati in questa posizione.
    All inizio abbiamo avuto un calendario favoerevole,Milan incluso in un momento no per loro.

    Poi c è stata l inesperienza e il poco cinismo,gare innumerevoli pareggiate o perse di misura per colpa della nostra inesperienza nonche poco cinismo,qualche errore arbitrale di troppo poi non ci ha di sicuro favoriti.

    Poi il vuoto prima del derby,stimoli a mille,vittoria bella in tutti i sensi,
    Avevamo 17 punti,buoni per una neopromossa.

    Era De Rossi:
    Tanta carne al fuoco subito ma condizionati dal mercato (Icardi su tutti).

    Questa è la Samp piu altalenante di sempre.
    Io credo che siamo talmente folli quest anno da andarci a prendere i punti dove sembra improbabile.

    Il thread dice:"Ce la faremo a salvarci?".



    Io credo di si,delucidatemi..ma è vero che se Samp e genoa dovessere condividere il terzultimo posto ci salveremo noi per gli scontri diretti senza bisogno di spareggi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 29/4/2013, 22:58) 
    Io credo di si,delucidatemi..ma è vero che se Samp e genoa dovessere condividere il terzultimo posto ci salveremo noi per gli scontri diretti senza bisogno di spareggi?

    sì perchè abbiamo vinto e pareggiato il derby..mentre siamo in negativo col Palermo
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    Io purtroppo sono molto perplesso e non da ora sqadra debole e senza idee allo stesso livello di quella del 2011 l'unica nota positiva è che abbiamo ben altro allenatore ma anche lui mi sta deludendo parecchio...spero di sbagliarmi però son senza parole
     
    .
  8. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che la squadra a prescindere dalle sue carenze strutturali (la mancanza di Kristicic sembra veramente grave) sia proprio bella cotta. Basta vedere uno come De Silvestri che ci aveva sbalordito con la sua esuberanza. E adesso? Icardi? Prima almeno correva. E adesso?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con Peter65. Il nostro problema sono le prestazioni che stiamo fornendo dalla partita col Parma in poi. Si diceva che con le grandi giochiamo meglio perche' fanno la partita per vincere. Si e' visto con Inter (squadra scarsa quest'anno) e Fiorentina. Per me o ci salvano le altre squadre e fanno meno punti di noi, o la vedo molto brutta. Le scuse di Gastaldello andrebbero bene per una partita giocata male, ma non per sette. La squadra e' squilibrata per la mancanza di acquisti mirati sia in estate che in inverno. Chiaramente l'allenatore non ha ricambi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    I giornali dicono che oggi Garrone sarà a Bogliasco per strigliare la squadra
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    certo che ci salveremo, ma l'obiettivo di inizio stagione di una salvezza senza patemi è ben lontano
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 30/4/2013, 16:31) 
    I giornali dicono che oggi Garrone sarà a Bogliasco per strigliare la squadra

    Dubito che li motivi a far meglio, a parte impegnarsi un po' di piu' durante l'allenamento odierno. Che Garrone vada al Fruili e si sieda in panchina per poi vedere che cosa si diranno i giocatori fra loro nell'intervallo.
     
    .
  13. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre fiducioso per scelta di vita, ma dobbiamo stare molto attenti. I ragazzi stanno scherzando con il fuoco e se non daranno un colpo di reni potremo passare momenti di angoscia abbastanza pesanti. Io tutta questa permanenza scontata a questo punto non la ritengo così tanto scontata. Me lo dicono i risultati delle squadre che stanno dalle nostre parti. E soprattutto i nostri ultimi risultati.
     
    .
  14. B2bAlive
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 30/4/2013, 12:08) 
    Me lo dicono i risultati delle squadre che stanno dalle nostre parti.

    Ora... capisco la paura, e' naturale, abbiamo paura perche' ci teniamo.

    Pero' stiamo elevando a trend i risultati del tutto inattesi di UNA domenica.

    Ed erano inattesi perche' parliamo di squadre che fino a poche domeniche fa non son state in grado di fare un tiro in porta contro di Noi, o di battere il Siena in casa (e parlo del Genoa), ne' di andare oltre un 1-1 interno con Pescara e Bologna (e parlo del Palermo).

    Ora perche' han avuto finora credo l'unica domenica di questo campionato in cui han vinto entrambe pensare che squadre che fin qui han viaggiato a una media di 0,75 punti a partita ne facciano 9-12 nelle ultime 4...

    Non ti dico sia impossibile, ma rimane fortemente improbabile.

    Cosi' come noi, non vinciamo da 8 partite, vero, ma fra Udinese Catania e Lazio 2 punti e' nella norma di come stiamo andando che arrivino, allo stesso modo di come sono arrivati con Bologna e Derby.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 30/4/2013, 16:15) 
    CITAZIONE (peter65 @ 30/4/2013, 12:08) 
    Me lo dicono i risultati delle squadre che stanno dalle nostre parti.

    Ora... capisco la paura, e' naturale, abbiamo paura perche' ci teniamo.

    Pero' stiamo elevando a trend i risultati del tutto inattesi di UNA domenica.

    Ed erano inattesi perche' parliamo di squadre che fino a poche domeniche fa non son state in grado di fare un tiro in porta contro di Noi, o di battere il Siena in casa (e parlo del Genoa), ne' di andare oltre un 1-1 interno con Pescara e Bologna (e parlo del Palermo).

    Ora perche' han avuto finora credo l'unica domenica di questo campionato in cui han vinto entrambe pensare che squadre che fin qui han viaggiato a una media di 0,75 punti a partita ne facciano 9-12 nelle ultime 4...

    Non ti dico sia impossibile, ma rimane fortemente improbabile.

    Cosi' come noi, non vinciamo da 8 partite, vero, ma fra Udinese Catania e Lazio 2 punti e' nella norma di come stiamo andando che arrivino, allo stesso modo di come sono arrivati con Bologna e Derby.

    Finalmente! :mercury:
     
    .
202 replies since 29/4/2013, 12:29   7393 views
  Share  
.