Sampdoria-Fiorentina 0-3

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo a un punto, ci credevo, e invece mi sono sbagliato: la Fiorentina ci ha massacrati pur non strafacendo. I nostri sembravano in vacanza, c'è davvero molto poco da salvare: sembravamo in vacanza e in più non la buttiamo dentro manco a morire. Altro che gufare solo il genoa, qua dobbiamo gufare tutte che si rischia seriamente la B. Il Siena per me è già in B, dobbiamo guardarci le spalle da Palermo e Genoa (e forse il Toro): ma se continuiamo a giocare così si rischia sul serio e io non lo sopporterei.
    Benino i primi 15 minuti, poi il nulla.
    E nella prossima mancheranno Palombo e Gasta. Siamo un po' nella bratta.
    Delio svegliali sti morti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo vincere con Il Catania, sperando soprattutto nelle loro scarse motivazioni. Il palermo comunque ha un calendario non facile. (Juve, Udinese, Fiorentina, Parma). Meglio quello del Genoa purtroppo, anche se dopo il Pescara in casa dovrà andare a Torino. Comunque ua squadra penosa. Non capisco perchè si è investito su Rodriguez, perchè Poulsen non giochi mai. Anche Rossi non mi sembra affatto immune da colpe, anzi mi sembra entrato un po' in confusione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    nulla da commentare sulla partita:nettamente superiore loro,noi che ci siamo sciolti dopo il vantaggio viola e siamo spariti dal campo come del resto sta capitando da due mesi a questa parte.

    Nonostante il rendimento e il calendario,non ho particolari paure sulla salvezza.E' vero che abbiamo 4 squadre più forti,però solo l'Udinese mi pare viva mentre il Catania è già in vacanza e la Lazio è con la testa al derby di finale di coppa.La Juve all'ultima non penso che varrà qualcosa anche perchè non penso dietro faranno chissà quanti punti.Discorso diverso è per il futuro,perchè comunque la dirigenza è chiamata a fare delle scelte importanti,se vuole evitare in futuro certe situazioni.Ovviamente tutto partirà dalla scelta di Delio,che spero rimanga nonstanta abbia commesso degli errori in questo periodo.
     
    .
  4. Flachi84ever
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Che nervoso..
    due anni fa a gufare Lecce..
    un anno fa a gufare Padova..
    quest'anno a gufare il Palermo..

    Ma quando potremo tifare serenamente Sampdoria?
    Io sono stanco schifato e nervoso da questi campionati.

    E sento parlare di Ardemagni, Paulinho???
    ancora in B vogliamo andare? basta dirlo che faccio altro la domenica.
     
    .
  5. bo rhap
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    Romero 5,5 - Sul primo gol viola pare Curci. Ne fa,ormai, una a partita
    Berardi 5 - Non sembra convinto.
    Gastaldello 4.5 - Espulsione stupida.
    Palombo 6 - Non mi è dispiaciuto, nonostante le 3 reti subite.
    Mustafi 5+ - Non è un terzino e si vede, colpevole sulla seconda rete.
    De Silvestri 5.5 - E' l'unico che spinge. Poi si deprime come io quando guardo la Samp.
    Obiang 5 - Ma c'era in campo? Sì, solo per sciarattare.
    Poli 5,5 - Meno peggio del suo compagno di reparto, ma non è lui.
    Estigarribia 4 - Più imbarazzante che ruttare ad una cena di gala.
    Eder 6 - Corre e fa il suo.
    Sansone 6+ - Uno dei pochi a incidere un pochetto.
    Munari S.V
    Lopez 5 - Parte abbastanza bene poi scivola fino alla panchina.
    Icardi 5 - Niente di nuovo sul fronte occidentale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Fiorentina nettamente superiore. Palombo nuovo Beckenbahuer sì sì come no, Berardi riesumato, Maxi invidierebbe la mia forma...

    Fortunatamente Palermo e Siena hanno calendari orribili, il Palermo può fare massimo 4 punti se gli gira bene (vittoria all'ultima contro il Parma e pescare un pareggio prima), il Siena è cmq lontano, i cugggini domenica chiudono il discorso... e di mezzo c'è anche il torino che come calendario non è semplice. Insomma anche facendo zero punti di qua alla fine per me siamo salvi... per demeriti altrui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Passano gli anni ma :
    - vengono commessi sempre gli stessi errori;
    - puntualmente viene allestita una rosa nn competitiva x il campionato che deve fare
    - dobbiamo sempre sperare nella mala sorte di qualcun altro per cavar cela.

    Speriamo bene : la squadra ha giocatori non da A se giochiamo anche senza mordente il risultato non può che essere questo. Delio rossi mi sento di assolverlo : più di questo chiunque con questa swuadra faticherebbe a fare.
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 28/4/2013, 17:39) 
    Fiorentina nettamente superiore. Palombo nuovo Beckenbahuer sì sì come no, Berardi riesumato, Maxi invidierebbe la mia forma...

    Fortunatamente Palermo e Siena hanno calendari orribili, il Palermo può fare massimo 4 punti se gli gira bene (vittoria all'ultima contro il Parma e pescare un pareggio prima), il Siena è cmq lontano, i cugggini domenica chiudono il discorso... e di mezzo c'è anche il torino che come calendario non è semplice. Insomma anche facendo zero punti di qua alla fine per me siamo salvi... per demeriti altrui.

    speriamo che il tuo ottimismo sia veritiero.
    Io vedo brutti scenari:

    oddio non dico che retrocediamo sicuri, ma ho un po' di paura, visto come siamo brutti e poco combattivi.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oggi non riesco nemmeno ad incavolarmi, troppo superiori gli altri, mai visti più nettamente 20 punti di distacco in classifica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Male, veramente male. Sconfitta senza attenuanti e con tante domande che ci sarebbero da fare a giocatori e mister.

    Atteggiamento pessimo di colui che pensa di poter già andare in vacanza e invece la salvezza è ancora da conquistare anche se siamo in una posizione di vantagio.

    Il problema è che continuiamo a fare una marea di errori sia tecnici che di concentrazione e davanti in qualsiasi modo ruoti gli uomini il risultato è sempre un attacco asfittico.

    Beninteso tra l'atteggiamento di Maxi Lopez e quello di Icardi prendo 100 volte su 100 Maxi Lopez anche con dieci chili in più.

    Anche il mister credo debba analizzare le scelte sui giocatori ora servono giocatori che sappiano cosa significa giocare per salvarsi e personalmente in queste quattro gare uno dei pochi ad aver esperienza di queste situazioni è Munari, beh già da Domenica per me un posto Rossi dovrebbe trovarglielo perchè servirà molta sciabola e non fioretto.
     
    .
  11. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c´é mica da stare tanto allegri.
    Se prendiamo le medie delle ultime 5 partite di Atalanta (1.2), Chievo (0.8), Samp (0.6), Torino (0.2), Bibins (1.2) e Palermo (2.2) - per me Siena e Pescara sono out- e le proiettiamo sulle prossime 4, la classifica finale potrebbe essere la seguente:

    Atalanta 43.8
    Chievo 42.2
    Samp 40.8
    Bibins 36.8
    Torino 36.8
    Siena
    Pescara

    Non c`è mica tanto da scherzare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Rossi a Premium Calcio: «Bisogna ritrovare lo spirito»

    Categoria: News



    © www.imagephotoagency.it
    E' un Delio Rossi decisamente rammaricato per il risultato della sua Sampdoria, quello che si è presentato ai microfoni di Premium Calcio. Poche parole ma importanti: bisogna ritrovare lo spirito Sampdoria: «Noi avevamo iniziato anche bene, fino al primo gol della Fiorentina siamo stati in pattita, poi la viola ha legittimato la sua forza e ci è stata superiore. La classifica non ci preoccupa, sappiamo che il nostro campionato non è ancora finito, dobbiamo stare sereni fermo restando che dobbiamo trovare lo spitrito che ci ha portato dove siamo. L'esultanza di Ljajic? Con lui ho già chiarito, storia chiusa, sepolta morta. Se poi volete continuare... Io con lui non ho niente, sono stato bene alla Fiorentina, ho avuto un buon gruppo».

    beato te che non ti preoccupa la classifica
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Mi passa anche la voglia di commentare, facciamo cagare (che fa anche rima) e alla fine della fiera il più penoso viene sempre lasciato in campo. Romero dallo stadio mi è sembrato mezzo colpevole sul gol, il tiro era forte ma mi sembrava abbastanza centrale. Dalla tv che impressioni avete avuto?
    Secondo me oggi con un Maresca in campo sarebbe stato meglio, ma tanto vedrà il campo solo alla Play proprio come Rodriguez e Poulsen.

    Mi raccomando, continuiamo a far giocare Estigarribia, troppo forte!
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo..non é un´attenuante ma la Viola gioca veramente bene. La palla gira a 100 km all´ora. E senza sbagliare. Sono bravi. Non é un caso che siano al terzo posto. Quindi la sconfitta ci può stare. Anche se a noi cascano gli zebedei sotto le scarpe.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    è successo talmente tante volte negli ultimi 2 anni di A che essere umiliato in casa non mi fà più effetto. Assuefazione totale...
    non hanno neanche la dignità di impegnarsi davanti al proprio pubblico questi cialtroni
     
    .
173 replies since 28/4/2013, 12:41   6389 views
  Share  
.