Sampdoria-Fiorentina 0-3

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Estigarribia vattene
     
    .
  2. noel81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da uno che vede la prima partita dal vivo quest'anno...

    Romero probabilmente sul primo gol era coperto, ad ogni modo prendere gol sul suo palo non è granchè edificante.

    A livello difensivo, poco da dire. La Fiorentina è fortissima, ha fatto mangiare la polvere a tantissime squadre, e probabilmente è la squadra che ho visto giocare meglio da quando vado allo stadio: anche a pressare non si otteneva niente. Oltretutto Ljajic e Cuadrado tenevano bassi gli esterni e le ripartenze... non ripartivano. Oltretutto le poche volte che si ripartiva il pressing viola costringeva la Samp a perdere palla praticamente subito, o a trovarsi in inferiorità numerica sin da centrocampo.

    Aggiungiamoci Maxi Lopez praticamente solo contro tutti e viene fuori la dimensione attuale del Doria.

    Ripeto, secondo me si parla di due livelli COMPLETAMENTE diversi. Rossi se l'è giocata meglio che poteva: difendersi e ripartire. Ovviamente lo sapete meglio di me, il materiale è quello, miracoli non se ne fanno.

    Io non sarei così drastico a parlare di retrocessione, 3 punti in qualche modo si fanno. Di squadra da migliorare ne parlerei, e subito. Rossi la conferma se la merita, è meglio di così.

    Su Estigarribia vi dico solo che forse è più forte Melara.
     
    .
  3. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 29/4/2013, 11:32) 
    CITAZIONE (cowric @ 29/4/2013, 09:40) 
    me lo auguro anche io ma purtroppo la vedo diversamente in realta':

    palermo:1punto classico per lo scudetto ,3 con l'udinese in casa squadra che sara' demotivata e poi fuori casa non brilla,0 con i viola(sperando si giochino ancora la champ.),3 col parma in casa=39 punti.
    ergo ci vogliono minimo 2 punti.
    sperando che fiorentina-roma vincano i viola in caso contrario fiore-palermo ci arrivano con 4 punti di distacco e 1 punto lo fanno e ne servono 3.
    secondo me c'e' troppa calma, dopo le ultime prestazioni io li manderei in ritiro per fargli capire che ad udine bisogna giocare col coltello tra i denti.

    Demotivata? E' in piena corsa per l'Europa League e nelle ultime due trasferte ha conquistato 6 punti.

    si ma in casa l'udinese e' imbattibile ha perso solo una volta,fuori casa ne ha perse 7 e poi fondalmentalmente dell europa league non interessa a nessuno.
    comunque speriamo che ne faccia 0 di punti fra juve e udinese sarei veramente felice di questo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 29/4/2013, 18:25) 
    A parte che siamo parecchio OT ma su Estigarribia anch'io ero contento perchè dicevo beh se un martello come Conte gli ha comunque fatto giocare metà partite nella Juve campione d'Italia proprio un brocco non deve essere..e ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile!

    me lo chiedo pure io!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Alla Juve non c'era ancora Asamoah e aveva la concorrenza di De Ceglie, immaginatevi il buon Paolino allora che roba è
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 29/4/2013, 18:25) 
    A parte che siamo parecchio OT ma su Estigarribia anch'io ero contento perchè dicevo beh se un martello come Conte gli ha comunque fatto giocare metà partite nella Juve campione d'Italia proprio un brocco non deve essere..e ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile!

    Io infatti sono molto piu' interessato a porre la domanda per quale motivo continui a giocare titolare da noi, piuttosto che analisi a posteriori del tutto ininfluenti sul suo acquisto in estate.

    Per Poulsen a mio avviso vale il discorso che vale per Fornaroli: un allenatore puo' non vederti, due che non ti vedono sei tu il problema.

    Ma giocherebbe peggio di cosi' !? Faccio fatica a crederci.

    Anche fosse allora giuro che preferisco il 4-5-1 senza nessuno dei due che si faceva con Ferrara (e che a Firenze ci fece pareggiare 2-2, incidentalmente).

    Quanto a Esti nella Juve, beh se i tuoi compagni sono una squadra di un certo tipo anche tu figuri meglio, se devi essere tu quello che trascina gli altri il discorso cambia maledettamente.

    Ricordiamoci che dietro aveva un certo Chiellini a coprirlo e che quando puntava l'uomo non ne aveva sempre due addosso contro cui intestardirsi, visto che gli avversari dovevano preoccuparsi del resto della squadra bianconera che spingeva, e non solo dei 2-3 che fanno la fase offensiva da noi.

    Ed e' stata una riserva che ha giocato poco tutto l'anno in realta'.
     
    .
  7.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/4/2013, 16:48) 
    se penso che l'abbiamo anche regalata all'inter..permettendo di giocarla quando erano in forma..

    Dobbiamo comprare qualche partita altrimenti retrocediamo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 30/4/2013, 18:20) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/4/2013, 16:48) 
    se penso che l'abbiamo anche regalata all'inter..permettendo di giocarla quando erano in forma..

    Dobbiamo comprare qualche partita altrimenti retrocediamo

    ahahah, si tipo mercato del pesce...venghino siori, venghino....catania e Juventus, compri 2 e paghi 1...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 30/4/2013, 18:20) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/4/2013, 16:48) 
    se penso che l'abbiamo anche regalata all'inter..permettendo di giocarla quando erano in forma..

    Dobbiamo comprare qualche partita altrimenti retrocediamo

    Fai delle uscite, in ogni discussione, senza senso.
    Mah
     
    .
173 replies since 28/4/2013, 12:41   6389 views
  Share  
.