Sampdoria-Fiorentina 0-3

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Noi siamo la peggiore squadra di A assieme il Pescara da una decina di giornate..è quello che conta..non il calendario.. il toro stava fino all'85esimo sullo 0-0 con la juve e con la Fiore hanno recuperato 3 gol.
    Noi siamo ridicoli da ormai non so più quante giornate.
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in piena lotta retrocessione con un buon margine da gestire ma un pessimo calendario ed una forma che appare da troppo tempo calante.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Questi erano veramente forti, peccato per il buon avvio, poi il gol e ci siamo spenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    spero, oltre a salvarci quest´anno, che garrone faccia tesoro dell´esperienza di quest´anno, se crede che oltre a perdere qualche tassello puó anche mettere su una squadra con mezzi giocatori di serie B e salvarsi in serie A per noi saranno tempi bui
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Al di là della sconfitta che, viste le forze in campo, ci sta, è il modo in cui è arrivata ad essere irritante: squadra distratta, impacciata, lenta e flemmatica.

    Pochi i nostri che si salvano: Sansone, che perlomeno ha messo un po' di scompiglio negli avversari conquistandosi qualche punizione, Palombo, che ha evitato un'imbarcata peggiore con delle belle chiusure, e Poli, che almeno ha corso. Tra gli altri, alcuni comunque discreti, anche visti i loro limiti (Berardi è da B, ma almeno ci ha messo l'impegno), e altri (soprattutto Gasta, Obiang, Estigarribia e forse anche Romero) da mani nei capelli.

    Mi aspettavo molto di più da Maxi, ma dire che è stato deludente è poco. Ad ogni modo, Icardi è riuscito nell'impresa di fare ancora peggio.

    Ora è dura, anche perché temo che la salvezza dipenda meno da quello che riusciremo a fare noi che non da quello che faranno Cenua, Palermo, Siena e forse anche Torino. Infatti parto dall'idea che ci sono buone probabilità che non faremo nessun punto da qui alla fine. In realtà tra Catania e Lazio potrebbe scapparci un punto, siccome entrambe sono ormai escluse dalla corsa per la EL. Ma se giochiamo in questo modo penserò solo a guardare quello che succede dietro.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Prestazione vergognosa, come tutte quelle degli ultimi 3 mesi
    Ad oggi, per lo stato psico-fisico e per il calendario, siamo la squadra con maggiori probabilita' di scendere

    Il Toro a 40-41 ci arriva, il Genoa pure, il Palermo probabile (domenica a Torino fa il classico pareggio con la Juve che vince lo scudetto)
    Noi onestamente dove possiamo fare punti? Dove? Forse col Catania, grazie a Gasparin....... :rolleyes:
    Societa' vergognosa che dalla lezione di due anni fa non ha imparato nulla, nulla! Si mettorno a fare i grandiosi gia' ora trattando delle cippe di serie B (forse perche' gia' sanno che andremo giu'?), io ne ho piene le scatole, siamo la SAMPDORIA non l'Avellino capito Garrone?
    Rossi a fine anno non rinnovera' (premesso che mi ha deluso molto anche lui) perche' non e' scemo e quind avanti il Ferrara o l'Atzori di turno
    Garrone fuori il grano e basta parlare di STADIO, parliamo di SQUADRA e di progetti che qui in tre anni non ne ho visto manco mezzo
    Altrimenti via da Genova su un missile terra-aria verso Marte, e avanti il prossimo

    Edited by MuttleySamp - 28/4/2013, 17:09
     
    .
  7. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo vincere col Catania...a 41 siamo salvi.
    con 38-39 si rischia molto anzi moltissimo, siamo in svantaggio negli scontri diretti col Palermo.
    Il Genoa chiude a 39 o 40..

    Oggi tutto sbagliato, come previsto loro più bravi e noi abbiamo sbagliato partita.
    Non siamo più capaci di difendere e ripartire che erano l'unica nostra dote.

    Delio Rossi un fallimento serie negativa da 7 partite nonostante un calendario molto abbordabile.
    Adesso arriva il difficile pensate voi..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,581
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Sì comunque sta Serie A è una vergogna. Quanti regali! Noi, il Chievo, l'accordo tra Atalanta e Bologna... senza parlare delle partite scorse. Mi passa la voglia di guardare il calcio.
    Poi va be' noi siamo imbarazzanti ma si sapeva.
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla partita preferisco glissare. Mi limito a un "vergognosi".
    Per quelli che stanno dietro non è comunque facile.
    Pescara ormai in B.
    Siena a ruota. Sinceramente non vedo come possa riprendersi. Ha un calendario molto difficile.
    Beh, il Palermo credo che possa fare i tre punti con Parma all'ultima.
    Poi domenica ha la Juve, l'udinese in casa, quindi va a Firenze.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    La vergogna assoluta, squadra di pagliacci e di mezzi giocatori, insisto che la colpa è senza dubbio della società che sceglie sempre al risparmio e senza alcuna competenza.
    Edoardo deve sapere che noi tifosi siamo persone da rispettare e da amare e non da umiliare, stiamo ingoiando bocconi amari ed umiliazioni senza limiti da 3 anni a questa parte
    Questa NON gliela perdono, qua rischiamo di scendere DRITTI in serie B!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    mamma mia che schifo osceno, anche oggi.
    Romero sul primo gol non mi è piaciuto (sbaglierò, ma è così).
    Gastaldello, ma come ti permetti di fare una stupidaggine del genere?
    Mustafi ha i piedi di piombo.
    Obiang dorme e passa sempre, sempre, la palla agli avversari.
    Estigarribia finalmente sostituito, speriamo per sempre.
    Maxi, quando si scivola 3 volte di fila bisogna fare due cose: cambiare gli scarpini e poi darsi degli schiaffi da solo perchè sei grasso e fuori forma.
    Icardi, va beh.

    Delio, a me piace come allenatore, lo continuo a sostenere. E tirare fuori il sangue dalle rape è dura dura. Però...un pò di (si può dire?) palle di fuori non guasterebbero.

    Oggi discreto Angelo, volenterosi Poli e Berardi (che fatica fargli un complimento).

    Ma sono mesi che dico che il nostro problema è la sopravvalutazione della rosa.
    sigh.
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente la cosa che mi fà davvero imbestialire è che per quanto loro sian più bravi preso il primo gol ci siamo sciolti invece che sputare sangue per provare a raddrizzare la partita; non siamo ancora salvi che se lo mettano bene nella testa
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta meritata per tutti . Per la dirigenza che beatamente non ha tenuto sugli attenti sta marmaglia di zombie . Per Rossi che pure lui si è perso e comincia ad innervosire con i suoi cambi ormai prevedibili pure da un bimbo di 5 anni . E per sti pirla , che oggi non potevano vincere contro un grande Fiorentina manco se scendevano in campo in ventitré , ma che hanno dormito precedentemente e buttato punti preziosi per strada . Meno 6 dalla zona rossa con una squadra allo sbando . Ce la farete a fare 3 punti da qui alla fine ?
     
    .
  14. miik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 28/4/2013, 17:10) 
    Sulla partita preferisco glissare. Mi limito a un "vergognosi".
    Per quelli che stanno dietro non è comunque facile.
    Pescara ormai in B.
    Siena a ruota. Sinceramente non vedo come possa riprendersi. Ha un calendario molto difficile.
    Beh, il Palermo credo che possa fare i tre punti con Parma all'ultima.
    Poi domenica ha la Juve, l'udinese in casa, quindi va a Firenze.

    A 38/39 ci arriva il palermo e a pari con noi si salva lui...
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocatori inadeguati alla A. Berardi, Mustafi, Estigarribia. Munari, Soriano.
    Altri, presunti leader ma che leader non sono: Gastaldello, Romero, Palombo.
    Diversi giocatori in rosa ma che ancora non ho capito che ci stanno a fare: Renan, Poulsen, Rodriguez, Maresca.
    Una società che continua a ripetere errori in maniera pacchiana ed una A che dev'essere ancora conquistata.
    Qui ci vogliono gli attributi ma se già l'allenatore non dimostra di averne...Ma la squadra chi la mette in campo?
     
    .
173 replies since 28/4/2013, 12:41   6389 views
  Share  
.