Sampdoria-Catania (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Per favore, mister, risparmiaci Estigarribia. Metti chi ti pare, ma basto che sto desaparecido.
    Mai giocatore è stato meno determinante. In 90 minuti, non fa una, che sia una, cosa pregievole, che ti fa dire: "Braaavooo!"
    Io credo che passerà alla storia della Samp, come uno dei giocatori meno incisivi di tutti i tempi.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai dobbiamo rassegnarci: continueremo a vedere Estigarribia fino a fine stagione.
    Per quanto riguarda l'attacco io proverei Sansone-Eder insieme dal primo minuto, ma non credo che Delio Rossi lo farà: lui vuole una prima punta insieme a una seconda.

    fatto sta che è decisiva, da non perdere assolutissimamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,194
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Partita primariamente da non perdere magari buttando un occhio al tabellone
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Catania in serie nera nelle partite in trasferta:
    10 Mar, 15:00 Juventus 1 - 0 Catania
    30 Mar, 15:00 Lazio 2 - 1 Catania

    14 Apr, 15:00 Chievo 0 - 0 Catania
    28 Apr, 20:45 Milan 4 - 2 Catania
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 6/5/2013, 10:55) 
    Catania in serie nera nelle partite in trasferta:
    10 Mar, 15:00 Juventus 1 - 0 Catania
    30 Mar, 15:00 Lazio 2 - 1 Catania

    14 Apr, 15:00 Chievo 0 - 0 Catania
    28 Apr, 20:45 Milan 4 - 2 Catania

    Si é vero é nera, ma bisogna vedere con chi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mercoledì si saprà tutto.

    A mio avviso saremo praticamente salvi a meno che:
    - la Samp perda con il Catania
    - contemporaneamente il Palermo batta l'udinese

    Purtroppo, partita dopo partita, il rischio aumenta. E a suon di risultati scadenti, siamo finiti a doverci giocare una partita "della vita, che vale una stagione o quasi.

    Mi immagino già il vitello con cui i nostri scenderanno in campo, senza contare se a metà primo tempo, sullo 0-0, arrivasse il vantaggio del Palermo.
     
    .
  7. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 6/5/2013, 10:55) 
    Catania in serie nera nelle partite in trasferta:
    10 Mar, 15:00 Juventus 1 - 0 Catania
    30 Mar, 15:00 Lazio 2 - 1 Catania

    14 Apr, 15:00 Chievo 0 - 0 Catania
    28 Apr, 20:45 Milan 4 - 2 Catania

    Non siamo quelli che terminano le serie nere di chiunque in qualsiasi condizione?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Gioca Esti non tanto perchè Poulsen sia grammo( e forse lo è ma non credo) ma perchè Delio credo ritenga quest' ultimo solo adatto a giocare esterno difensivo in una difesa a 4 . Mi auguro però che visto quello che ci giochiamo in sta partita cambi idea o almeno metta Berardi li largo a sinistra .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Riusciremo a fare almeno un punticino?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Mercoledì con il Catania è obbligatorio vincere, sono al lavoro e l'ascolterò per radio, sicuramente soffrirò di meno che guardandola in tv.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,194
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    È Domenico Celi di Bari l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Catania, gara in programma mercoledì 8 maggio allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova e valida quale 36.a giornata del campionato di Serie A TIM 2012/13. Ad affiancare il fischietto pugliese per la sfida di Marassi tra i blucerchiati di Delio Rossi e i rossazzurri di Rolando Maran ci penseranno gli assistenti Walter Giachero di Pinerolo e Massimiliano Rosi di Gubbio; quarto ufficiale sarà Maurizio Viazzi di Imperia; i giudici di porta saranno Dino Tommasi di Bassano del Grappa e Luigi Nasca di Bari.
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 6/5/2013, 10:16) 
    ormai dobbiamo rassegnarci: continueremo a vedere Estigarribia fino a fine stagione.
    Per quanto riguarda l'attacco io proverei Sansone-Eder insieme dal primo minuto, ma non credo che Delio Rossi lo farà: lui vuole una prima punta insieme a una seconda.

    fatto sta che è decisiva, da non perdere assolutissimamente.

    Probabilmente dico una cavolata (una in più) ma per me è questa la partita dove si potrà vedere qualche faccia nuova e questo per una questione fisica.Possibile che Delio Rossi giochi una gara così importante con gli stessi 11 che hanno appena finito una battaglia 2 giorni prima?
    Insomma,secondo me ci sono buone possibilità di vedere qualcuno tra Poulsen,Rodriguez,Maxi Lopez e Sansone.
    Per Rodriguez mi accontenterei anche di vederlo subentrare,tanto da sapere che è vivo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/5/2013, 13:12) 
    Probabilmente dico una cavolata (una in più) ma per me è questa la partita dove si potrà vedere qualche faccia nuova e questo per una questione fisica.Possibile che Delio Rossi giochi una gara così importante con gli stessi 11 che hanno appena finito una battaglia 2 giorni prima?
    Insomma,secondo me ci sono buone possibilità di vedere qualcuno tra Poulsen,Rodriguez,Maxi Lopez e Sansone.
    Per Rodriguez mi accontenterei anche di vederlo subentrare,tanto da sapere che è vivo.

    Uno tra Maxi e Sansone quasi sicuramente, per quanto riguarda gli altri due non ci sperare. Tanto non li farà giocare manco in caso di moria generale. Poi oh, Rodriguez ha problemi di lingua eh? Parla spagnolo, è impossibile trovare qualcuno che riesca a tradurgli i nostri complessi schemi. Infatti è assodato che i nostri argentini/spagnoli parlano tutti giapponese.

    Ma poi mi chiedo, quelli che prendono ungheresi (o di altre nazionalità) devono essere dei maghi a farli giocare anche dopo 3 settimane :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dovevamo prendere Pogba, francese, che col romagnolo ci casca li in dialetto
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 6/5/2013, 12:30) 
    Gioca Esti non tanto perchè Poulsen sia grammo( e forse lo è ma non credo) ma perchè Delio credo ritenga quest' ultimo solo adatto a giocare esterno difensivo in una difesa a 4 . Mi auguro però che visto quello che ci giochiamo in sta partita cambi idea o almeno metta Berardi li largo a sinistra .

    Berardi esterno a 5 è secondo me inguardabile non sapendo crossare. Berardi può essere utilizzato solo nella difesa a 4 con compiti puramente difensivi.

    E comunque mettere Berardi significa finire in 10 ;)

    PS mi spiegate perchè avete dubbi su Poulsen ? se due allenatori ritengono entrambi Poulsen non meritevole di giocare neppure avendo come alternativa un inguardabile Esti, perchè non vi fidate ? per quale motivo secondo voi Rossi e Ferrara non dovrebbero metterlo (per la verità Ferrara lo mise in campo e Poulsen fece sempre male) ? Ferrara magari tatticamente non sarà un gran allenatore, ma ha giocato a calcio per 20 anni ad altissimi livelli, pensate davvero che uno con un profilo del genere non sappia capire se uno è buono o no ? certo uno può avere delle preferenze ma poi è venuto un altro; Delio ha allenato per 20 anni, anche grandi giocatori ed ha fatto la stessa scelta. Di nuovo, in base a cosa pensate che non sappia giudicare un giocatore vedendolo ogni giorni in allenamento ?
     
    .
281 replies since 23/4/2013, 04:49   8258 views
  Share  
.