Trauma distorsivo per Nenad Krsticic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mig317 @ 14/4/2013, 22:42) 
    spero che matuzalem finisca presto in galera...

    FTFY
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Forza Nenad!!! Si è ripreso da una malattia gravissima, questa sarà una passeggiata!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Nenad, sono un pò sollevato dopo questo primo responso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo si riprenda presto. Non so se a posteriori il giallo di Matuzalem possa essere trasformato in rosso e squalifica.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero recuperi senza problemi e strascichi vari. Non dico cosa auguro a Matuzalem se no rischio la sospensione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,187
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 15/4/2013, 00:38) 
    Speriamo si riprenda presto. Non so se a posteriori il giallo di Matuzalem possa essere trasformato in rosso e squalifica.

    assolutamente no, l'arbitro ha visto l'episodio e l'ha giudicato così. La prova TV si usa solo per fatti che sono sfuggiti all'arbitro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ormai che il campionato è andato direi di tenerlo fuori fino alla fine. Le distorsioni così forti sono una brutta bestia e se non curate bene ci saranno sempre delle ricadute. Teniamolo a riposo, intanto ormai la salvezza è raggiunta!
    In bocca al lupo Nenad, ti aspettiamo più forte di prima.
     
    .
  8. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Krsticic a SampTV: «Starò fermo più di un mese. Tornerò più forte di prima»


    Ieri era finalmente il giorno del ritorno dopo i problemi fisici avuti due settimane fa, ma tempo nemmeno 10 minuti e il suo personalissimo Derby è finito: entrata killer di Francelino Matuzalem e uscita in barella per Nenad Krsticic, che è stato portato subito in ospedale mentre i compagni giocavano e vincevano il Derby della Lanterna fino al rocambolesco gol dello stesso Matuzalem a pochi minuti dal termine.

    SampTV ha intervistato il numero 25 blucerchiato pochi minuti fa, ecco le sue parole: «Come sto? So solo che devo stare fermo più o meno un mese, però non so cosa sia di preciso. Mi dispiace molto perché ho fatto di tutto per esserci al derby e uscire dopo dieci minuti e lasciare i miei compagni mi è dispiaciuto molto. Ero più preoccupato per i miei compagni che per il mio infortunio. Io un intervento del genere non l'avrei mai fatto».

    Sono arrivate anche le scuse del genoano Matuzalem: «Scuse di Matuzalem? Mi ha detto che voleva prendere la palla, ma secondo me non è affatto così, la palla era lontana due metri».

    Sulla gara: «Potevamo vincere, ma ci è mancato il gol per chiudere il match, però un punto a noi va molto bene». Sempre cortese Nenad Krsticic, che ringrazia tutti per l'affetto dimostrato: «Voglio ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino, che mi hanno scritto su Facebook e prometto che tornerò più forte di prima».

    sampnews24
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Nella mattinata odierna il calciatore Nenad Krsticic, accompagnato dal responsabile sanitario dell'U.C. Sampdoria, dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a risonanza magnetica presso il Laboratorio Albaro di Genova. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia sinistra. Il centrocampista serbo osserverà un paio di giorni di immobilità e, dopo rivalutazione ortopedica da parte del consulente ortopedico blucerchiato, professor Claudio Mazzola, si deciderà se procedere con trattamento conservativo o con intervento chirurgico.

    Dal sito della società
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    RISONANZA MAGNETICA: STAGIONE FINITA PER NENAD KRSTICIC
    Nella mattinata odierna il calciatore Nenad Krsticic, accompagnato dal responsabile sanitario dell'U.C. Sampdoria, dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a risonanza magnetica presso il Laboratorio Albaro di Genova. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia sinistra. Il centrocampista serbo osserverà un paio di giorni di immobilità e, dopo rivalutazione ortopedica da parte del consulente ortopedico blucerchiato, professor Claudio Mazzola, si deciderà se procedere con trattamento conservativo o con intervento chirurgico

    sampdoria.it
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,730
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    521477_419930318102771_107424579_n

     
    .
  12. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo nenad!!! riprenditi presto!!!!!!

    maialmatusalem spero prima o dopo troverai la scarpa per il tuo piede... :sick:
     
    .
  13. B2bAlive
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un forte abbraccio e un in bocca al lupo a Nenad, con tutto quello che hai passato sono convinto che non avrai problemi a tornare piu' forte di prima :ok_samp.gif:

    Su Matuzalem non dico nulla per non farmi bannare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Beh con questa diagnosi ci va bene se torna per l'inizio del ritiro estivo!
    In bocca al lupo Nenad!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    mi dispiace un sacco... :( :( :(

    Torna presto Nenad......


    Mi unisco a B2b........ e aggiungo che evito anche commenti sulle telefonate sui 2 minuti che ho guardato tg calcio di telenord.... imbarazzanti.....
     
    .
54 replies since 14/4/2013, 18:11   2540 views
  Share  
.