Genoa-Sampdoria 1-1

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo+
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 14/4/2013, 16:57) 
    Romero non ha colpe sul goal, ha trovato la traiettoria impossibile, c'entra poco se quello era un cross o un tiro cercato da lontano, li ha molte più colpe chi non è uscito a pressare il portatore di palla.

    Non sono d'accordo ma non pretendo di avere la verità in tasca.
    Dico solo che un portiere ipercelebrato un gol da lì (rivedere la distanza, prego), un gol non lo prende.
    Oppure rivalutiamo i meriti e diciamo che Romero è un portiere normalissimo, nella mediocrità generale che lo circonda, e che quel gol può anche prenderlo. In nazionale, però, ci vanno degli altri.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Peccato per quel maiale di Matuzalem che sbaglia un cross e fa gol nel loro unico tiro in 98 minuti e mezzo, che culo oh, se no ce la vincevamo pure non meritandola


    SERIE B SERIE B SERIE B
     
    .
  3. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto sino al 30esimo con l'audio spento, poi un gol ridicolo e ho spento del tutto. Soffrivo troppo.
    In qualunque caso un pareggio che ci può stare e con il quale puntelliamo la classifica
    Certo che se queste sono le partite di calcio mi appassiono al curling.
    Poi ha segnato quell'avanzo di galera...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    "Krsticic portato in ospedale, si sospetta una frattura" (Repubblica)
     
    .
  5. sfcalcio
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Gentile signor Orsato,
    sarebbe molto bello da parte sua che spiegasse con parole chiare come è possibile che una caccia all'uomo, come quella orchestrata dai giocatori del Genoa nei confronti di quelli della Samp, possa concludersi con quelli blucerchiati in inferiorità numerica. Aggiungo che un macellaio come Matuzalem, che ha azzoppato con un fallo da codice penale un giocatore fondamentale per il gioco doriano, Krsticic, non solo non è stato espuòso come avrebbe meritato, ma ha pure, con un cross sbagliato e complice l'ennesimo errore madornale del nostro portiere, siglato il gol del pareggio.
    Ma anche come è possibile che gente come Vargas e Granqvist, autori di reiterate proteste e colpevoli di aver innescato zuffe in ogni parte del campo abbiano concluso la partita. Forse poteva concludere l'opera regalando un rigore ai derelitti rossoblu ma, anche con tutta la buona volontà se il genoa non entra nemmeno nella nostra area, proprio non si poteva fare...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non c'entra niente la distanza, c'entra la traiettoria....quello è un tiro quasi impossibile da parare proprio perchè viene da posizione laterale e a calare.
    Io non trasformo né campioni né brocchi, se uno fa un errore lo dico altrimenti no. Semplice.
    Poi concordo, ognuno può farsi l'idea che vuole.

    CITAZIONE (funkologic @ 14/4/2013, 17:05) 
    "Krsticic portato in ospedale, si sospetta una frattura" (Repubblica)

    Sicuramente stagione finita.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 14/4/2013, 17:05) 
    "Krsticic portato in ospedale, si sospetta una frattura" (Repubblica)

    Matuzalem, assassino.
    Speriamo che tu e quei cialtroni di compagni di squadra finiate in serie B. Anzi ci finite sicuramente!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/4/2013, 16:56) 
    Che arbitraggio scadente. E Costa incosciente non può fare un'entrata del genere già ammonito. Solo per questo merita l'insufficienza.

    CITAZIONE (fallenrain @ 14/4/2013, 16:49) 
    il palermo è molto più in salute di noi..siamo in condizione di perdere tutte le partite da oggi fino alla fine campionato...siamo regrediti mille anni a livello di gioco e di forma atletica ....io non starei così rilassato

    Abbiamo visto oggi in casa col Bologna (dovevano vincerla) quanto sono in salute. Le loro prossime sono: Catania (trasf.),Inter, Juventus (trasf), Udinese, Fiorentina (trasf), Parma.
    Non mi sembra un calendario che li aiuti granchè. Inoltre abbiamo Siena,Chievo e Torino dietro e Atalanta a pari punti. Io tutto questo rischio non lo vedo, se si fanno i pareggini giusti quando servirà. Quota salvezza 36/37 punti, sono pronto a scommetterci.
    Se ci preoccupiamo noi il cenoa (spero vadano in B) può già spararsi un colpo subito...

    Quello che preoccupa è l'involuzione che c'e' stata.....ora come ora forse per l'esperienza di due anni fa non vedo con chi potremmo prendere quei due o tre punti ancora necessari. A fine campionato le sorprese non mancano mai quante squadre abbiamo visto vincere misteriosamente. Boh speriamo bene
     
    .
  9. Matteo+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però il Genoa è di una scarsezza incredibile. Se non vinciamo con loro con chi possiamo pretendere di vincere?
    Orsato non ci ha capito niente (detta così è quasi un eufemismo), ed alla fine ci ha danneggiato mica poco.
    Ma era una partita da vincere con o senza arbitro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (xclaude @ 14/4/2013, 17:07) 
    Quello che preoccupa è l'involuzione che c'e' stata.....ora come ora forse per l'esperienza di due anni fa non vedo con chi potremmo prendere quei due o tre punti ancora necessari. A fine campionato le sorprese non mancano mai quante squadre abbiamo visto vincere misteriosamente. Boh speriamo bene

    La prossima è Bologna-Samp, con loro a 38 pts. Inizia a fare il tortone (0-0) là, e ti trovi a 38, poi si vede dopo. Io non mi fascerei la testa, è ridicolo farlo ora. Facciamolo se e quando ci sarà da farlo.
     
    .
  11. Matteo+
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 14/4/2013, 17:07) 
    Non c'entra niente la distanza, c'entra la traiettoria....quello è un tiro quasi impossibile da parare proprio perchè viene da posizione laterale e a calare.
    Io non trasformo né campioni né brocchi, se uno fa un errore lo dico altrimenti no. Semplice.
    Poi concordo, ognuno può farsi l'idea che vuole.

    CITAZIONE (funkologic @ 14/4/2013, 17:05) 
    "Krsticic portato in ospedale, si sospetta una frattura" (Repubblica)

    Sicuramente stagione finita.

    Naturalmente era inteso senza alcun intento polemico.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    riusltato che alla fine mi soddisfa abbastanza.certo se penso al matuzalem da espellere al 15 minuto,se penso al gol dello stesso giocatore (come dose di culo) mi arrabbio pero' i cicini erano alla disperazione.giocavano in casa sapendo che il siena era già a 30 punti .per loro è una mezza sconfitta e infatti bastava vedere la faccia di valigetta al termine.
    quanto a noi.......beh in questo momento faremmo punti solo con i cicini che sono adesso i piu' scarsi del campionato (pescara fuori concorso).ormai il traguardo è vicino e credo che a bologna e in casa con il catania archivieremo il campionato con altri 2 pareggetti.
    su romero non voglio esagerare.continuo a pensare che sia un portiere sopravalutato e che si puo' cedere tranquillamente per un ble poì di milioni.
    anche oggi sul gol mi rimane il dubbio......traiettoria culosa imprendibile o erore di piazzamento e soprattutto insufficiente stacco del nostro portiere? per me entrambe le cose e la conferma non sia quel grande portiere che tutti dipingono

    Edited by SOLOSAMP74 - 14/4/2013, 17:20
     
    .
  13. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me contro il palermo palombo e gasta non hanno atterrato ilicic per evitare una possibile espulsione...oggi maestosi entrambi! non volevano mancare al derby...che dire tatticamente superiori noi ma fatichiamo a creare azioni d' attacco , se andassimo ad esempio in svantaggio sarebbero guai cmq..goal loro a causa di una paperetta di romero ..passo e chiudo...

    Edited by pupobuono - 14/4/2013, 17:39
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Partita di grande agonismo, ma poca tecnica con pochissime occasioni. Abbiano segnato di fortuna sull'unico tiro nello specchio della porta, e loro hanno pareggiato piu' che di fortuna visto che Matuzalem doveva essere espulso dopo 11'. Anche se il gol dei bibini e' stato assai "avventuroso", uno come Romero doveva essere piazzato meglio per smanacciarla in corner.

    La squadra ha giocato con grande impegno, ma certamente non sappiamo attaccare. Quello che conta e' che siamo sempre a 9 punti dai bibini e dal Palermo e ci sono solo 6 partite da giocare.
     
    .
  15. Matteo+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima volta in vita mia che, tra stadio e televisore, mando tutti a quel paese e mollo lì la partita.
     
    .
150 replies since 14/4/2013, 15:52   6374 views
  Share  
.