Mauro Icardi: distratto dal mercato o sopravvalutato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 22/4/2013, 00:40) 
    QUOTE (peter65 @ 22/4/2013, 00:39) 
    Garro dai per scontata la sua partenza. Moratti sará pure un povero pazzo. Ma pagare quello che si dice per Icardi sarebbe pura follia. Con la massima sincerità tu lo compreresti? Per questo non mi sorprenderebbe un bel voltafaccia interista con Icardi che rimane dalle nostre parti.

    Ma speriamo.Col rinnovo però.

    :19.gif: :19.gif:
    io tutto questo odio per questo ragazzo mi sembra alquanto gratuito
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Si', pero' alla maggioranza di noi sembra che non s'impegni e pure tiri indietro la gamba. Il fatto che la stampa abbia dato per certa la sua partenza per l'Inter dopo solo mezza stagione in prima squadra quando potrebbe ancora restare da noi e maturare, non lo rendono benvisto dalla maggioranza dei tifosi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 22/4/2013, 00:39) 
    CITAZIONE (Garro @ 21/4/2013, 22:57) 
    Per il prossimo a metterlo in panchina ci penserà lo sforunato che diventerà allenatore dell'Inter...

    Garro dai per scontata la sua partenza. Moratti sará pure un povero pazzo. Ma pagare quello che si dice per Icardi sarebbe pura follia. Con la massima sincerità tu lo compreresti? Per questo non mi sorprenderebbe un bel voltafaccia interista con Icardi che rimane dalle nostre parti.

    Non sicuro a 13 milioni...e anche dopo averlo comprato sicuro non lo metterei nella rosa dell'Inter ma lo mandrei in prestito da qualche parte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/4/2013, 00:30) 
    CITAZIONE (GianSud @ 18/4/2013, 09:45) 
    Non si può cedere un giocatore 3 mesi prima della fine del campionato.
    La colpa è della società.

    Quoto.
    Anche se comunque un calo per un ragazzo di 20 anni ci sta.

    anche nell'impegno? :B):
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    La trattativa è stata data per fatta dai media già un paio di mesi fa, questo non ha di certo agevolato il rendomento di Icardi che comunque mi sembra deconcentrato in campo e con poca voglia di lottare, di certo non sta dimostrando di essere un professionista vero. Io sinceramente per 13 milioni di euro lo porterei in spalla a Milano, ben vengano tutti questi soldi per uno che in A ha dimostrato poco o nulla, un altro anno da noi con meno pressioni gli avrebbe fatto solo che bene, ora rischia di bruciarsi la carriera all'Inter.
     
    .
  6. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 22/4/2013, 11:44) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/4/2013, 00:30) 
    Quoto.
    Anche se comunque un calo per un ragazzo di 20 anni ci sta.

    anche nell'impegno? :B):

    E che ne sai che non s'impegna?
    A me il suo sembra soprattutto un calo fisico.
    Abbastanza normale che un ragazzo di 20 anni spari le sue cartucce quando è in forma e gira tutta la squadra.E in quel periodo ha fatto davvero una differenza importante.Ora è in riserva,così come tutta la squadra e non ne ha più.Sta rifiatando.
    A me sembra che proprio non ce la faccia,che non si sia gestito durante il campionato e che ora questa cosa la stia pagando.
    Vale 13 milioni?A mio avviso si,perchè avessimo venduto Poli a 5 mln quando dopo 60 minuti era stanco morto ci avremmo perso.Perchè dopo due anni questo ha imparato a gestirsi e ora è un giocatore completo e ne vale ben di più.

    Poi Icardi le cose migliori le ha fatte in velocità,non col fisico.
    Non per niente Maxi col fisico lo surclassa ed è più utile alla squadra anche se è fuoriforma,perchè tiene botta con i difensori e li tiene impegnati.Icardi no.
    Però come senso del goal,e come velocità,Icardi è superiore all'ex Catania e infatti tra i due tra qualche anno non ci sarà paragone.
    Comunque chiaramente ora è da mettere in panca visto che è già venduto.
    E sia chiaro...irrita pure me vederlo giocare ultimamente.

    Edited by PedroPè - 22/4/2013, 13:41
     
    .
  7. bo rhap
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    è giovane lo so.
    stiamo giocando male proprio noi come squadra e non è colpa sua.

    Però son settimane che lo prenderei a calci nel sedere: sembra che non abbia più fame.
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 22/4/2013, 13:27) 
    è giovane lo so.
    stiamo giocando male proprio noi come squadra e non è colpa sua.

    Però son settimane che lo prenderei a calci nel sedere: sembra che non abbia più fame.

    Bravo, perchè un calo fisico suo e della squadra ci puó stare e per l'etá che ha capita un periodo negativo ma lui dà l'idea di tirar sempre dietro la gamba e non mostra più la cattiveria e la voglia di lottare che aveva nelle prime giornate giocate da titolare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 22/4/2013, 13:27) 
    è giovane lo so.
    stiamo giocando male proprio noi come squadra e non è colpa sua.

    Però son settimane che lo prenderei a calci nel sedere: sembra che non abbia più fame.

    Infatti, sta pagando il momento no della squadra ma lui in campo fa veramente il minimo sindacale...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ieri non mi è nemmeno dispiaciuto troppo, almeno qualche sponda l'ha fatta rispetto alle altre partite, buono anche il movimento sull'azione dove Poli ha ciccato il pallone in inserimento, con il taglio ha portato via Antonsson e Poli ci si è buttato splendidamente, però non attacca la profondità come faceva prima, se gli dai il pallone un filo più lungo si pianta lì e non lotta per prenderlo, e la cosa mi snerva un sacco. Ieri Maxi addirittura se li andava a prendere sull'esterno e provava a puntare l'uomo, Maxi, non Messi
     
    .
54 replies since 8/4/2013, 16:13   1738 views
  Share  
.