Sampdoria-Ascoli 1-2

serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che partitaccia. Un "Bravo!" a Gianapolo ed al suo Ascoli che gioca bene, pressa ovunque, corre.......insomma quello che non ha fatto la Samp oggi....

    Pagelle

    Antonioli 6,5
    Falcone 6 - -
    Castellini 6,5
    Iuliano 5
    Pisano 5
    Tonetto 5,5
    Diana 5,5
    Volpi 5,5
    Palombo 6
    Foti 6
    Flachi 4

    Colombo 5
    Marchesetti 5+
    Sala 5 (rimane un ottimo difensore però)
    Piccola nota, assolutamente non polemica: a fine partita molti hanno fischiato la squadra (me compreso): non capisco chi condanna questo comportamento, visto che oggi, se va bene ed ad essere ottimisti abbiamo fatto 3 tiri nello specchio della porta, abbiamo sbagliato lo sbagliabile, anzi forse qualcosa di più, abbiamo giocato con supponenza. Insomma chi fischia in partite tipo Samp Udinese 1-3 mi sta sulle balle, chi fischia in partite come quella di oggi francamente no ed anzi lo capisco. Larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia.

    Edited by wariolander - 19/2/2006, 20:58
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a fine partita molti hanno fischiato la squadra (me compreso): non capisco chi condanna questo comportamento.


    Dico solo che è inutile. Li capisco e ti capisco, ed è vero che fischiare è un modo come un altro per sfogarsi, ma penso che i primi a sapere di aver fatto una partita da schifo siano giocatori e mister, senza necessità di doverglielo ricordare.

    Edited by El Flaco 10 - 19/2/2006, 21:04
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio brevissimo commento alla partita è:INDEGNA
    Non è concepibile che una squadra in lotta per l UEFA giochi in casa contro l 'ascoli in questo modo orribile,molle senza anima,tecnica e senso.Io nn ho fischiato (quanto mi sono trattenuto!!!!!!!) nn perchè penso che sia sbagliato ma forse perchè' ancora incredulo dello spettacolo disgustoso a cui ho assistito.Oggi le colpe sono di tutti.....giocatori in primis (voglia,nessuno che si aiuti,spirito di squadra 0),del mister ,ma porca pupazza capisco castellini a destra contro sergigno o kakà per contenere......ma contro l ascoli ragazzi abbiamo perso costantemente l appoggio al centrocampo che zenoni di solityo da'con le sue sgroppatee poi flachi prima punta e foti a cercarsi il pallone a centrocampo....flachi nn è una prima punta!!!!!!),la società 8guardatevi i miei post precedenti) e pure noi tifosi (pochi e neanche tanto buoni nel senso che possiamo dare di piu').
    Ora che succede???succede che dobbiamo raccattare dei punti a siena,contro la juve,contro l inter e palermo..... per che obiettivo?PARARCI IL CULO se la samp continua a giocare come oggi.Pensare all'uefa è pura utopia.....ma sappiate che a me piace raggiungere traguardi insperati, altrimenti nn sarei tifoso, ma si deve cambiare registro tutti assieme,da domenica a siena.
    Su flachi.........ragazzi è stato espulso 3 volte e tutte a marassi (siena,livorno e oggi) per delle cazzate che solo lui puo' fare.Mi dispiace ma francesco come è stato tante volte l uomo in piu' certe volte diventa il ns uomo in meno....si rifarà anche se dubito rimanga alla samp il prossimo anno.
    Ed ecco le mie pagelle

    Antonioli 8 quagliarella lo grazia poi nei gol forse nn e' proprio reattivo.Ma se una volta nn fa i miracoli è logico che perdiamo.Impallinato

    Castellini 7 blocca il pericolossimo fini e del grosso.Fa quello che il mister gli chiede. Soldato

    Falcone 8 che voto dovrei dare ad un 33 enne che torna a marassi dopo vari mesi? ritrovato

    Iuliano 7.5 per un giocatore che era sulla spiaggia a majorca gustarsi il sole tra le palme ritrovarsi a bogliasco con quel rompi di novellino deve essere stato tremendo.Pensionato

    Pisano 7 in 2 partite 2 assist pregevoli..... per le punte avversarie.
    Scombussolato

    Tonetto 7,5 Corre corre corre corre corre...se avesse pure il piede sarebbe Garrincha. Limitato (ma bravo)

    Volpi 8,5 Gioca da 4 anni consecutivamente comprese le amichevoli e sembra che novellino lo abbia pure iscritto nella sua squadra nel torneo estivo dell Endas .Fa pure gol. Spompato

    Palombo 8 anche se ora sappiamo che quello contro la fiorentina era suo fratello angelino ce la mette sempre tutta. Impegnato

    Diana 7 lotta per tutta la partita contro un avversario veramente difficile. Il capello lungo si sa è un grosso problema e tenerlo a bada costa fatica. Scapigliato

    Flachi 9 In una partita da piangere riesce a farmi ridere con il siparietto con il sign rocchi.Peccato che a quest'ultimo nn sia piaciuto lo spettacolo. Squalificato

    Foti 8 è il nostro futuro .Ha 17 anni ed è alla 2 partita da titolare.Si danna l anima per trovare qualche pallone giocabile e l unico glielo da flachi leggermente largo.Sfortunato

    Marchesetti 8 si sta preparando per le olimpiadi nel tuffo sull 'erba....deve migliorare speriamo che il prossimo riesca meglio.Disperato (il tuffo)

    Colombo 8,5 ecco perchè i volatili nn giocano a calcio.Ricordiamoglielo. ( Ha) giocato?

    Novellino 8. Cura talmente tanto la fase difensiva durante gli allenamenti infrassettimanali a bogliasco che infatti contro la setrese abbiamo vinto 2-0.Ricordiamogli che pero' che di solito si gioca la domenica, nei festivi. Incazzato

    Società (garrone) 9 Soldi delle tv nn gliene danno,la champions nu gliela fanno,in uefa nn si qualificheranno......e la squadra il pross anno con che soldi 'a faranno? Spolpato

    ciao a tutti e forza samp sempre e comunque

     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    AH AH, ma ti funziona la tastiera? Le pagelle piu' ironiche che abbia mai visto. Oppure c'e' bisogno di qualche formula matematica per 'tradurle'?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Sono molto deluso......giudizi sulla partita non ne faccio perche' non ho visto nulla....ma dico nulla......ero troppo giu' di morale. Mi rimane il ricordo del raduno di Sabato che mi ha permesso di conoscere alcuni dei ragazzi che scrivono sul forum. Do un 10 a tutti i presenti.
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole...Che partitaccia,senza mordente!!!!Pazienza,cosa si può fare,il nervoso me lo sono già fatto ieri oggi cerco un pò di esaminare la partita piu' tranquillamente!!!!!!!SOLO LA SAMP...


    Edited by Maurise - 20/2/2006, 09:07
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io direi critiche si, rassegnazione assolutamente no. Alti e bassi quest'anno è vero, troppi bassi con squadre inferiori, ma la Samp ha dimostrato di poter battere le squadre piùforti e questo vuole dire che la Uefa li a 6 punti (o forse a 2 se varrà il setimo posto) è ancora raggiungibile. Ovviamente nelle prossime 5-6 partite se lo svantaggio sarà ancora questo inizierò ad avere dubbi sulla raggiungibilità del sesto posto.

    Edited by Tore 77 - 20/2/2006, 09:28
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Ascoli è corsaro
    Sampdoria ko 2-1. Domenica amarissima per i colori blucerchiati. La Sampdoria, infatti, non è riuscita a dare continuità alla bella prova contro il Messina e si è arresa fra le mura amiche all'Ascoli: 2-1 il punteggio finale. Da segnalare anche l'espulsione di Francesco Flachi per proteste.

    Novellino in sala stampa ha detto:"Non possiamo più dare la colpa al campo...loro correvano il doppio di noi, bisognerà capire il perchè...Io non mi sento appagato e vorrei che qualcuno non si sentisse appagato...Voi credete che sia un matto ma ci credo ancora...Questa "scoppola ci servirà!"

    Era da molto tempo che non vedevo WAN così incazzato! Credo che domani dirà "qualcosa" ai giocatori...

    Novellino: Samp troppo appagata
    Dom 19 Feb, 6:05 PM

    (ANSA) - GENOVA, 19 FEB - Walter Novellino non ha gradito il modo in cui e' maturata la sconfitta della Sampdoria contro l'Ascoli.."Non riesco a capire - dice l'allenatore - come gli altri corrano sempre il doppio di noi. Non vorrei che qualcuno si sentisse appagato, io non lo sono e voglio sempre ottenere il massimo". Euforico il secondo tecnico ascolano Silva."Abbiamo disputato una grandissima gara - spiega - meritando una vittoria in cui abbiamo creduto. La salvezza e' piu' vicina".



    Purtroppo quest'anno è così...pareggi o vinci partite impossibili....e perdiamo quelle alla nostra portata. Unica nota positiva il rientro di Falcone...in discreta forma fisica! cry.gif

    Edited by sampdoria olè - 20/2/2006, 15:18
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei essere un giocatore del Doria, questa settimana... Chissà che cazziatoni ha in serbo WAN...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 20/2/2006, 11:39)
    Non vorrei essere un giocatore del Doria, questa settimana... Chissà che cazziatoni ha in serbo WAN...

    Hai perfettamente ragione Andrea......ma forse una bella strigliata ci vuole proprio. Datemi dello scemo ma io ci credo ancora smile.gif
     
    .
  11. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono molto deluso,
    quest'anno l'Ascoli 6 punti con noi

    poi ci sta anche perdere ma nn in questo modo senza voglia e senza nerbo.....

    Antonioli 6,5 una partita discreta tutto sommato

    Castellini 6 gioca meglio della media della squadra anche se nn è un grande anno
    Falcone 5 speriamo che ritorni quello di una volta
    Iuliano 4,5 secondo me MALE, è lento e veramente MOLTO falloso (meglio un SALA da 6 stiracchiato)
    Pisano 5 confusionario

    Diana 5 io proverei un pò marchesetti, anche se comunque CI CREDE SEMPRE
    Volpi 7 un MITO e non per il gol
    Palombo 5,5 gli voglio bene, ma lo vedo in difficoltà
    Tonetto 5 quest'anno c'è qualcosa che non funziona (ieri la fascia sinistra non andava)

    Flachi 5,5 non gioca bene, ma rimane l'unico con "certi colpi magici" in sieme a gasbarroni
    Foti 5,5 benino anche se un gol se lo mangia, ma va perdonato

    Colombo 5,5 il solito colombo però grande impegno, contro la sua ex squadra forse doveva giocare 90 minuti
    Marchesetti 6 a me non è dispiaciuto, deve integrarsi nella squadra però
    Sala 5 L'errore secondo me è di novellino. non fai entrare uno a cui hai tolto la fiducia

    cmq la Samp è la Samp e io la amo sempre

    anche se fischiare è legittimo

     
    .
  12. saimon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una parola, 6 lettere x definire oggi la Samp uno SCHIFO.
    Da tifoso ero fiducioso in una vittoria oggi ke sarebbe stata fondamentale nella nostra rincorsa alla Uefa, ma così non è stato e ora ci ritroviamo a rincorreree su Lazio, Chievo e Livorno, coi biancocelesti che addirittura ora credono alla Champions League (almeno così dice Studio Sport). Un campionato fallimentare, perchè eravamo partiti a settembre, illusi dall'idea di un quarto posto che sarebbe potuto arrivare senza problemi e invece ci ritroviamo noni, capaci di raccogliere solo 4 punti, tra andata e ritorno, con Treviso e Ascoli (squadre che erano date a inizio stagione già per retrocesse).
    Secondo me la cura migliore è il ritrovamento dei veri pezzi importanti che x un motivo o un altro si sono smarriti e una piccola rivoluzione sul mercato il prossimo anno.
    Tornando alla meritata sconfitta di ieri ecco le mie pagelle:

    Antonioli 7. A 38 anni suonati è il migliore di una squadra incapace di fare un tiro in porta e lui fa il suo compito (e anke qualcosa in più) con le sue parate che danno sicurezza ad una difesa disastrosa comunque.

    Castellini 6+. E' dei 4, il difensore più positivo. Fa bene il suo da terzino destro, ma Novellino lo leva dopo lo 0-1 x inserire un attaccante.

    Falcone 6-. Fossi stato io il mister Giulio oggi non giocava. Era ancora fuori forma, ma comunque si è vista la sua generosità, con i suoi spunti personali in attacco.

    Iuliano 5-. Questo giocatore è una riserva. Troppo falloso e invece di trasmettere sicurezza agli altri difensori, la sua presenza ha l'effetto contrario. Molto meglio Pavan.

    Pisano 5,5. Non è il Pisano che conosciamo, ma secondo me l'impegno cìè stato, manca la condizione fisica e psicologica ottimale x ritrovarlo a pieno.

    Diana 6. A "Nazionale" gli si chiede tutto, forse troppo. La sua discontinuità, con partite da fuoriclasse a partite anonime sono un suo difetto, ma c'è da tener conto che Aimo gioca, prima ala poi terzino e lo fa sufficientemente.

    Volpi 7. Il cap. è sempre uno dei migliori. Segna il gol del momentaneo pareggio, lotta e imposta. Non sarà quello dello scorso anno, ma il cuore c'è sempre.

    Palombo 6,5. Angelo è importantissimo e anche oggi nella scura giornata della Samp lo dimostra. Picchia come pochi ed è ottimo nella tattica blucerchiata.

    Tonetto 5. Neanche la bruttisima copia del Tonetto che si conosce. Corre, corre, ma combina poco. Sbaglia pure passaggi facili.

    Flachi 4. Buoni spunti da giocatore dai piedi buoni che lui è, ma è discontinuo. Rovina la giornata nostra, di Novellino, della Samp e la sua con una stupida sceneggiata davanti a Rocchi, che al posto degli applausi, strappa un bel rosso diretto.

    Foti 5. Troppi elogi a questo diciasettenne,che ha giocato con la paura di sbagliare x tutta la partita. Ora un po' di panca gli farà bene (non fraintendetemi non voglio essere cattivo).


    Marchesetti 6. Buona prova, peccato che il tuffo sia stato troppo accentuato.
    Colombo 5. L'impegno c'è, le doti un po' meno.
    Sala 5-. Entra e prendiamo gol. Lui e Iuliano devono scaldare per un po' di tempo la panchina
     
    .
  13. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio consueto pagellone:

    ANTONIOLI 6: Salva in uscita sul debole tiro a botta sicura di Bjelanovic, per il resto nulla può.

    CASTELLINI 5.5: Soffrè Giampà, ma sempre uno dei miei meno peggio in difesa.

    FALCONE 6: Bene per circa un'ora, poi cala, come naturale che fosse, nella ripresa dopo il lungo stop post operazione, soffrendo molto la freschezza dell'ex granata Quagliarella.

    IULIANO 4.5: Probabilmente pensa di giocare ancora con la "Vecchia Signora", dove restava impunito dopo aver falciato gli avversari che gli capitavano a tiro. Rischia il rosso già dopo un quarto d'ora, dimostrando limiti sotto l'unico lato che avrebbe dovuto garantire: l'esperienza. Si fa trovare assolutamente fuori posizione sul cross che dà il via al goal del neo-entrato Budan. Anche Pavan o lo stesso Carrozzieri, se fosse tornato, non sono fulmini di guerra e palesano certi limiti, ma almeno loro avrebbero giocato con umiltà. Presuntuoso e indisponente.

    DIANA 5: Con prestazioni del genere la maglia azzurra se la sognerebbe.

    VOLPI 6: Acciuffa la sufficienza risicata per il pari, pur deviato, che riporta la Samp in partita. Per il resto perde subito il controllo del centrocampo, andando in apnea sull'asfissiante pressing della premiata ditta dei pelati Guana e Parola (non doveva venire al Doria?)

    PALOMBO 6.5: Corre come un disperato.

    TONETTO 5.5: Tenta qualche affondo, ma con pochi risultati.

    FOTI 5: Non entra in partita, viene marcato strettamente a uomo, subendo anche qualche dura da difensori d'esperienza. Oltre alla giovane età, da rimarcare il fatto dei pochissimi palloni giocabili, a parte il goal divorato su assist di Flachi nel primo tempo.

    FLACHI 4.5: Fatica ad entrare in partita, poi rovina tutto facendosi espellere in maniera ridicola. Ahimè, per qualcuno anche in società, potrebbe giocarsi il rinnovo per queste idiozie.

    COLOMBO 5: Tenta invano di combinare qualcosa di sensato.

    MARCHESETTI 5: Tanto fumo e poco arrosto, la A probabilmente è un palcoscenico troppo importante per lui.

    SALA ng

    A disposizione: Castellazzi, Zenoni, Mingozzi, Dalla Bona
    Non convocati: Zamboni, Pavan
    Indisponibili: Bonazzoli, Bazzani, Kutuzov, Gasbarroni

    NOVELLINO 5.5: Deve arrangiarsi con quanto gli passa il convento. Un unico grave errore tattico: il tardivo ingresso di Sala, che, a mio parere, doveva avvenire prima: al posto dell'esausto Falcone o dell'impresentabile Iuliano.

     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo una parte di colpa è da attribuire a Francesco...credo che se non avesse fatto quella cazzata...avremmo potuto almeno pareggiare! wub.gif


    Serie A: le statistiche di Sampdoria-Ascoli
    Lun 20 Feb, 11:30 AM


    Sampdoria alla terza sconfitta interna (le altre contro Chievo e Livorno). I blucerchiati perdono dopo quattro turni. Gli uomini di Novellino erano reduci da tre pari e un successo. Ascoli alla prima vittoria in trasferta: l’ultima in A dei marchigiani risaliva a 14 anni fa: 2-1 a Firenze il 15 marzo 1992. Per i bianconeri quattro gare utili: tre pari e poi il successo a Genova. Quinta rete per Volpi. Secondo gol stagionale per Quagliarella; prima rete per Budan, da poco arrivato dall’Atalanta.



    Edited by sampdoria olè - 20/2/2006, 15:16
     
    .
  15. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 19/2/2006, 17:51)
    Siamo una squadra secondo me che avrebbe buone potenzialità ma molte volte il nostro gioco è troppo prevedibile e sentiamo molto l'assenza di Gasba, logico pensare che Foti non può fare sempre miracoli e quindi avevamo poca potenza lì davanti! Bravo Ascoli e bravo Giampaolo la rivelazione della serie A. Iuliano invece si fa sempre ammonire, Flachi espulso ingiustamente!

    Quoto in pieno e aggiungo l'assenza dell'ultimo Kutuzov.

    Edited by Tore* - 12/3/2012, 12:03
     
    .
48 replies since 19/2/2006, 16:49   1796 views
  Share  
.