Sampdoria-Ascoli 1-2

serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Beh Sala non ha preso seriamente la partita probabilmente anche per la scarsa fiducia che Novellino gli da, ma cosi conferma che non si sbaglia...
    Manca la determinazione... che brutta stagione ragazzi.
     
    .
  2. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 19/2/2006, 17:58)
    Ma l'ha tolto per Sala!!!! che non ha marcato Budan e ci hanno fatto il 2-1

    vero hai ragione
    è che son tanto incazzato che mi dimentico le cose

    Edited by Tore* - 12/3/2012, 11:30
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito ora alla fine del servizio su canale 5 che ci sono tafferugli fuori dallo stadio ?
    che sta succedendo qualcuno può aggiornare ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 19/2/2006, 18:21)
    ho sentito ora alla fine del servizio su canale 5 che ci sono tafferugli fuori dallo stadio ?

    Ho sentito anche io... piove sul bagnato insomma! :(

    Edited by Tore* - 12/3/2012, 11:30
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto le immagini della partita sul sito della gazzetta. Sconfitta meritata. Ma il fallo su flachi c'era e la reazione si e' limitata ad un applauso e a un tentativo ironico di stringere la mano. Se lo poteva risparmiare. Ma L'arbitro e' stato un vero e proprio fascista, provvedimento incredibilmente esagerato. Qui in Inghilterra gli arbitri, nella loro gestualita' e tenuta di gara, si fanno rispettare. Invece in Italia gli arbitri di serie A sono dei veri e propri vigili urbani nella loro gestualita' e sono permalosissimi. Incredibile. E poi i commentatori si ostinano a dire che sono i migliori del mondo....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 19/2/2006, 18:28)
    Ho visto le immagini della partita sul sito della gazzetta. Sconfitta meritata. Ma il fallo su flachi c'era e la reazione si e' limitata ad un applauso e a un tentativo ironico di stringere la mano. Se lo poteva risparmiare.

    Però mi spiace ma in questo caso tra i due ha sbagliato decisamente più è il nostro Francesco. Spiace che un giocatore così dotato tecnicamente abbia costellato la sua carriera di episodi poco signorili, simulazioni e sceneggiate come qualla di oggi. Pensasse a spendere le energie lottando su ogni pallone e facendo maggiore pressing sui difensori...

    Edited by Tore* - 12/3/2012, 11:33
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ecco le mie pagelle:

    Antonioli 6,5. Ha salvato il risultato su Quagliarella ed è stato preciso nelle uscite. Poco da fare su entrambi i gol.

    Castellini 6. Ha spinto meno delle precedenti partite, ma in difesa non ha sofferto granchè.
    Falcone 6-. Grande primo tempo, poi si fa infilare almeno tre volte da Quagliarella. Non è tornato quello che conosciamo.ù
    Iuliano 5. Due suoi interventi su tre sono fallosi. Inevitabili i cartellini. Anche oggi avrebbe meritato l'espulsione.
    Pisano 5. Stesso "regalo" di Domenica scorsa. Quagliarella ringrazia. Sbaglia anche qualcosa in appoggio.

    Diana 6. Grande impegno e grande corsa. Tra i migliori almeno da questi punti di vista.
    Volpi 7-. Buona partita del capitano, che a parte il gol della speranza ci ha provato in tutti i modi con tiri a ripetizione.
    Palombo 6+. Non mi è dispiaciuto neppure in questa brutta giornata. Sempre più nel vivo del gioco.
    Tonetto 5,5. Grande corsa, ma a volte esagera facendosi fermare inevitabilmente o finendo in zone di campo chiuso.

    Flachi 4. Partita da 5, ma un voto in meno per la sceneggiata da teatro e la conseguente espulsione.
    Foti 6-. A parte un innocuo colpo di testa ha combinato poco di pericoloso, ma tutto sommato si è distinto per passaggi precisi.

    Colombo 5,5. Poco incisivo, anche se si impegna.
    Marchesetti 6. Veloce e pimpante, colpisce un incrocio dei pali esterno con un cross.
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo su Flachi. Deve essere la maledizione del 99ismo gol....dovra' segnare per forza contro la Juve per riscattarsi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Può darsi che contro la Juve non ci sia, dipende dai turni di squalifica, speriamo sia solo uno.
     
    .
  10. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita giocata veramente male da parte nostra e veramnete bene da parte loro...oggi nn abbiamo espedienti...il campo era in buone condizioni e il mister aveva una buona possibilità di scelta...
    purtroppo dobbiamo farecene una ragione...quest'anno siamo la "fabbrica dei punti" per ki non vince mai!!!!
    e poi un appunto: BASTA CRITCARE COLOMBO CHE PALLE!!!almeno si sbatte, non ha mai segnato vogliamo ke cominci a farlo quest'anno?!?!?!...basta povero cristo la colpa non mica solo sua!!!!
    +ttosto critico Flachi...basta proteste...poi con gli arbritri maliziosi del giorno d'oggi...

    Edited by giuggy_blucerchiata - 19/2/2006, 19:21
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho visto le immagini della partita sul sito della gazzetta. Sconfitta meritata. Ma il fallo su flachi c'era e la reazione si e' limitata ad un applauso e a un tentativo ironico di stringere la mano. Se lo poteva risparmiare. Ma L'arbitro e' stato un vero e proprio fascista, provvedimento incredibilmente esagerato. Qui in Inghilterra gli arbitri, nella loro gestualita' e tenuta di gara, si fanno rispettare. Invece in Italia gli arbitri di serie A sono dei veri e propri vigili urbani nella loro gestualita' e sono permalosissimi. Incredibile. E poi i commentatori si ostinano a dire che sono i migliori del mondo....

    Il fallo c'era, l'arbitro è stato troppo fiscale, ma Flachi la sceneggiata poteva e doveva risparmiarsela. Voglio dire, sei un professionista... Non è stato un semplice ridere e dare ironicamente la mano all'arbitro, è stata proprio una cosa plateale. Un rosso, comunque, è eccessivo.



    Pagelle:

    Antonioli 6
    Castellini 6
    Falcone 6
    Iuliano 5
    Pisano 5,5
    Diana 5,5
    Volpi 6+
    Palombo 6
    Tonetto 5,5
    Flachi 4,5
    Foti 5,5

    Marchesetti 6
    Colombo 5,5

    Edited by Tore* - 12/3/2012, 11:34
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Ma a me di Iuliano piace solo la moglie belin.
     
    .
  13. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma a me di Iuliano piace solo la moglie belin.

    Quoto.
    Peraltro far giocare Iuliano in Serie A è una bestemmia... Non avevo una grande considerazione di lui in passato, ma quand'è venuto a Genova pensavo che avreri avuto occasione di ricredermi. Invece la mia valutazione s'è anche, se possibile, abbassata! :woot:

    Senza esagerare, Pavan è tre volte meglio!

    Edited by Tore* - 12/3/2012, 11:37
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    Dopo questa sconfitta mi viene da pensare che in uefa non ci andremo

    scusate il pessimismo



    spero di battere juve e inter però dry.gif
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie pagelle:

    Antonioli 7 secondo me fa una buona partita salvando più volte il risultato

    Castellini 6 gioca meglio di tutti gli altri è sempre molto reattivo
    Falcone 5 una partita giocata in modo molto affannoso su un terreno davvero difficile per uno col suo problema
    Iuliano 5 una partita non buona nel primo tempo, nel secondo tempo si limita a marcare Bjelanovic
    Pisano 4 avrebbe bisogno di riposo

    Diana 5,5 poco incisivo e non gioca molto in profondità
    Volpi 7 cuore di capitano!
    Palombo 6 partita giocata in modo non particolarmente esaltante
    Tonetto 5 non riesce a fare un cross decente

    Flachi 5 gioca poco e non bene però non fa niente di che per farsi espellere
    Foti 6 non può fare niente di più di quello che ha fatto certamente il peso dell'attacco non può gravare solo su di lui

    Colombo 5,5 opaco
    Marchesetti 6 non male, peccato per la simulazione poteva sfruttare meglio l'occasione
    Sala 4 si dimentica in modo allucinante di Budan. Vergogna!!!
     
    .
48 replies since 19/2/2006, 16:49   1796 views
  Share  
.