Chievo-Sampdoria 1-1

serie A - 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita sofferta, come sempre, ma ci sta.
    Discreto primo tempo. Caliamo sempre nella ripresa (anche perche' giocano sempre gli stessi)

    Buon punto, visto che il Chievo ci precede in classifica e all' andata ci aveva ridicolizzato. In questo momento non si puo' chiedere di piu', pero' speriamo di ritornare piu' brillanti per vedere un gioco migliore.

    Su una cosa siamo imbattibili: la sfiga.
    Ormai guardando le partite ci si chiede entro quanti minuti ci sara' il prossimo infortunio. Sui gol presi invece, niente sfiga, ma le dormite della difesa

    Pagelle

    ANTONIOLI 6.5 Ottime parate
    CASTELLINI 6 qualche passaggio a vuoto ma sufficiente.
    IULIANO 5 in difficolta' alla distanza. Oggi ha messo in luce il precario stato di forma che con il Treviso aveva mascherato con il mestiere
    PAVAN 6 ogni tanto va a vuoto in modo pericoloso pero' parecchie altre va in anticipo, e mette pressione (con le buone o con le cattive) agli attaccanti avversari
    PISANO 6.5 Buona prova anche se con qualche fallo di troppo.
    DIANA 5.5 a tratti sparisce dalla partita. Se con il sinistro sapessa calciare, oltre che camminare, saremmo andati sul 2-0.
    PALOMBO 6.5 un po' piu' in difficolta, rispetto all' ultima partita ma comunque buona prova
    VOLPI 5.5 discreto sul piano dell' abnegazione ma rallenta troppo il gioco
    KUTUZOV 6.5 comincia a segnare gol pregevoli e anche a limitare gli errori di sufficienza
    FLACHI 6 Cala alla distanza, ma considerato che gioca sempre non gli si puo' imputare nulla
    COLOMBO 6.5 La porta non la vede, ma e' una buona seconda punta. purtroppo ci manca la prima... Novellino si inventa la sua sostituzione, quando praticamente era il migliore in campo

    ZENONI 5 e' stanco anche entrando a partita in corso
    DALLA BONA SV
    FOTI SV



    QUOTE (bedrosianbaol @ 8/2/2006, 23:11)
    Iuliano, come ho scritto quando l'hanno preso, o va a vuoto, o fa fallo, ma qui, come ricordava Marco, i falli contro te li fischiano e i cartellini li estraggono. O si regola o è meglio che stia seduto vicino a Castellazzi. Che poi Sala mica stava giocando così male.


    Concordo.
    Pero' vediamo fra qualche partita quando (speriamo) avra' recuperato un po ' di forma. Oggi soffrre chiaramente i ritmi partita (ma a Mallorca giocava o era riserva ?)
     
    .
  2. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli 6 il necessario, senza sbavature, incolpevole sul gol
    Castellini 5,5 sempre meglio a destra che in mezzo quest'anno...colpevole sul gol
    Iuliano 5,5 mestiere maschera lo scarsissimo fiato, ho l'impressione che sia un giocatore finito
    Pavan 7 ottima prestazione, il migliore dietro
    Pisano 6 solito
    Diana 5,5 non si inserisce mai correttamente anche se è una certezza
    Palombo 6,5 il migliore a centrocampo, solito lavoro di quantità
    Volpi 4,5 prestazione indecorosa per un capitano che è sempre più stanco
    Kutuzov 7,5 altro gran gol e buona volontà
    Flachi 5 non tocca palla se non per inserimenti sporadici, gli serve Bazza come il pane
    Colombo 7 ottima prestazione per la squadra, lavora, suda, corre e finalmente vede la porta

    Zenoni 5 non in condizione

    pareggio giusto, quest'anno sarebbe un miracolo l'uefa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Eccol e mie pagelle:
    Antonioli 6,5. Un pio di parate, ma solo una di una certa difficoltà (punizione angolata di Zanchetta).

    Castellini 5,5. Partita sufficiente macchiata dall'essersi fatto beffare da Scurto in occasione del gol subito. Errore pesante e non è il primo.
    Pavan 5. Falloso ed impreciso, giustamente ammonito, poi rischia l'espulsione.
    Iuliano 5,5. Difensore efficace che non bada allo spettacolo. Un pò troppo falloso viene alla fine espulso.
    Pisano 6+. Sta riprendendo vigore. Si propne spesso anche avanti.

    Diana 5,5. Abbastanza innocuo e per la verità servito anche piuttosto poco.
    Volpi 6+. Non è il suo momento migliore, ma pesca bene Kutuzov nell'occasione del gol e recupera palloni importanti nel finale.
    Palombo 6. Protegge ormai la palla come pochi, consuueto combattente con poca qualità.
    Kutuzov 7. Gran bel gol (il terzo in quattro partite). Esce per infortunio, peccato.

    Flachi 5,5. Ancora una prova opaca, anche se azzecca degli stop dei suoi e talvolta smista bene il gioco. Ma non incide quasi mai.
    Colombo 7. Se avesse segnato gli avrei dato 8 perchè ha fatto davvero un partitone sia come voglia che come qualità.


    Zenoni 5+. Non entra in partita, sbaglia quasi tutto confermando di non essere un cursore. Meglio quando rimesso terzino.
    Dalla Bona e Foti SV
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AntiHumaN @ 9/2/2006, 00:21)
    quest'anno sarebbe un miracolo l'uefa

    Oddio, se ci andassimo, visto che siamo a 5 punti dal sesto posto e ritengo la Samp molto superiore al Livorno, nonchè leggermente superiore della Lazio e del Chievo non parlerei assolutamente di miracolo...
     
    .
  5. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggio sostanzialmente giusto (e che avrei firmato prima della gara) ma qulache ombra all'orizzonte si addensa........ a parte l ennesimo infortunio (quella è sfiga al 60% il resto è sovrautilizzo o sottoutilizzo) vedo in volpi e flachi dei cenni (abbastanza evidenti) di spompaggine.Non che nn si impegnino ma la lucidità sta venendo meno e il tour de force a cui son stati costretti potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione. Certo chi ci mettiamo? mingozzi? boh nn lo so ma bisogna fare rifiatare qualcuno (soprattutto i perni volpi e flachi), e mettere forze fresche se si vuole arrivare a maggio in piedi.Colombo sta facendo bene il rifinitore (finora meglio di zauli) e devo dire che ha colpi di classe che nn gli riconoscevo....peccato che manchi la punta che la butti dentro ma quello è un altro discorso...anzi sempre lo stesso.
    In difesa un pianto...se nn ci fosse sant'antonio(li) castellini fa quel che puo' e iuliano è impresentabile tanto da farmi rimpiangere mirko conte. Scusate ma sala ( che cmq nn mi ha convinto) è molto meglio di questo iuliano e per vedere un giocatore sul viale (mi sa ormai intrapreso) del tramonto avrei preferito il ritorno di Carrozzieri.Intanto non si spendeva un euro ugualmente...come sempre da 2 anni a sta parte....smile.gif
    Ora bisogna battere messina e ascoli....la possibilità UEFA passa di qui...per me puo' far gol anche l 'arbitro di testa ma BISOGNA VINCERE.Soffriremo sicuramente ma abbiamo solo 1 risultato :fare 6 punti altrimenti il prossimo anno la coppa ce la guardiamo alla tv.FORZA SAMP combatti per noi! Io C1 credo
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 8/2/2006, 22:29)
    Iuliano non sei più nella Juve qui ti ammoniscono e ti espellono non sei più immune!

    Giustissimo!!!!Tra lui e montero "premiata ditta"...... Anche se quel fallo per me era dubbio,ma non sicuramente da ammonizione....Pazienza...







    SOLO SAMPDORIA..




    Sicuramente buon pareggio,però Diana quella palla deve buttarla dentro!!!!!!!!Forse sbaglio ma da quando si è parlato che 90 su 100 và al Milan(da noi viene Foggia+soldi,Kutuzov?)va a corrente alternata!!!!Parlando del nostro campo di patate anche a Verona non si scherza........ ohmy.gif








    SEMPRE E SOLO SAMPDORIA.....





     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo la partita non l'ho potuta seguire..ho visto solo gli highlights (pochi) alla tv. Non e' che possa dire molto, comunque, per non saper ne' leggere ne' scrivere, a me prima della partita non sarebbe dispiaciuto un pareggio in casa del Chievo. E' arrivato, ma con la solita sfiga! Kutuzov, che era l'unico in questo periodo a metterla dentro, si e' fatto male (speriamo nulla di serio), e Iuliano e' stato espulso (anche se come difensori centrali in questo momento siamo abbastanza coperti)! Abbiamo preso il solito gol su calcio piazzato, dobbiamo assolutamente migliorare sotto quel punto di vista. Ora ci aspetta ancora una partita domenica e poi finalmente i ragazzi possono rifiatare per una settimana; non e' molto, ma in questo momento dobbiamo prenderlo come oro colato!
    Con le dirette avversarie siamo sempre li', tutte racchiuse in pochi punti! quest'anno ce la giocheremo con Lazio Livorno e Chievo.
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non si poteva mettere Marchesetti anziché Zenoni! Ok Marchesetti non sarà un fenomeno, ma per mettere Zenoni in una forma che definire scandalosa è poco tanto valeva...
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 9/2/2006, 10:33)
    Scusate ma non si poteva mettere Marchesetti anziché Zenoni! Ok Marchesetti non sarà un fenomeno, ma per mettere Zenoni in una forma che definire scandalosa è poco tanto valeva...

    Penso che a messo Zenoni (anche se non è in forma) perchè garantisce piu' copertura......





    SOLO SAMPDORIA...[/COLOR][/SIZE][/FONT]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 9/2/2006, 10:33)
    Scusate ma non si poteva mettere Marchesetti anziché Zenoni! Ok Marchesetti non sarà un fenomeno, ma per mettere Zenoni in una forma che definire scandalosa è poco tanto valeva...

    Non posso che quotare, anche se quando è entrato si stava vincendo. Però dopo il pari del Chievo l'avrei levato immediatamente. Non serviva a nulla in fase offensiva (non ha le qualità...).
     
    .
  11. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vedo il livorno di molto superiore alla samp, almeno così lo era con Donadoni, bisogna sperare che abbiano un collasso calcistico col cambio del mister.
    Chievo e Lazio, siamo sul loro livello...
    parlo di "miracolo uefa"perchè non abbiamo gli uomini numericamente, sperando di recuperare tutti e che siano tutti in una condizione decente
    (Zenoni, Sala, Volpi, Flachi...non mi sembrano al top)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AntiHumaN @ 9/2/2006, 12:07)
    Io vedo il livorno di molto superiore alla samp, almeno così lo era con Donadoni, bisogna sperare che abbiano un collasso calcistico col cambio del mister.

    Ma scherzi??? Io dico che Grandoni da noi non andrebbe nemmeno in panchina (era dietro a Conte e Carrozzieri da noi!!!).
    E forse non mi prenderei neppure Galante ed il "delinquente" Vargas... Vogliamo poi parlare di Ruotolo e Balleri che ancora vi trovano spazi? Suvvia, stanno facendo miracoli (e quando si ferma Lucarelli si vede), ma leggere che sono di molto superiori alla Samp mi fa sorridere... laugh.gif
     
    .
  13. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo d'accordo in parte con AntiHuman...

    C'è da dire, Tore, che il Livorno ha fin qui fatto un campionato strepitoso, ha offerto grinta e livello di gioco molto più alti di noi, e fin'ora la classifica lo dimostra. E non è mica fuori dal comune questa cosa, non sempre valgono i valori assoluti, altrimenti avremmo almeno 12 punti sui toscani, invece siamo sotto di 5...

    Penso che alla lunga, alla fine del campionato saremo noi sopra il livorno, ma sono molto scettico dell'andazzo di questa stagione e quindi della possibilità di poter raggiungere la Uefa. Se continuiamo cosi, facendo due punti ogni 3 partite, lotteremo solamente per una tranquilla salvezza e nulla più.
     
    .
  14. sampamore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ho visto la partita,avrei voluto esserci a verona...il problema è aver ancora preso un gol da calcio piazzato,ho letto le dichiarazioni di mister Novellino qualche giorno fa,e dichiarava di aver messo la squadra al lavoro in allenamento per far fronte ai calci piazzati avversari.
     
    .
  15. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se siamo al 100% e soprattutto senza infortunati siamo noi quelli superiori è chiaro, in più il Livorno ha gente che era scarsa da noi ma che , non che siano fenomeni, ma fanno/hanno fatto squadra come pochissimi in serie a quest'anno. Penso che anche numericamente abbiano più gente all'altezza se non altro perchè hanno una rosa per 2 competizioni noi non ne avevamo una adatta a farne 3.
    Ora sta a noi rimetterci in sesto e superarli con Chievo e Lazio, che per ora sono più alla nostra portata.
     
    .
47 replies since 3/2/2006, 21:07   1150 views
  Share  
.