Sampdoria-Palermo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Li strapazziamo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Partita da vincere senza se e senza ma .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    guai a perdere questa gara.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mi accontenterei di un pareggio.
     
    .
  5. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente mi accontenterei dei 3 punti. Chiudiamola qua una volta per tutte, matchpoint casalingo da non sbagliare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere, dobbiamo chiudere il discorso salvezza prima possibile poi ci concentreremo sul derby.
    Sono due partite che potrebbero essere decisive per il nostro campionato, ci vorrŕ una Samp aggressiva e vogliosa di fare punti a tutti i costi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Dopo la sconfitta di ieri sono obbligatori i 3 punti punto e basta poi pensiamo aia piccioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 4/4/2013, 19:35) 
    Partita da vincere, dobbiamo chiudere il discorso salvezza prima possibile poi ci concentreremo sul derby.
    Sono due partite che potrebbero essere decisive per il nostro campionato, ci vorrŕ una Samp aggressiva e vogliosa di fare punti a tutti i costi.

    Ideale sarebbe pareggiare per chiudere il discorso contro il genoa.
    Spero che il Palermo e il Siena rimangano alle calcagne del genoa.

    Se perdessimo non sarebbe un disastro comunque...
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita che vorrei almeno pareggiare...con una formazione molto sperimentale!

    Da costa
    Mustafi Rossini Berardi
    Rodriguez munari maresca soriano poulsen
    Sansone maxi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Agos™ @ 4/4/2013, 13:38) 
    io sinceramente mi accontenterei dei 3 punti. Chiudiamola qua una volta per tutte, matchpoint casalingo da non sbagliare.

    Io vado allo stadio per assicurarmi che ci prendiamo sti 3 punti, poche storie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Partitella d'allenamento insolita per la Sampdoria che, dopo aver perso immeritatamente il recupero della 29.a giornata di campionato con l'Inter, s'appresta a ricevere domenica pomeriggio al “Luigi Ferraris” il Palermo, rientrato in lotta per la salvezza dopo il successo interno sulla Roma ottenuto sabato scorso. Al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco infatti al posto degli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto č salita la nazionale ghanese Under 17, in Italia per preparare la fase finale del campionato africano di categoria in programma in Marocco dal 13 al 27 aprile.

    Formazioni. Soltanto scarico per chi č sceso in campo mercoledě sera a Marassi contro i nerazzurri di Stramaccioni, quindi Delio Rossi s'č affidato agli altri componenti della rosa schierando Da Costa in porta, difesa a tre con Rossini, Castellini e Costa (che pare aver smaltito il problema muscolare che gli ha impedito di giocare le sfide con Atalanta e Inter); linea mediana composta da Rodríguez, Munari, Maresca, Soriano e Poulsen; tandem offensivo formato da Eder (che tornerŕ a disposizione col Palermo, dopo aver scontato il turno di squalifica) e Maxi López, impiegato ieri soltanto nel finale.

    Ritmo. La selezione giovanile africana gioca un buon calcio e soprattutto impressiona per il ritmo altissimo che riesce a tenere. La Samp gioca come chiede Rossi e sblocca il risultato soltanto al 22' con Eder. Il Ghana perň non demorde e, complice una leggerezza difensiva doriana, trova il pari intorno al 26' con Essigba. Il raddoppio blucerchiato arriva al 37' e lo realizza Maxi su calcio di rigore. I baby ghanesi provano immediatamente ad acciuffare il pari, alzando il baricentro e impensierendo il Doria con rapide sovrapposizioni sulle corsie laterali.

    Cambi. Nella seconda parte di gara entrano Renan e Berardi per Soriano e Poulsen (che di lě a poco rientrerŕ al posto di Rodríguez). Girandola di cambi quindi, con gli Under 17 che non calano e si dimostrano ottimo sparring partner per Da Costa e soci. Ancora con Eder sugli sviluppi di un calcio piazzato la Samp sfiora il gol, negato soltanto dal palo. Gol sbagliato, gol suběto: sempre dagli undici metri il Ghana fa 2-2 con Yakubu. A due minuti dal termine perň Soriano decide il match, realizzando in contropiede il sigillo del definitivo 3-2.

    Programma. Domani, venerdě, č in programma un'altra seduta pomeridiana (a porte chiuse), preceduta alle 14.00 dalla consueta conferenza stampa di mister Rossi.

    Sampdoria (primo tempo): Da Costa; Rossini, Castellini, Costa; Rodríguez, Munari, Maresca, Soriano, Poulsen; Eder, Maxi López.

    Sampdoria (secondo tempo): Da Costa; Rossini, Castellini, Costa; Rodríguez (10' s.t. Poulsen), Munari, Maresca, Renan, Berardi; Eder, Maxi López.

    Ghana Under 17: Asmah; Tetteh, Opoku, Waja, Twun; Yakubu, Mohammed, Asare; Atanga, Essigba, Agyepong.

    A disposizione ed entrati nel corso del secondo tempo: Ati Zigi, Yeboah, Fobi, Boateng, Gomina, Dankyi, Mccarthy.


    Un classico il gol di Soriano in amichevole <_<
    Su Samp TV ho visto parte del primo tempo i Ghanesi sembrava avessero i razzi sotto le scarpe!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 4/4/2013, 19:43) 
    Spero che il Palermo e il Siena rimangano alle calcagne del genoa.

    Penso che i piccioni dovranno patire fino all'ultima giornata. Domenica potrebbero ritrovarsi terzultimi...io ci credo! ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 4/4/2013, 20:18) 
    Partita che vorrei almeno pareggiare...con una formazione molto sperimentale!

    Da costa
    Mustafi Rossini Berardi
    Rodriguez munari maresca soriano poulsen
    Sansone maxi

    Non vedo nessun motivo per schierare questo centrocampo, nemmeno il derby.
    E anche per la difesa vale lo stesso.
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/4/2013, 22:05) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 4/4/2013, 20:18) 
    Partita che vorrei almeno pareggiare...con una formazione molto sperimentale!

    Da costa
    Mustafi Rossini Berardi
    Rodriguez munari maresca soriano poulsen
    Sansone maxi

    Non vedo nessun motivo per schierare questo centrocampo, nemmeno il derby.
    E anche per la difesa vale lo stesso.

    A parte che de silvestri e diffidato...comunque e un occasione da dare ai titolari di rifiatare ed alle riserve di essere messe alla prova,considerando che abbiamo giocato solo ieri!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Asfaltarli e vederli andare in B. E poi allo stadio godo come un porco.
     
    .
328 replies since 30/3/2013, 14:00   5969 views
  Share  
.