Sampdoria-Palermo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se dovessimo battere l'Inter ci sarebbe un match tra una squadra salva quindi un po scarica di testa (cosa che tra l'altro sta già accadendo in queste partite) e probabilmente stanca per l'impegno settimanale e una squadra in ripresa e con il bisogno assoluto di punti. Se vincesse il Palermo non mi stupirei indipendentemente dai calcoli sul Genoa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ aS ]Evil_Zarok @ 30/3/2013, 20:46) 
    Non vengo per sperare di perdere, però in caso accadesse di certo non piango.

    Esattamente, sintesi perfetta.
     
    .
  3. Flachi84ever
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo superiori al Palermo e dobbiamo vincerla.
    Salvi non siamo quindi voglio una samp bella e possibilemnte vincente.
    Le ultime prestazioni hanno lasciato molto a desiderare.
    Se proprio volete gufare il Genoa gufatelo nelle sue partite.
    Tra l'altro 2 anni fa il Genoa non concesse punti alle nostre rivali ma se la giocò
    sempre per vincere, noi che siamo sempre superiori dal punto di vista dell'onestà
    (sportiva e non) spero faremo lo stesso.
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se vinciamo con l Inter , questa e' una partita che mi auguro di perdere. La morale la lascio ad altri.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Molto dipende dal risultato di mercoledì se non si vince abbiamo assolutamente bisogno dei 3 punti...poi c'è il derby, dopo quella partita tireremo le somme.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (superchumbo @ 1/4/2013, 10:34) 
    Se vinciamo con l Inter , questa e' una partita che mi auguro di perdere. La morale la lascio ad altri.

    Ho fatto lo stesso sogno: vittoria contro Inter e pigeons, sconfitta contro i rosanero. Poi, sia chiaro, non vorrei mai perdere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    491

    Status
    OFFLINE
    ciao, qualcuno puo essermi di aiuto? vorrei venire domenica 7apr per samp palermo. partirei da roma domenica mattina, pensate sia possibile trovare biglietti in gradinata nord o sud, il giorno della partita? e soprattutto la biglietteria di via cesarea sarà aperta al 100%? c'è qualche modo di prendere i biglietti da subito? su listicket non riesco ad accedere.
    altra info, vorrei portare mio figlio di 2,5 anni, paga qualcosa?
    grazie
     
    .
  8. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 1/4/2013, 10:34) 
    Se vinciamo con l Inter , questa e' una partita che mi auguro di perdere. La morale la lascio ad altri.

    per una volta all'anno che vengo a marassi no eh! l'anno scorso venni per la vittoria interna 2 - 0 contro gli amici dell'hellas, una delle migliori prestazioni stagionali a mio avviso..spero di non restar deluso neanche stavolta!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Punti punti e punti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere per chiudere definitivamente il discorso. Tassativo non perderla per non rimettere in carreggiata il Palermo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da vincere, o quantomeno prendere un punto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Per fortuna si gioca subito,domenica abbiamo la possibilità di allungare ulteriormente.Col Palermo mi aspetto solo i 3 punti,non esiste pareggio.Giochiamo in casa contro una squadra disperata,non mi aspetto nulla di diverso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 3/4/2013, 22:39) 
    Da vincere, o quantomeno prendere un punto

    Assolutamente no. Da vincere.
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/4/2013, 22:12) 
    Partita da vincere per chiudere definitivamente il discorso. Tassativo non perderla per non rimettere in carreggiata il Palermo.

    Vincendo chiuderemmo il nostro discorso, ma non sono disposto ad accettare poi una prova meno che da sangue agli occhi nel derby.

    Quanto al rimettere in corsa il Palermo scusa eh, ok siamo in netto calando... ma da qui a temere una squadra che si ritroverebbe 9 punti dietro a 7 giornate dalla fine... tornerebbero in corsa per giocarsela con Siena e Genoa, ma realisticamente finiranno il campionato a quota 35-36, mentre noi pur essendo un po' di partite che giochiam male abbiam pur sempre raccolto 2v 1p 2s, non penso che ne perderemo improvvisamente 8 di fila !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    questa partita è da vincere per chiudere la pratica, ma ho una gran paura che un pareggio sarà già molto portarlo a casa. Siamo dannatamente sterili e in un periodo di sicuro rilassamento. Siamo al momento in una posizione di sicurezza di classifica, ma le due sfide con Palermo e Genoa sono troppo importanti per evitare di dover tremare fino all'ultima giornata. Voglio una primavera rilassata.
     
    .
328 replies since 30/3/2013, 14:00   5969 views
  Share  
.