Nuovo Sponsor tenico dal 2013/14?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    "Il gruppo New Balance, attraverso il marchio Warrior sarà il prossimo sponsor tecnico della U.C. Sampdoria a partire dalla stagione 2013/14 per i prossimi 3 anni, le cifre ancora non sono note. L'obiettivo dell'azienda che sostituisce Kappa e il gruppo Basicnet dopo quasi 10 anni è quello di raggiungere il podio nel settore della moda sportiva entro il 2015 e salire sul terzo gradino del podio, alle spalle di Nike e Adidas, scavalcando Puma ormai in crisi societaria e destinata a rimanere relegata in una posizione più marginale del mercato. Una delle strategie che New Balance sta attuando per raggiungere questo target è quello di incrementare la propria presenza nel mondo del calcio trascurata negli anni '90, attraverso l’acquisizione del marchio Warrior che ha già iniziato ad aumentare la propria visibilità in questo sport . Il pilastro fondamentale di questa evoluzione è l'accordo raggiunto con la squadra inglese del Liverpool F.C. dalla stagione 2012/13, riscontrando sin da subito soddisfazione tra i tifosi reds ed il giusto appeal per essere protagonista in questo mondo. La Samp sarà la prima squadra italiana a vestire Warrior, che da prossimo anno sponsorizzerà anche Hellas Verona e Siviglia tra i club ed il Galles tra le nazionali. New Balance ha chiuso l'anno 2012 con un fatturato di 2.500 milioni di dollari (1.919 milioni di euro) ed una previsione di incremento a 3.000 milioni di dollari (2.303 milioni di euro) per 2013. Un grande colpo per la Sampdoria che sarà una delle squadre di punta del brand, che punterà allo stile classico e retrò che lo contraddistingue, con design che sembrano arrivare direttamente dagli anni '70 e '80 ed un marchio poco invasivo."

    5424_417531165009351_663768817_n



    Notizia presa da "Blucerchiando" su Facebook.

    Edited by alePazzo - 20/3/2013, 13:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,449
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Proprio stamattina per "caso" su Skysport ho guardato una classifica delle squadre con gli sponsor più ricchi d'Europa (o qualcosa del genere). Il 1° è il Real, mentre il Liverpool è 4°.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ignoravo completamente che la New Balance fosse nel calcio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Qualche esempio da quelle del liverpool:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    http://sports.warrior.com/

    Questo invece è il loro sito,se mai fosse sarebbe una scelta fuori dal coro che però appogggio,ci sta tantissimo!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/3/2013, 13:55) 
    http://sports.warrior.com/

    Questo invece è il loro sito,se mai fosse sarebbe una scelta fuori dal coro che però appogggio,ci sta tantissimo!

    Fuori dal coro non direi, lungimirante al massimo: se davvero il piano aziendale è collocarsi dopo nike e adidas può essere un bel affare per la Samp.
    Se mantengono la linea della maglia del Liverpool (Retrò con simbolo in vista ma non invasivo) può venirne fuorni una bellissima maglietta...
    Per dire io sono sempre innamorato di quella con i cordini (mi pare 94-95)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,916
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Non mi dispiace, vediamo cosa tireranno fuori l'anno prossimo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 20/3/2013, 14:01) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/3/2013, 13:55) 
    http://sports.warrior.com/

    Questo invece è il loro sito,se mai fosse sarebbe una scelta fuori dal coro che però appogggio,ci sta tantissimo!

    Fuori dal coro non direi, lungimirante al massimo: se davvero il piano aziendale è collocarsi dopo nike e adidas può essere un bel affare per la Samp.
    Se mantengono la linea della maglia del Liverpool (Retrò con simbolo in vista ma non invasivo) può venirne fuorni una bellissima maglietta...
    Per dire io sono sempre innamorato di quella con i cordini (mi pare 94-95)

    Fuori dal perchè = Kappa-Adidas-Nike sono quelli usati :)
    Fuori dal coro mica vuol dire sbagliato,semplicemente diverso.
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse davvero la Warrior credo ci riserverebbero un bel trattamento per farsi apprezzare e farsi un nome anche in Italia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,185
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe una novità interessante, sono favorevole dopo tanti anni di Kappa un cambiamento si può fare.
    L'unica cosa certa è che la nostra maglia ha i colori più belli del mondo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    anch'io pensa sia il momento di cambiare,non fosse altro che la Kappa grossi cambiamenti in 9 anni non ne ha prodotti,tranne che per l'anno dei prelimianri di Champions.Curioso,qualora fosse questo il nuovo sponsor tecnico,sarà capire come cercheranno di farsi conoscere in italia affiancandoci.Onestamente però,difficile fare delle maglie della Samp brutte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 20/3/2013, 16:06) 
    anch'io pensa sia il momento di cambiare,non fosse altro che la Kappa grossi cambiamenti in 9 anni non ne ha prodotti,tranne che per l'anno dei prelimianri di Champions.Curioso,qualora fosse questo il nuovo sponsor tecnico,sarà capire come cercheranno di farsi conoscere in italia affiancandoci.Onestamente però,difficile fare delle maglie della Samp brutte.

    quoto!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    E' il tempo di cambiare, la soluzione New Balance potrebbe essere una novità interessante, spero venga confermata questa voce.
    Secondo il mio modesto parere la Sampdoria dovrebbe fare molto di più per sfruttare la propria immagine, e dico dovrebbe perchè di potenzialità ne ha eccome, soprattutto fuori dai nostri confini.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/3/2013, 14:50) 
    Fuori dal perchè = Kappa-Adidas-Nike sono quelli usati :)
    Fuori dal coro mica vuol dire sbagliato,semplicemente diverso.

    Sisi avevo capito che non era dispegiativo, ma se davvero puntano a superare Puma e Kappa... anche se tra dire e fare...

    Per me la maglia deve essere piu "pura" possibile i kapponi sulle spalle (per fare un esempio) non mi sono mai piaciuti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Inguardabili...mamma mia che brutta cosa...speriamo ci paghino bene almeno per indossarle...sembrano delle Lacoste!
     
    .
22 replies since 20/3/2013, 13:07   2931 views
  Share  
.