Enrico Mantovani (1993-2002)

Presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Calciopoli: anche Mantovani accusa Moggi
    "La mia Samp in B per volere di Moggi".
    18.05.2006 15.17 di Maurizio Libriani articolo letto 111 volte
    Dopo lo scandalo delle intercettazioni anche l'ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani esce allo scoperto e accusa l'ex D.G bianconero di essere stato il principale fautore della retrocessione in Serie B del club blucerchiato: "Furono gli arbitri, il braccio armato della Figc, a spingere la mia Sampdoria in Serie B: l'ordine di farci retrocedere venne dall'alto - ha dichiarato Mantovani - Mi ricordo che durante le elezioni del consiglio di Lega chiesi che Moggi uscisse dalla sala e molti presenti mi dissero "non sai che hai fatto".
    "Infatti gli altri mi avevano consigliavano di andarci a parlare ma io capii troppo tardi che bisognava abbassare la testa".


    C'è l'intera intervista sulla Repubblica!
    Che ne pensate!
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, io non ho mai dubitato che quella retrocessione fosse stata pilotata, comunque tutto ciò non fa che aumentare il mio disprezzo verso Moggi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    io dico che anche l'avesse saputo prima,la testa non l'avrebbe dovuta abbassare:MAI.....

    Io mi chiedo,se è bastato così poco per mettere Moggi in ginocchio perchè non si è intervenuti prima???

    Io non vorrei che dietro Moggi ci sia qualcosa di più grande che lo ha sfruttato per bene e ora se ne sbarazza(è impossibile che abbia fatto tutto da solo)
     
    .
  4. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre difeso Enrico Mantovani (non aveva la forza economica e l'esperienza x reggere in un calcio molto diverso da quello del padre). Ecco l'intervista presa da un utente di AB
    image
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire...il calcio faceva schifo già allora...questa ne è la conferma!
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh lo vedeva anche Boccelli tutti i rigori contro dati(INESISTENTI) e ha favore non dati!!!CME dico un grande a Enrico che aveva combattuto contro queste rumente e che ora conferma il tutto!!!GRANDE!!!! :ok:
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 18/5/2006, 18:02)
    Beh lo vedeva anche Boccelli tutti i rigori contro dati(INESISTENTI) e ha favore non dati!!!CME dico un grande a Enrico che aveva combattuto contro queste rumente e che ora conferma il tutto!!!GRANDE!!!! :ok:

    Quoto tutto, anche il grande a Enrico Mantovani!
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 18/5/2006, 16:03)
    Beh, io non ho mai dubitato che quella retrocessione fosse stata pilotata, comunque tutto ciò non fa che aumentare il mio disprezzo verso Moggi!

    quoto ogni lettera...
     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Enrico ha sbagliato tanto ma quella squadra non era così vergognosa da retrocedere!!
     
    .
  10. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora si spiegherebbero tutte le cose a nostro sfavore di quell'anno, che nonostante avessi 8 anni allora, ricordo come se fosse ieri : es. quel rigore dato da Trentalange all'ultimo (fa parte anche lui del complotto).
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati Trentalange è torinese come Pairetto e come la sede juventina...varrebbe veramente la pena di andargli a citofonare e dirgli bastardo...sulla guida del telefono ci sara' il suo indirizzo no?Dite che rischierei la denuncia se vado a citofonare e dico ."Famiglia di bastardi"?
     
    .
  12. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non so proprio + che pensare...cmq si sospettava che qualcosa di pulito non c'era..... -_-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Gli episodi a sfavore furono tanti... a parte Bologna alla penultima, ricordo nitidamente i due rigori negati in Sampdoria-Lazio 0-1... vergognoso!
     
    .
  14. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moggi bastardo se ci hai mandato in B e con te pure Giraudo e tutti gli amici vostri...che rabbia
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ORA PUNITELI SEVERAMENTE ALMENO QUELLO!!! :sick:
     
    .
303 replies since 18/5/2006, 14:39   13453 views
  Share  
.