Pasquale Sensibile (2011-2012)

Direttore Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo proprio che Sensibile avrebbe esonerato Ferrara. Su questo secondo me sei un pò di parte. In tutte le interviste fatte dall'esonero in poi, Sensibile ha sempre elogiato Ferrara, dicendo che i risultati li aveva raggiunti, era bravo, ecc...secondo Sensibile "i risultati c'erano ed erano in linea con le aspettative".

    Penso che durante le 7 sconfitte consecutive Ferrara sia stato riconfermato,ma che sia stato in bilico.Mi rifiuto di credere che non avessero nemmeno pensato o parlato durante l'infausto periodo di esonero in società.Poi però si era ripreso quindi è stato giusto tenerlo.
    Avessi perso con la Lazio sarebbero stati di nuovo 3 sconfitte consecutive (quindi ripiombare nella crisi) a 17 punti,con la possibilità di rimanerci ancora e di fare la quarta visto che c'era la Juve alle porte e in quel caso non sarebbero stati più in linea con gli obiettivi come invece erano prima della Lazio.Anzi,avrebbe voluto dire a tutti gli effetti ricaduta.A quel punto (dopo la Lazio o dopo la Juve) un esonero sarebbe stato abbastanza probabile.
    E Delio Rossi sarebbe stato comunque il candidato numero 1.

    Poi esonerare un tecnico non significa ammettere di aver sbagliato,la stima umana e professionale rimane,altrimenti non li avrebbe scelti prima.Ma come con Atzori credo che se ne sarebbe accorto e avrebbe cambiato se l'evidenza avesse detto che quel tecnico non andava bene.
    Non è uno che va in serie B per cocciutaggine.Non diciamo belinate.

    CITAZIONE
    Adesso vengono anche confrontati i cammini del budino e di Delione

    Io questa risposta la prendo come una mancanza di argomenti.
    Se fossero così inconfrontabili,se si fa un analisi questa grandissima differenza verrebbe fuori.

    Edited by PedroPè - 20/3/2013, 14:42
     
    .
701 replies since 19/3/2013, 08:42   13069 views
  Share  
.