Pasquale Sensibile (2011-2012)

Direttore Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cambio arrivato fuori tempo massimo, che dimostra ancora una volta la sua inettitudine.

    Definiamo fuori tempo massimo.Per me significa che anche se cambi,non puoi poi raggiungere il risultato.Quindi non sono stati cambi fuori tempo massimo.Nè Atzori nè Ferrara.

    CITAZIONE
    Ma poi qui si sottovalutano i tanti scontri diretti buttati nel WC con Ferrara (sono troppi per essere ricordati).

    Beh in realtà gli scontri diretti con quelle che oggi sono ultime in classifica li abbiamo vinti tutti cioè Pescara,Siena,Genoa.Solo a Palermo abbiamo perso molto male.Quindi non è che li sottovaluto,è che proprio non li considero in prospettiva serie B se non la partitaccia di palermo.
    Perdere col Cagliari,con l'Atalanta,col Parma e col Chievo nell'ambito di un campionato dove si lotta per la salvezza ci può anche stare.Solo che qui sono venute di fila.
    Poi se col Chievo Romero non cappella o l'arbitro fischia fallo su Obiang,e se fosse entrato il tiro salvato sulla linea di Icardi con L'Atalanta,beh..avresti portato a casa due punti nonostante brutte prestazioni.E anche col Napoli e Inter non si meritava certo di perdere.
    Non si può prendere il dato del record e basta,bisogna anche vedere la storia delle partite e come ci siamo arrivati al record.

    Aspettiamo con l'atalanta ma non è che con Delio abbiamo esattamente cambiato marcia con le piccole.C'è un miglioramento,ma mica così eccessivo.Diciamo che si riesce a fare qualche punto in più in casa vincendo anche qualche partita equilibrata,tutto li.Prima quelle così le hai perse.Per il resto il mal di trasferta è rimasto e continuiamo a fare una fatica boia ogni volta che dobbiamo fare la partita.

    Ferrara:vittoria Siena,Pescara,Genoa,Bologna pari con Torino sconfitta Parma,Chievo,Palermo in trasferta ,Atalanta,Cagliari in casa. 4 vittorie 1 pari e 5 sconfitte
    Delio:vittoria Pescara,Chievo e Parma (in casa) pari Torino sconfitta Siena e Cagliari in trasferta e gli mancano da giocare derby,bologna e atalanta in trasferta e palermo in casa..quasi tutte non gare semplici.3 vittorie 1 pari e 2 sconfitte.

    Edited by PedroPè - 20/3/2013, 14:01
     
    .
701 replies since 19/3/2013, 08:42   13069 views
  Share  
.