Pasquale Sensibile (2011-2012)

Direttore Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DMaster2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/3/2013, 04:14) 
    Tu credi?è uno che se vede che le cose vanno male cambia.
    Ci siamo venuti in serie A,anche grazie ad un suo cambio di tecnico.
    Non è uno che non si arrende alle evidenze....non è scemo.
    Se le cose fossero continuate male ferrara sarebbe stato mandato via col consenso di Sensibile.
    Solo che è stato mandato via in un momento abbastanza strano,visto che la squadra dopo 7 sconfitte si era ripresa bene con 3 prestazioni di alto livello.Poi certo,ci sono state altre due sconfitte (quella di catania era una partita che si poteva vincere per come abbiamo giocato) per cui Sagramola ha avuto paura di essere ripiombato nella crisi,e Sensibile invece aveva fiducia di esserne uscito.
    Per quello che penso io...due sconfitte,di cui una comunque non particolarmente brutta,erano troppo poche per dire che la squadra era tornata in crisi.Sarebbe servita ancora la prova del 9...cioè appunto la partita con la Lazio,che peraltro abbiamo perso ugualmente anche cambiando tecnico.

    Cambio arrivato fuori tempo massimo, che dimostra ancora una volta la sua inettitudine. E nulla mi toglie dalla testa che senza la pressione di EG lui avrebbe ancora dato chances a quella pippa di atzori, di fatto compromettendo campionato e promozione. Idem con Ferrara, lui voleva tenerlo e fare il mercato con lui (parole sue prima della cacciata). Non per niente se ne è andato, lui voleva continuare con Ferrara mentre Sagramola si era (giustamente) rotto i maroni. Questo ci avrebbe portato in B col budino altro che storie. Meno male che è arrivato Delio va.

    Abbiamo perso con la Lazio? E quelle dopo? Ne vogliamo parlare? Vogliamo parlare dei 7 punti in 12 gare fatti dal budino che il buon (in)sensitive voleva confermare a prescindere? Ma poi qui si sottovalutano i tanti scontri diretti buttati nel WC con Ferrara (sono troppi per essere ricordati). L'anno della retrocessione siamo scesi anche e sopratutto perchè abbiamo regalato gli scontri diretti, qui si sottovaluta sto fattore e per me con lui si rischiava la B davvero.

    Per favore basta con ste difese a prescindere.
     
    .
701 replies since 19/3/2013, 08:42   13069 views
  Share  
.