Pasquale Sensibile (2011-2012)

Direttore Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pannarosa @ 19/3/2013, 21:34) 
    E' il gioco del se fosse?

    Un pò.
    Ma non è troppo distante dalla realtà.
    Anzi i mancati guadagni,se si concretizzano le situazioni che si stanno verificando oggi,purtroppo saranno reali.
    Speriamo di riuscire a limitare i danni,ma anche in quel caso abbiamo rischiato in maniera inutile.
    [/QUOTE]
    Scusami Pedro, visto che è' il gioco del se fosse mi viene da chiederti se tua sia un parente di Sensibile, vista la tua continua e strenua difesa, di un personaggio, che credo la maggioranza di noi tifosi consideri un bene non esserci più. Senza rancore, ma è' un po' di tempo che leggendoti mi frullava questa domanda
    [/QUOTE]

    Non sono parente,è solo quello che io credo sia la verità.E cerco di spiegare perchè per me è la verità.
    Chiaramente si discute se non la si pensa ugualmente.

    CITAZIONE
    L'unica cosa certa è che avremmo rischiato brutalmente la B, perchè lui avrebbe confermato il budino vita natural durant

    Tu credi?è uno che se vede che le cose vanno male cambia.
    Ci siamo venuti in serie A,anche grazie ad un suo cambio di tecnico.
    Non è uno che non si arrende alle evidenze....non è scemo.
    Se le cose fossero continuate male ferrara sarebbe stato mandato via col consenso di Sensibile.
    Solo che è stato mandato via in un momento abbastanza strano,visto che la squadra dopo 7 sconfitte si era ripresa bene con 3 prestazioni di alto livello.Poi certo,ci sono state altre due sconfitte (quella di catania era una partita che si poteva vincere per come abbiamo giocato) per cui Sagramola ha avuto paura di essere ripiombato nella crisi,e Sensibile invece aveva fiducia di esserne uscito.
    Per quello che penso io...due sconfitte,di cui una comunque non particolarmente brutta,erano troppo poche per dire che la squadra era tornata in crisi.Sarebbe servita ancora la prova del 9...cioè appunto la partita con la Lazio,che peraltro abbiamo perso ugualmente anche cambiando tecnico.

    CITAZIONE
    se c'è una cosa di cui non ci si può lamentare tra le scelte societarie è proprio la scelta di Delio,di gran lunga tra i migliori in assoluto della gestione Garrone.

    Non mi sono lamentato,anzi ho detto che avremmo potuto averlo sulla nostra panchina lo stesso,senza lo scossone del ds.Averlo sulla nostra panchina è un ottima cosa,io personalmente sono contento.Mi son lamentato semmai del comportamento di Sagramola fin qui che a parte aver scelto Delio Rossi,è stato molto discutibile.
    Per quanto riguarda il mercato..noi con Osti abbiamo preso l'ultima settimana di Gennaio 2 giocatori di cui uno che non sta ancora vedendo il campo.Era venuto fuori che già alla prima settimana di Gennaio Sensibile aveva preso due attaccanti esterni (due sconosciuti,di cui uno che è andato a Bologna e ha esordito con goal)e in più lo stesso Sansone era trattato molto seriamente.E aveva detto che avrebbe sistemato anche le fasce di difesa e un difensore.Pensa tu quanti giocatori ci avrebbe portato...direi almeno 3 in più di Osti tenendomi basso.Forse Delio avrebbe persino potuto mettere in campo la squadra col suo modulo preferito..

    Edited by PedroPè - 20/3/2013, 04:47
     
    .
701 replies since 19/3/2013, 08:42   13069 views
  Share  
.