Sampdoria-Inter 0-2

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Metterei Maresca solo per non vedere Palombo tirare le punizioni.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 3/4/2013, 20:53) 
    Considera che c'era chi mi diceva che poli era meglio di marchisio!!

    Ma tra tutti proprio uno che si fa il culo mi critichi? Onore a Poli. Invece Batistuta lo manderei all'Inter all'istante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    D master non criticavo poli!!!
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 3/4/2013, 20:38) 
    poi mi spiegate perchè palombo è tornato a battere le punizioni -.-^

    Ne ha tirata 1, forse 2 (ora non ricordo, e lo streaming che andava e veniva non aiuta). Una la ha tirata Lopez dopo che Sansone era uscito. Direi che non è quello il problema.

    CITAZIONE (lucaroma83 @ 3/4/2013, 21:05) 
    D master non criticavo poli!!!

    Come non detto allora :lol:
     
    .
  5. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 3/4/2013, 20:31) 
    CITAZIONE
    comunque una partita falsata.....non meritavano assolutamente la vittoria.
    Un grandissimo palombo, un mediocre icardi....ma che vada pure all'intere e si porti pure il signor maxi lopez.

    Quando ha fatto doppietta alla Juve e ci ha fatto vincere il derby era un fenomeno...... Un po' di equilibrio no ?

    in quelle occasioni, ma anche domenica scorsa HA giocato. Oggi era un pollo bollito lì davanti a far nulla.
     
    .
  6. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande delusione. Non c´é molto da dire. La differenza l´ha fatta in questo caso un grande attaccante, che noi non abbiamo. Domenica si ricomincia da capo. Adesso Delio avrà il suo bel da fare per tenere con mano ferma il timone che ci dovrebbe portare verso la salvezza.
     
    .
  7. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agos™ @ 3/4/2013, 20:34) 
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 3/4/2013, 20:26) 
    mi bannate se auguro una scarica di diarrea a palacio???

    io ti farei admin definitiva.



    comunque non per dire ma sul secondo goal loro difesa a parte Romero come cazzo stava messo in porta?

    grazie ti stimo anche io
    Romero??? Bho, forse pensava che era finita la partita e si stava avviando verso il tunnel :lol:
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato davvero per il risultato, è stata una partita equilibrata ma la differenza l'ha fatta palacio mentre per noi in negativo tutto l'attacco dove manca quel pizzico di cattiveria che ci avrebbe già dato i punti per la salvezza certa. Solo un piccolo appunto: Romero non mi è sembrato tanto reattivo sul primo gol o sbaglio?
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono davvero incazzato nero..premesso che sto in un covo di simpatici interisti..quindi avrei preferito far bella figura e perdere contro di loro mi fa anche rosicare di più ma...

    Abbiamo perso contro una società ridicola..la più ridicola d'italia..una squadra senza nè capo nè coda..con l'allenatore peggiore del campionato..la squadra che gioca peggio al calcio in Italia (non solo in A)..
    ha un giocatore buono..(a parte handanovic e cassano che cmq non segna molto) da tenere d'occhio e gli facciamo fare doppietta..

    Poi andava giocata alle 15.00 con lo stadio pieno..e loro a pezzi..
    e ci siamo fatti beffare e abbiamo accettato a giocarla oggi con stadio mezzo vuoto e loro riposati.

    Davvero punti buttati nel cesso.


    Poi critiche a Delio..
    Oggi da quel che ho capito ha tenuto un desilvestri stanco morto in campo..
    ha sbagliato completamente a sostituire Sansone unico che dava un po di imprevedibilità davanti..
    Non segnano più praticamente..
    Io tutto sto bel gioco non lo vedo proprio..
    Rispetto a Ferrara siamo un po meglio..ma più per qualche spostamento di pedina (ingresso di palombo, desilvestri sulla fascia e kristic al centro) che per il gioco..perchè non facciamo molto...

    Arriviamo a questi 40 punti o no?
    Se continuiamo cosi ..non dico che non ci salviamo..però arriviamo quartultimi..
    Abbiamo un calendario difficile e l fatto che non riusciamo più a segnare a me preoccupa non poco.
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachi84ever @ 3/4/2013, 21:19) 
    Io sono davvero incazzato nero..premesso che sto in un covo di simpatici interisti..quindi avrei preferito far bella figura e perdere contro di loro mi fa anche rosicare di più ma...

    Abbiamo perso contro una società ridicola..la più ridicola d'italia..una squadra senza nè capo nè coda..con l'allenatore peggiore del campionato..la squadra che gioca peggio al calcio in Italia (non solo in A)..
    ha un giocatore buono..(a parte handanovic e cassano che cmq non segna molto) da tenere d'occhio e gli facciamo fare doppietta..

    Poi andava giocata alle 15.00 con lo stadio pieno..e loro a pezzi..
    e ci siamo fatti beffare e abbiamo accettato a giocarla oggi con stadio mezzo vuoto e loro riposati.

    Davvero punti buttati nel cesso.


    Poi critiche a Delio..
    Oggi da quel che ho capito ha tenuto un desilvestri stanco morto in campo..
    ha sbagliato completamente a sostituire Sansone unico che dava un po di imprevedibilità davanti..
    Non segnano più praticamente..
    Io tutto sto bel gioco non lo vedo proprio..
    Rispetto a Ferrara siamo un po meglio..ma più per qualche spostamento di pedina (ingresso di palombo, desilvestri sulla fascia e kristic al centro) che per il gioco..perchè non facciamo molto...

    Arriviamo a questi 40 punti o no?
    Se continuiamo cosi ..non dico che non ci salviamo..però arriviamo quartultimi..
    Abbiamo un calendario difficile e l fatto che non riusciamo più a segnare a me preoccupa non poco.

    Dici il giusto. De Silvestri ha perso potenza e velocitá e non riusciamo a segnare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    partita persa contro una squadra mediocre.ma davanti noi non siamo stati all'altezza.gasta e palombo non possono farsi infinocchiare cosi' sul primo gol.obiang non al massimo mentre mi è piaciuto molto kristicic sopratutto nle primo tempo.
    icardi non era un fenomeno prima come non è un brocco ora.resta il fatto che a 15 mil lo venderei all'istante
    poli domenica squalificato.dentro maresca con palombo che non deve azzardarsi a tirare le punizioni.facciamo sti 3 punti e pensiamo al prossimo anno.ma ci vuole piu' cattiveria in zona gol.le fighettonate lasicamole agli altri
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Squadra inesperta, scarica, con poco nerbo, siamo un po' in apnea
    Non ci sono campioni nella nostra squadra, alcuni buoni giocatori (Gasta, Eder, Poli, Romero), qualche giovane interessante ed importante (Icardi, Obiang, Kristicic) e nulla più
    Questa è la differenza tra noi e l'Inter. E' questione anche di soldi e da NOI non ce ne sono (o meglio NON se ne vogliono mettere più di tanto, tanto che serve).
    Giocatori impresentabili ormai (Palombo, Estigarribia, Maxi, Munari, Renan, Rodríguez), piedi grezzi e ruvidi (Mustafi, Berardi), giocatori ormai andati (Poulsen), panchina cortissima (addirittura Munari in campo!!), altri ormai con la testa altrove (Icardi che ha giocato pro-Inter e che un po' di tempo non ne BECCA neanche mezza).
    Cerchiamo di fare prima possibile ed ADESSO questi 3-4 punti salvezza (con Palermo e Genoa) perché poi inizia un ciclo TERRIBILE (con Bologna fuori, poi Fiorentina, Udinese, Catania, Lazio e Juve).
    E il prossimo ANNO basta più questa sofferenza

    VENDETE quello che volete, Poli e Icardi, prendiamoci questi 17-18mln, e facciamo una squadra decente, Garrone compra un centrale come si deve, un trequartista, una punta forte, 2-3 centrocampisti veloci azzo!!!

    NON se ne può più di soffrire così, senza meta, senza ambizioni, basta!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Mustafi però mi è piaciuto, finchè non si è fatto male.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Gran tifoseria l'inter! 0-2, la Sud infuocata e settore ospiti muto!! :sick:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Il calcio è questo, noi abbiamo giocato meglio però siamo stati abbastanza sterili e sbagliato il mondo in fase di rifinitura.

    Loro hanno fatto molto poco e nel secondo tempo saranno usciti dalla loro metà campo tre volte, però hanno fatto due goal.

    Partita che servirà a crescere per molti dei nostri giovani però francamente mi scazza non poco aver dato tre punti a un Inter veramente scarsa.

    Aspetto positivo: continuo a vedere una squadra molto in palla atleticamente, con punte di eccellenza in De Silvestri che ha arato la sua fascia.
     
    .
116 replies since 17/3/2013, 19:30   2977 views
  Share  
.